No Man’s Sky NEXT è finalmente arrivato, apportando una serie di modifiche e aggiunte al gioco. Uno dei cambiamenti più eccitanti è la possibilità di cambiare la visuale di gioco passando dalla terza alla prima persona. Puoi passare facilmente da una visuale all’altra in qualsiasi momento semplicemente cambiando la modalità della telecamera nel gioco. Ecco cosa è necessario sapere per cambiare la visuale di gioco in No Man’s Sky NEXT.
Per leggere altre guide su No Man’s Sky Next, consultate il nostro indice.
Per impostazione predefinita, No Man’s Sky Next presenta la visuale in terza persona. Per molti, questo sarà un cambiamento positivo, ma c’è chi invece riesce ad immedesimarsi maggiormente con la visuale in soggettiva. Se ti manca il vecchio look in prima persona, puoi cambiare facilmente la telecamera di gioco, sia dentro che fuori la tua nave. Questo può essere fatto facilmente tramite il nuovo menu rapido che Hello Games ha aggiunto con l’aggiornamento NEXT.
Per aprire il menu rapido, tutto ciò che devi fare è premere X in qualsiasi momento sul PC. Su PlayStation 4 o Xbox One, dovete premere invece il tasto “giù” della croce direzionale. Si apriranno alcune opzioni, dovete trovare quelle della telecamera.
Scrollate fino alla sezione Utilità, quindi premete il tasto “su” sul d-pad del vostro controller. Una volta qui, scorrete verso il lato e dovreste vedere l’opzione Modalità telecamera. Fate clic su questa e potrete switchare facilmente tra la visuale in terza persona e quella in prima.
Potete anche farlo nella vostra nave, permettendovi di usare effettivamente le diverse modalità della telecamera a seconda che voi siate all’interno della nave o in giro sulla superficie di un pianeta. Consigliamo di usare la prima persona quando si esplora a piedi un pianeta e la terza persona sulla nave, in quanto sulla nave potrete avere tutto sotto controllo con un campo visivo maggiore. Durante l’esplorazione a piedi, invece, la prima persona aumenta l’immersione nel mondo di gioco. Scegliete voi quale preferite per ogni occasione.
Questo è tutto ciò che c’è da sapere sul cambiamento della visuale di gioco.
This post was published on 4 Agosto 2018 11:53
La nuova serie di Tomb Raider ha finalmente la sua Lara Croft: si tratta di…
Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco…
A proposito di bonus bollette per l'anno 2025, andiamo a vedere nel dettaglio come stanno…
Neil Druckmann ha parlato per la prima volta del nuovo progetto di Naughty Dog: tutti…
YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…
Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…