Guida+PUBG%3A+come+ottenere+gli+oggetti+di+Deadmau5
player
/guide/346234-guida-pubg-deadmau5.html/amp/
Guide

Guida PUBG: come ottenere gli oggetti di Deadmau5

Inutile girarci troppo attorno: l’Amazon Prime Day rappresenta, per tantissime persone, l’occasione ideale per fare acquisti a basso costo. Sono veramente molti i prodotti che vengono venduti grazie ai forti sconti praticati dal colosso americano. Tuttavia, in occasione di questo suo evento, Amazon ha deciso di fare anche dei piccoli regali agli utenti di Twitch, la sua piattaforma di streaming. I giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno infatti ricevuto delle ricompense in-game esclusive per PUBG, consistenti in oggetti da utilizzare nel gioco. Ebbene, è tempo per un altro piccolo regalo: la Deadmau5 Crate! Si tratta di una cassa contenente oggetti ispirati all’iconico producer. Chiunque volesse riscattarla, però, farà bene ad affrettarsi, in quanto il premio sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo. In questa nostra guida, vi diremo come ottenere la Deadmau5 Crate.

PUBG: come ottenere la cassa di Deadmau5

Se siete dei giocatori accaniti di PUBG, non potrete assolutamente perdervi gli esclusivi oggetti griffati Deadmau5. Tuttavia, sappiate che questa ricompensa sarà disponibile per un periodo di tempo limitato: più precisamente, potrete riscattarla dalle ore 12:00 PM PT fino alle ore 11:59 PM PT del 17 Luglio. Per fare vostra questa cassa, non dovrete fare altro che seguire le istruzioni che di qui a breve vi daremo.

Innanzitutto, effettuate il log-in con il vostro account Twitch e reclamare la Deadmau5 Crate. Una volta fatto questo, aprite PUBG ed attendete che si esauriscano tutti i tempi di caricamento. Una volta arrivati alla schermata iniziale, non potrete non notare, nell’angolo in alto a destra, una piccola icona Twitch. Se la cliccherete, si aprirà una finestra che vi chiederà il permesso di collegare il vostro account di PlayerUnknown’s Battlegrounds al vostro profilo Twitch. Va da sé che, ovviamente, dovrete autorizzare il collegamento in questione. Una volta fatto questo, otterrete automaticamente la cassa in questione, senza dover compiere alcuna altra azione. Se vi state chiedendo cosa potrete ottenere da questa esclusiva cassa, ecco un piccolo elenco di oggetti su cui metterete le mani:

  • The Mau5 Hat
  • Tee-5hirt
  • Mau5hoes
  • 5porty Jacket
  • 5lick Blazer
  • Black Jean5
  • Blue Jean5

Altre guide su PUBG

Se siete alla ricerca di altri utili consigli su PUBG, vi consigliamo di dare uno sguardo alle altre guide da noi realizzate sull’esclusiva console Microsoft, anche nella sua versione mobile:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

This post was published on 17 Luglio 2018 13:26

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…

Gli sviluppatori di The Witcher 3 vogliono combattere per la preservazione dei videogiochi

GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…

12 alimenti indispensabili da mangiare tutti i giorni: ti faranno ‘rinascere’

Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…

Prelievo bancomat, c’è una novità all’ATM ma forse nemmeno lo sai

Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…

Blizzard ci riprova con la remaster di 2 dei suoi titoli più amati

Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…

iOS 18.2, aggiornamento vicino: data di lancio e novità

iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…