Marvel Strike Force è un RPG strategico a turni che ti permette di mettere insieme un team di cinque supereroi Marvel, villain o, in alcuni casi, un misto di entrambi, per sfidare quelli presenti in squadre di altri giocatori o per affrontare le ondate di avversari controllati dall’IA. È molto simile a Star Wars: Galaxy of Heroes, ma con i personaggi Marvel e uno sviluppatore diverso, FoxNext Games. Anche se non hai mai giocato a quel gioco, è probabile che tu abbia giocato qualcosa di simile sui dispositivi mobili e Marvel Strike Force non sarà estremamente difficile da padroneggiare.
Detto questo, per assemblare un buon team e affrontare gli avversari si possono spendere soldi reali, ma questo non piace a nessuno. Se vuoi riuscire nell’impresa di assoldare i migliori personaggi Marvel senza spendere un euro, leggi questa guida che ti dà alcuni consigli su come assemblare gratis un buon team.
Sicuramente vorrai essere in grado di approfittare di tutti i fantastici personaggi di Marvel Strike Force aggiungendone il maggior numero possibile alla tua collezione, e preferibilmente senza sborsare soldi per acquistare i Power Cores.
Il gioco utilizza un sistema di frammenti per sbloccare e i personaggi. In pratica, dovrai trovare spesso un frammento o più frammenti come ricompensa da spendere per acquisire un nuovo personaggio, ma raramente ne troverai abbastanza in una volta per aggiungere all’istante un nuovo eroe o cattivo nel tuo roster. In sostanza, quindi, quello che devi sapere è dove e come ottenere i frammenti senza svenarti.
Una nota importante che può aiutarti a scegliere più saggiamente i frammenti: se tocchi i frammenti di un qualsiasi personaggio che vuoi acquistare, ti dirà di quanti frammenti hai ancora bisogno prima di sbloccare quel personaggio. è un modo molto utile per stabilire le priorità.
Mentre si è tentati di gettare i cinque personaggi Marvel preferiti nella mischia, questo potrebbe non essere il modo migliore di procedere poiché probabilmente quei cinque personaggi non sono ben affiatati e non si completano a vicenda con le loro abilità.
Per creare un team affiatato devi comprendere le quattro classi dei personaggi presenti in Marvel Strike Force:
Una buona idea all’avvio è quella di avere due Brawlers, un Blaster, un Protector e poi un personaggio Controller o Support. Infine, noterai che tutti i personaggi di Marvel Strike Force hanno tratti multipli – parole che li definiscono oltre alla loro classe. Ad esempio, Crossbones ha i seguenti tratti: furfante, globale, tecnologia, protettore, Hydra e disumano.
I tratti possono anche aiutare a suggerire gruppi di personaggi che saranno efficaci insieme in base alle loro abilità specifiche. Attaccando con Crossbones, la sua abilità Vengeance conferisce +5 Armour a chiunque nella sua squadra abbia il tratto Hydra.
This post was published on 25 Luglio 2018 11:14
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Tornano i Player.it Awards dove la redazione e la community votano i videogiochi e i…
Dopo un finale sofferto per la stagione numero 14, quali sono le prospettive per i…
Elden Ring è un videogioco per veri temerari, ma i veri pro lo giocano direttamente…
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…