L’arrivo della stagione 5 di Fortnite e del suo nuovissimo pass battaglia ha portato sfide del tutto inedite. Gli sviluppatori di Epic Games, per questa prima settimana, hanno deciso di mandarci alla ricerca di sette fulmini fluttuanti sparsi nella mappa (rinnovata) di gioco. Questa sfida è esclusiva per i possessori del pass battaglia.
Per cominciare sarebbe interessante iniziare a definire cos’è un fulmine fluttuante, visto che nel gioco non se ne parla molto spesso. L’oggetto in questione è stato creato appositamente per la sfida e non è altro che un simbolo fluttuante a mezz’aria sparso per tutta la mappa di gioco; per poter completare la sfida è necessario avvicinarsi notevolmente a questi sette simboli e interagire con il pulsante apposito
Ecco un esempio grafico di come è rappresentato il fulmine fluttuante all’interno del titolo; fortunatamente essi sono visibili anche a distanze notevoli grazie ai raggi che vengono emanati verticalmente.
Se non avete voglia di impazzire nel cercarli potete ovviamente seguire la mappa che abbiamo realizzato per voi. Ricordatevi che tutti questi fulmini sono a qualche metro da terra, di conseguenza sarà impossibile ottenerli senza prima aver fatto scorta di materiali.
Di seguito troviamo una lista di tutti i fulmini che siamo riusciti a trovare finora all’interno della mappa di gioco. Non sappiamo se la lista sia completa o meno ma, dato che sono necessari soltanto sette fulmini per completare la sfida, la guida può dirsi più che completa.
Ricordatevi che per completare la sfida in questione servono semplicemente sette fulmini fluttuanti, non è necessario o importante ottenerli tutti. Questi fulmini non vanno presi in modo consecutivo ma possono essere distribuiti equamente in più partite.
È importante prestare attenzione che è possibile capire con semplicità dove sono i fulmini grazie alla presenza di costruzioni avversarie nelle vicinanze dei punti segnalati sulla mappa; altresi è importante ricordarsi di stare attenti poiché il titolo contiene ancora gli stessi sciacalli che nelle stagioni precedenti si sono divertiti a massacrare persone nei momenti meno opportuni.
Se avete avuto problemi con qualche altra sfida di questa settimana, cliccate qui per risolvere tutti i vostri dubbi al riguardo!
Avete problemi a completare le altre sfide di Fortnite?
Non temete, noi di Player.it abbiamo realizzato per voi una lunga serie di guide a tema che vi permetteranno di ottenere il massimo profitto dal pass battaglia che comprate stagionalmente.
Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 1
This post was published on 2 Settembre 2018 10:10
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…