Fortnite+Stagione+5+%26%238211%3B+Spara+a+un+piattello+in+cinque+in+luoghi+differenti
player
/guide/348355-fortnite-piattello-stagione-5.html/amp/
Guide

Fortnite Stagione 5 – Spara a un piattello in cinque in luoghi differenti

Ok, sappiamo tutti quanti che in realtà “clay pigeon” in inglese significa tiro al piattello ma fa troppo ridere mentre lo si legge; per il resto di questo articolo dove leggete riferimenti a pennuti e argilla sostituite la parola “piattello” così da stare felici.

Finalmente qualcosa di completamente inedito arriva sui nostri schermi: stavolta le novità sono pennuti argillosi mai visti prima all’interno del mondo creato da Epic Games per Fortnite.

Questa sfida, disponibile soltanto per i possessori del Pass Battaglia, chiede al giocatori di sparare a cinque differenti piccioni d’argilla sparsi per tutta la mappa di gioco per riportarsi a casa una ricompensa in stelle della battaglia, la moneta di scambio con cui si può aumentare di livello all’interno di Fortnite: Battaglia Reale.

Vediamo insieme come è composta questa sfida e cosa è necessario fare per completarla senza dover obbligatoriamente impazzire.

Fortnite Stagione 5 – cosa sono i piccioni di argilla?

Questa sfida chiede al giocatore di allenarsi al tiro al piattello usando dei piccioni d’argilla sparsi in vari campi di tiro in giro per la mappa di gioco. I campi di tiro sono semplicemente aree di gioco dove esiste un macchinario che genera e spara in aria questi piccioni e al giocatore viene chiesto di farli fuori attraverso una qualsiasi delle sue armi.

L’arma consigliata per completare questa sfida è una qualsiasi arma dotata di un buon raggio di fuoco: shotgun di qualsiasi genere sono consigliati perché sparano molti proiettili in ogni salva ed hanno una buona probabilità di prendere il bersaglio.

Per completare questa sfida senza dannarsi troppo in insulti e improperi è consigliato giocare almeno in duo, dove un giocatore armeggia con il macchinario e l’altro si occupa unicamente di sparare verso i bersagli.

Vediamo insieme dove si trovano i vari campi da tiro e i rispettivi piccioni.

Fortnite Stagione 5 – dove posso trovare i piccioni d’argilla?

Per trovare i vari piccioni sparsi per il mondo di gioco potete seguire la mappa che abbiamo realizzato per voi.

Ecco una descrizione più precisa delle zone in cui possiamo trovare e completare i pezzi per questa subquest:

  • Sponde del saccheggio (E4): Questo piccione di argilla è il più facile da trovare perché si trova sulla spiaggia nord-est di di Sponde Del Saccheggio, vicino un grande albero davvero impossibile da non vedere.
  • Condotti Confusi/Laboratorio Della Latrina(D8): Questo piccione d’argilla si trova nella zona senza nome tra Laboratorio Della Latrina e Condotti Confusi. Per trovare con semplicità questo punto basterà avvicinarsi al bordo assoluto dell’isola per trovare un edificio senza nome con un grande ombrello nelle vicinanze.
  • Palmeto Paradisiaco (H9): Questo piccione d’argilla non è semplicissimo da trovare: esso si trova nella strada che da Palmeto Paradisiaco porta verso Approdo Avventuroso, tra la montagna e il ponte vicino ad un caravan nelle vicinanze del fiume. Tenete gli occhi aperti per non perdere nemmeno questo piccione!
  • Lazy Links (Borgo Bislacco) (G3): Questo piccione d’argilla si trova a est di Lazy Links, nelle vicinanze del grande ponte che connette la location a Rapide Rischiose.
  • Parco Pacifico (B4): A Ovest di Parco Pacifico c’è una collinetta, sotto di essa troviamo uno degli ultimi piccioni di argilla. Nell’assurdo caso non riusciate a vederla immediatamente circumnavigate la collina finché non ci sbattete letteralmente contro.
  • Rifugio Ritirato (I4): Questo piccione d’argilla si trova tra Rifugio Ritirato e Bosco Blaterante; è difficile da notare dall’alto a causa della grande quantità di alberi presente in zona. Atterrando al Rifugio che da il nome alla location basterà dirigersi verso Bosco Blaterante per scorgere subito l’obbiettivo finale.

Avete problemi a completare le altre sfide di Fortnite?
Non temete, noi di Player.it abbiamo realizzato per voi una lunga serie di guide a tema che vi permetteranno di ottenere il massimo profitto dal pass battaglia che comprate stagionalmente.

Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Cerca tra una oasi, un arco di pietra e dei dinosauri (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Fai canestro in differenti location
Fortnite Stagione 5 – Cerca i fulmini fluttuanti
Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 1

This post was published on 1 Settembre 2018 15:31

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’anno che verrà, chi saranno gli ospiti di Liorni e dove sarà ambientato

Marco Liorni si prepara al suo capodanno su Rai 1 con L'anno che verrà. Cosa…

Sapevate che Sony ha rimosso questa funzionalità da PS5 (ma gli utenti hanno aggirato la cosa)?

Quali sono le punizioni di Sony nei confronti di chi infrange il codice di condotta…

Preordina subito e li paghi quasi la metà: la folle offerta Instant Gaming sui giochi del 2025

Mancano pochissime ore all'arrivo del nuovo anno e puoi festeggiarlo approfittando di queste magnifiche offerte…

Il miglior powerbank per caricare i tuoi dispoitivi ha ora uno sconto del 30%

Ricaricare tutti i tuoi dispositivi in viaggio è sempre una gran comodità e questo potente…

Programmazione Rai 31 dicembre: salta a sorpresa famosissimo programma

Il palinsesto della RAI del 31 dicembre non prevede la messa in onda del programma…

La serie di Alien ambientata sul pianeta Terra non avrà xenomorfi in CGI, ecco il teaser ufficiale

Sono stati svelati alcuni retroscena su Alien: Earth che ci suggeriscono come gli xenomorfi non…