Guida+Octopath+Traveler%3A+come+sbloccare+le+classi+secondarie
player
/guide/339756-guida-octopath-traveler-lavori.html/amp/
Guide

Guida Octopath Traveler: come sbloccare le classi secondarie

Una delle release più interessanti di questo caldissimo mese di Luglio è senza dubbio Octopath Traveler. L’RPG targato Square Enix, uscito lo scorso 13 Luglio in esclusiva per Nintendo Switch, ha riscosso numerosi consensi da parte di pubblico e critica, riuscendo ad appassionare tantissimi giocatori. Come i giocatori più esperti sicuramente sapranno, sarà possibile iniziare la nostra avventura nei panni di uno degli otto personaggi che il titolo ci metterà a disposizione. Inoltre, il gioco ci offrirà ben otto diverse classi con cui cominciare il nostro lungo cammino. Tuttavia, come in molti avranno già intuito, sarà possibile sbloccare delle nuove classi secondarie con l’evolversi della trama di gioco. In questa nostra guida, vi diremo come sbloccare tutte le sottoclassi presenti nell’RPG Square Enix.

Indice Guide Octopath Traveler

Octopath Traveler: come ottenere le classi secondarie

[amazon_link asins=’B07CBPK5BQ,B07CN2T462′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebd52743-880c-11e8-aba4-83b145173fa9′]

Come abbiamo già sottolineato in apertura, Octopath Traveler ci metterà a disposizione ben otto classi con cui iniziare la nostra avventura. Tuttavia, riuscendo a soddisfare determinati requisiti, potremo sbloccare dei nuovi sottoclassi nel corso del gioco. Nel corso delle vostre esplorazioni, potrete imbattervi in alcuni santuari; ce ne sono ben otto, sparsi nella mappa di gioco, ed ognuno di essi ha un nome che rimanda ad una determinata professione. Tuttavia, farete bene a prestare attenzione ad un dettaglio all’apparenza insignificante ma di grande importanza: alcune aree di gioco potrebbero potrebbero essere popolate da mostri che, almeno alle battute iniziali del vostro cammino, saranno troppo forti e richiederanno un livello più alto per essere sconfitti. In ogni caso, vi basti sapere che potrete sbloccare le classi secondarie anche all’inizio della vostra avventura, a patto di sapere a quale tempio recarvi.

Per sbloccare i lavori secondari in Octopath Traveler è necessario trovare gli otto santuari che ospitano il potere di ciascuno di questi lavori. Caricheremo quanto prima una mappa con la posizione esatta degli otto santuari, in modo che possiate sapere dove dovervi dirigere. Come già detto, scegliendo uno degli otto personaggi, insieme alla sua classe, inizierete il vostro viaggio da un differente punto della mappa di gioco. Regolatevi anche in base a questo fattore per decidere quale santuario andare a visitare prima e quali, invece, raggiungere in un secondo momento. Di seguito, vi riportiamo un elenco di tutti i lavori secondari da noi finora trovati, insieme ai rispettivi santuari da visitare per ottenerli:

Classe secondaria da sbloccare Santuario da visitare
Speziale Santuario del Guaritore
Chierico Santuario del Portatore della Fiamma
Cacciatore Santuario della Cacciatrice
Danzatore Santuario della Dama della Grazia
Ladro Santuario del Principe dei Ladri
Sapiente Santuario del Saggio
Guerriero Santuario della Lama del Tuono
Mercante Santuario del Commerciante

Altre guide su Octopath Traveler

Alcune sottoclassi potranno essere sbloccate solo dopo aver raggiunto un determinato livello.

Oltre alle otto classi secondarie ora citate, Octopath Traveler ce ne metterà a disposizione altre quattro. Tuttavia, queste potranno essere sbloccate attraverso il soddisfacimento di un requisito: il raggiungimento del livello 50. Ve le elencheremo nel prossimo aggiornamento della presente guida.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti del caso, nonché per leggere la nostra recensione di Octopath Traveler.

This post was published on 15 Luglio 2018 18:00

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…

Cosa c’è nei muri di casa tua e perché interrompono il segnale del tuo router

Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…