Dead Island: Survivors è finalmente disponibile su Google Play Store e App Store. Per sopravvivere è necessario conoscere nel dettaglio tutte le meccaniche che il gioco propone. In questa guida, trovate alcuni suggerimenti sugli Eroi, sulle Armi e sugli oggetti più importanti da portare in battaglia.
Se lo giochi per la prima volta, potresti incontrare alcuni problemi nel comprendere le meccaniche di gioco di Dead Island Survivor. In questo articolo, viene spiegato tutto ciò che devi sapere. Se vuoi avere una panoramica ancora più completa, puoi consultare la guida strategica per principianti.
Puoi selezionare un eroe per scendere direttamente in battaglia e un eroe come compagno. Nella battaglia, puoi controllare l’eroe toccando sullo schermo ciò che ti interessa, se tocchi uno zombi infliggerai manualmente danni ai nemici. Per adesso, il gioco presenta nove eroi
All’inizio del gioco, hai a disposizione Sam B e Marshanda. Tutti i personaggi hanno statistiche diverse:
E tutti gli eroi hanno pro e contro. Vai alla schermata principale del gioco -> tocca il pulsante Collezione -> scorri verso il basso fino alla scheda degli eroi -> lì puoi controllare la lista dei personaggi. Tocca il personaggio per controllarne i pro e i contro.
Per sbloccare nuovi eroi è necessario semplicemente andare avanti il più possibile. Mentre avanzi verso nuove isole, nuovi eroi si sbloccheranno. Ad esempio: John Morgan (Card) può essere trovato sull’isola 4.
Potenziare l’eroe ha un costo. I contanti che servono allo scopo possono essere ottenuti dalle valigie. La valigia può essere acquisita ottenendo vittorie in battaglia.
Inoltre, è necessario soddisfare i requisiti delle card. Ad esempio, per aggiornare Sam B al livello 3, hai bisogno di 12 carte Sam B. Apri le valigie per ottenere le carte.
Se hai abbastanza soldi o carte, vai alla scheda Collezione -> tocca l’icona dell’eroe -> premi il pulsante di potenziamento o di level-up.
Vai alla schermata principale -> tocca lo zombi -> tocca l’icona di attacco. Nella schermata successiva, tocca il pulsante Pronto. Dopo di esso, tocca l’icona dell’eroe e seleziona l’eroe con cui vuoi giocare.
Tutti gli eroi hanno un diverso set di armi. Il gioco Dead Island: Survivors presenta oltre 25 armi. Per controllare l’elenco completo, vai alla schermata di Collezione -> scorri in basso -> armi -> tocca l’arma per maggiori informazioni.
Quando completi un’isola sconfiggendo tutti gli zombi, le nuove carte arma si sbloccano. Le riceverai dalla valigia che ti verrà data come ricompensa.
Ottieni le carte arma duplicate e una volta che hai abbastanza carte duplicate, vai alla schermata di collezione -> arma -> tocca il pulsante di level-up e conferma.
Prima di iniziare la battaglia, tocca l’icona dell’arma sulla schermata dell’equipaggiamento. E seleziona o cambia l’arma.
Il gioco include 8 tipi di oggetti consumabili come bevande salutari, granate, confezioni di carne, mine, la bomba d’acqua e molto altro. Puoi consumare questi oggetti durante una battaglia. Per esempio, lancia la granata su un gruppo di zombi, usa la bevanda salutare per recuperare salute.
Puoi anche potenziare questi articoli. Tutto ciò di cui hai bisogno sono le carte dei consumabili. Apri le valigette per trovarne. Per trovarne di più, salva i sopravvissuti sconfiggendo tutti gli zombi su un’isola.
Ci sono varie tipologie di carte:
Le carte hanno anche due livelli di rarità:
Aprite le valigette per ottenere le carte. Le carte duplicate possono essere utilizzate per gli upgrade. E per avere nuove carte, dovrai completare tutte le battaglie sull’isola.
Se vuoi avere altri suggerimenti sul gioco, puoi consultare la guida per ottenere più diamanti e la guida per piazzare le trappole.
This post was published on 10 Luglio 2018 11:23
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…