Anche questa settimana i ragazzi di Epic Games ci mandano alla ricerca di un punto ben preciso della mappa; una stella della battaglia, la ricompensa più classica che esiste nel mondo di Fortnite, si nasconde tra una stazione di servizio, un campo da calcio e una montagna per gli stunt. Con questa classica sfida di triangolazione abbiamo la seconda mappa della settimana per tutti i giocatori che vogliono affrontare al massimo delle loro capacità la Settimana 4 di Fortnite Stagione 5.
Triangolare questo punto senza avere bene idea di dove si trovano i vari punti di riferimento citati dal gioco è tutto fuorché facile, per questo motivo noi di Player.it veniamo in vostro soccorso con queste guide.
Vediamo insieme dove è necessario andare per completare questa sfida di Fortnite Stagione 5.
In primis per completare questa sfida andiamo a controllare dove sono i vari punti di riferimento a cui gli sviluppatori si riferiscono.
Il campo da calcio a cui i ragazzi di Epic Games si riferiscono nell’incipit della sfida si trova nei cardini a sud di Parco Pacifico, campo da calcio creato in occasione dei mondiali del 2018.
La stazione di servizio a cui gli sviluppatori si riferiscono è l’edificio dal tetto scuro che si trova lungo la strada a est di Parco Pacifico, quella che porta dalla location sopracitata a Pinnacoli Pendenti.
Il Monte stunt che viene citato dalla sfida è la grande montagna con rampe e cose varie a sud di Parco Pacifico. Esso è la montagna che si frappone tra il campo da calcio coperto e Parco Pacifico.
La stella della battaglia tanto desiderata si trova nel punto preciso tra i tre punti di riferimento sopracitati. Seguendo le istruzioni arrivare a una piccola zona di terriccio smosso sulla parte più bassa di una piccola collina. Avvicinandovi abbastanza al punto sarà possibile vedere la stella della battaglia spuntare da terra e la sfida completarsi in pochissimo tempo.
Ovviamente come tutte le sfide di triangolazione durante la settimana corrente della sfida si vedranno moltissimi giocatori sciamare attorno al punto e minacciare tutti gli altri a suon di colpi d’arma da fuoco. Prendetevela con comodo e cercate di andare a completare la sfida soltanto se il percorso del bus battaglia differisce in modo sostanzioso dalla posizione in cui è necessario andare. Se giocate in squad o in 50vs50 cercate di andare nel luogo prestabilito soltanto se si è affiatati o se il punto è sulla propria porzione della mappa.
Per tutte le altre sfide della settimana 4 di Fortnite Stagione 5 potete seguire questa guida che abbiamo realizzato per tutti voi utenti appassionati di Fortnite!
Avete problemi a completare le altre sfide di Fortnite?
Non temete, noi di Player.it abbiamo realizzato per voi una lunga serie di guide a tema che vi permetteranno di ottenere il massimo profitto dal pass battaglia che comprate stagionalmente.
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 4!
Fortnite Stagione 5 – Cerca tra una stazione di servizio, un campo da calcio e una montagna per gli stunt (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Salta attraverso cinque anelli infuocati con un carrello della spesa o un Kart da off-road
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 3!
Fortnite Stagione 5 – Spara a un piattello in cinque in luoghi differenti
Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Cerca tra una oasi, un arco di pietra e dei dinosauri (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Fai canestro in differenti location
Fortnite Stagione 5 – Cerca i fulmini fluttuanti
Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 1
This post was published on 2 Settembre 2018 21:07
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…