Per questa settimana nove di Fortnite Stagione 4 Epic Games ci delizia con l’ennesima caccia al tesoro: trova la mappa, interpreta la mappa, trova il tesoro e aumenta il livello del tuo pass battaglia.
Questa volta gli sviluppatori ci mandano in giro per una delle zone meno calcolate della mappa, a Montagnole maledette, per cercare una mappa del tesoro presente addirittura in doppia copia; il tutto nel tentativo di farci trovare delle stelle battaglia.
Vediamo insieme come risolvere la mappa del tesoro del giorno e come riportarci a casa anche questa sfida con successo.
Montagnole Maledette è un complesso cimiteriale davvero poco usato dagli sviluppatori di Fortnite all’interno delle sfide che permeano il pass battaglia, è quasi un piacere andarci. All’interno di Montagnole Maledette esistono due location dove è possibile trovare la mappa del tesoro attaccata ai muri.
Il primo luogo è il piccolo mausoleo che si trova a sud prendendo la grande chiesa presente nel cimitero; la seconda mappa si trova sotto il grande mausoleo presente nella parte occidentale di Montagnole Maledette. Entrambe le mappe sono uguali e rimandano allo stesso punto.
La mappa, per quanto possa sembrare strana a una prima occhiata, rimanda con chiarezza alla conformazione di Crocevia Del Ciarpame. Difatti la stessa della battaglia da noi cercata si trova all’interno del quadrante B1 della mappa, nella parte più settentrionale di Crocevia Del Ciarpame.
Se non vi sentite sicuri vi basterà creare qualche rampa per elevarvi al di sopra dei cumuli di sporcizia e rifiuti per poi farveli tutti quanti saltando. La stella della battaglia comparirà quando avrete trovato il cumulo giusto.
Questa sfida ricompenserà i giocatori che la completeranno con 10 stelle battaglia, magari quelle che mancavano per far fare gli ultimi livelli al nostro beato pass battaglia; manca pochissimo alla fine della stagione 4, dateci sotto o niente costume omega!
This post was published on 28 Giugno 2018 13:42
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…