Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Origins%3A+Il+segreto+della+Sfinge+%7C+Sbloccare+l%26%238217%3BArmatura+di+Isu
player
/guide/278472-assassins-creed-origins-il-segreto-della-sfinge-sbloccare-larmatura-di-isu.html/amp/
Guide

Assassin’s Creed Origins: Il segreto della Sfinge | Sbloccare l’Armatura di Isu

Assassin’s Creed Origins: Sbloccare il costume Armatura di Isu – Nel cuore dell’Egitto, vicino alle piramidi di Giza, la Sfinge aspetta silente che qualcuno sveli il suo enigma…ed ecco la nostra guida pronta a risolverlo!

Il Costume di Isu è la classica armatura leggendaria presente su ogni Assassin’s Creed. Questo luminoso abito apparteneva al primo popolo che ha lasciato la sua conoscenza in Egitto ed è stato poi sepolto dalle sabbie del tempo. Il costume fa parte di quella categoria di vestiti del gioco chiamati ABITI ECCELLENTI, ovvero i migliori completi che potrete ottenere in Assassin’s Creed Origins.

Dove trovare la leggendaria Armatura di Isu

Potrete trovarla nella regione di GIZA, nella zona della Grande Sfinge.

Come sbloccarla e scoprire il segreto della Sfinge

Leggendo la stele davanti alla Sfinge scoprirete che la signora di pietra nasconde un segreto. Per rivelarlo però avrete bisogno di due cose:

Ora avete tutto quello che vi serve per accedere al segreto della Sfinge. Recatevi dietrol’enorme corpo della Sfinge e cercate una piccola apertura tra la base della grossa signora di pietra e la sabbia. Dovreste trovare un cunicolo sulla parte sinistra del suo enorme fondoschiena. Entratevi e accendete la torcia per raggiungere la profondità di questo luogo. Vi troverete in una sala circolare dove un piccolo diorama indica la posizione dei Cerchi di Pietre in tutto l’Egitto.

Una volta averli attivati tutti interagite con il diorama che illuminerà le costellazioni sul soffitto della stanza e vi darà accesso ad un nuovo luogo chiaramente non egizio chiamato Eesfet Oon-m’Aa Poo. Nel centro dell’area ci sarà un dispositivo a colonna che dovrete attivare con 50 pezzi di Silice (ne potrete raccogliere diversi intorno al dispositivo e altri durante la missione principale per eliminare la Iena). Una volta attivato avrete accesso ad un messaggio segreto del primo popolo ed inoltre sbloccherete il luminoso Costume di Isu.

Tutte le guide di Assassin’s Creed Origins

This post was published on 27 Ottobre 2017 17:29

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…