Assassin’s Creed Origins: Sbloccare il costume Armatura di Isu – Nel cuore dell’Egitto, vicino alle piramidi di Giza, la Sfinge aspetta silente che qualcuno sveli il suo enigma…ed ecco la nostra guida pronta a risolverlo!
Il Costume di Isu è la classica armatura leggendaria presente su ogni Assassin’s Creed. Questo luminoso abito apparteneva al primo popolo che ha lasciato la sua conoscenza in Egitto ed è stato poi sepolto dalle sabbie del tempo. Il costume fa parte di quella categoria di vestiti del gioco chiamati ABITI ECCELLENTI, ovvero i migliori completi che potrete ottenere in Assassin’s Creed Origins.
Potrete trovarla nella regione di GIZA, nella zona della Grande Sfinge.
Leggendo la stele davanti alla Sfinge scoprirete che la signora di pietra nasconde un segreto. Per rivelarlo però avrete bisogno di due cose:
Ora avete tutto quello che vi serve per accedere al segreto della Sfinge. Recatevi dietrol’enorme corpo della Sfinge e cercate una piccola apertura tra la base della grossa signora di pietra e la sabbia. Dovreste trovare un cunicolo sulla parte sinistra del suo enorme fondoschiena. Entratevi e accendete la torcia per raggiungere la profondità di questo luogo. Vi troverete in una sala circolare dove un piccolo diorama indica la posizione dei Cerchi di Pietre in tutto l’Egitto.
Una volta averli attivati tutti interagite con il diorama che illuminerà le costellazioni sul soffitto della stanza e vi darà accesso ad un nuovo luogo chiaramente non egizio chiamato Eesfet Oon-m’Aa Poo. Nel centro dell’area ci sarà un dispositivo a colonna che dovrete attivare con 50 pezzi di Silice (ne potrete raccogliere diversi intorno al dispositivo e altri durante la missione principale per eliminare la Iena). Una volta attivato avrete accesso ad un messaggio segreto del primo popolo ed inoltre sbloccherete il luminoso Costume di Isu.
This post was published on 27 Ottobre 2017 17:29
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…