Inutile girarci troppo attorno: l’Amazon Prime Day rappresenta, per tantissime persone, l’occasione ideale per fare acquisti a basso costo. Sono veramente molti i prodotti che vengono venduti grazie ai forti sconti praticati dal colosso americano. Tuttavia, in occasione di questo suo evento, Amazon ha deciso di fare anche dei piccoli regali agli utenti di Twitch, la sua piattaforma di streaming. I giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno infatti ricevuto delle ricompense in-game esclusive per PUBG, consistenti in oggetti da utilizzare nel gioco. Ebbene, è tempo per un altro piccolo regalo: la Deadmau5 Crate! Si tratta di una cassa contenente oggetti ispirati all’iconico producer. Chiunque volesse riscattarla, però, farà bene ad affrettarsi, in quanto il premio sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo. In questa nostra guida, vi diremo come ottenere la Deadmau5 Crate.
Se siete dei giocatori accaniti di PUBG, non potrete assolutamente perdervi gli esclusivi oggetti griffati Deadmau5. Tuttavia, sappiate che questa ricompensa sarà disponibile per un periodo di tempo limitato: più precisamente, potrete riscattarla dalle ore 12:00 PM PT fino alle ore 11:59 PM PT del 17 Luglio. Per fare vostra questa cassa, non dovrete fare altro che seguire le istruzioni che di qui a breve vi daremo.
Innanzitutto, effettuate il log-in con il vostro account Twitch e reclamare la Deadmau5 Crate. Una volta fatto questo, aprite PUBG ed attendete che si esauriscano tutti i tempi di caricamento. Una volta arrivati alla schermata iniziale, non potrete non notare, nell’angolo in alto a destra, una piccola icona Twitch. Se la cliccherete, si aprirà una finestra che vi chiederà il permesso di collegare il vostro account di PlayerUnknown’s Battlegrounds al vostro profilo Twitch. Va da sé che, ovviamente, dovrete autorizzare il collegamento in questione. Una volta fatto questo, otterrete automaticamente la cassa in questione, senza dover compiere alcuna altra azione. Se vi state chiedendo cosa potrete ottenere da questa esclusiva cassa, ecco un piccolo elenco di oggetti su cui metterete le mani:
Se siete alla ricerca di altri utili consigli su PUBG, vi consigliamo di dare uno sguardo alle altre guide da noi realizzate sull’esclusiva console Microsoft, anche nella sua versione mobile:
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.
This post was published on 17 Luglio 2018 13:26
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…