Assassin’s Creed Origins: Guida ai Cerchi di Pietre – Le sabbie d’Egitto non sono le uniche a nascondere segreti, Bayek lo sa bene e dovrà imbarcarsi in questa avventura alla scoperta della volta celeste, esplorando le costellazioni in nome di un’antica promessa!
guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori
Subito dopo aver sincronizzato i punti di osservazione della città di SIWA, Bayek vi indicherà un punto nel deserto dove ha trascorso in passato qualche momento con il figlio. Scoprirete così della promessa fatta al bambino di visitare questi luoghi ancestrali chiamati “Cerchio di Pietre”, sparsi in tutte le regioni d’Egitto e constrassegnati da un marchio circolare fatto di steli e stelle.
RICOMPENSA: I cerchi sono 12 in totale e ogni volta che ne trovate uno otterrete 25 punti esperienza + altri 450 dopo aver completato il cerchio. Inoltre portando a termine tutti i cerchi otterrete 3000 punti esperienza e il trofeo/obiettivo ASTRONOMO. Imbarcandovi in questa avventura di esplorazione che non richiede particolari sforzi o livelli da raggiungere, potrete ottenere più di 8000 punti esperienza totali, ottimi per iniziare al meglio l’avventura. Trovati tutti i cerchi, tornate a quello di Siwa per vedere l’epilogo della vicenda e ottenere la vostra ricompensa. Scoprire i segreti del cielo però servirà anche a sbloccare il costume leggendario del gioco ovvero l’Aramtura di Isu, scoprite come fare nella nostra guida al segreto della Sfinge – Sbloccare l’Armatura di Isu.
COME RISOLVERE I CERCHI: Ogni circolo di pietre contiene una costellazione diversa, una sorta di oroscopo egiziano. Questa costellazione, formata da una particolare conformazione di stella va ricercata nella porzione di cielo messo a disposizione dal cerchio. Dovrete muovere la forma della costellazione che avete trovato sopra la giusta conformazione di stella. È più facile farlo che spiegarlo, basta spostare la costellazione sulle stelle disposte nello stesso modo e il gioco sarà fatto. Sono fasi semplici che non richiedono nemmeno un minuto. Se comunque non riuscite a trovare la forma di stelle che vi serve, dopo qualche tempo che cercate il gioco vi mostrerà dove mettere la costellazione con una scia luminosa che vi porterà nel punto del cielo esatto.
IMPORTANTE: Dopo il primo Cerchio, per poter partire alla ricerca di tutti gli altri, dovrete attendere di raggiungere la seconda città.
Di seguito trovate la guida, completa di immagini, per trovare tutti e 12 i cerchi di pietra. Ogni cerchio ha due immagini: la prima mostra la posizione del cerchio nella regione egizia la seconda nello specifico per orientarvi e raggiungerlo più facilmente.
Buona Caccia!
This post was published on 26 Ottobre 2017 15:00
Il catalogo di giochi di Nintendo Switch si amplia con un nuovo titolo, perfetto per…
Se siete alla ricerca di un nuovo Smart TV, ecco quale prendere approfittando degli sconti…
Grandi cambiamenti quelli appena annunciati da Mediaset che ha studiato a tavolino un nuovo piano…
Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…
L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…
Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…