Giochi+e+App+Android+su+PC+e+MAC+%26%238211%3B+La+guida
player
/guide/262188-giochi-e-app-android-su-pc-e-mac-la-guida.html/amp/
Pubblicato in: Guide

Giochi e App Android su PC e MAC – La guida

Volete giocare tutti i giochi e le app disponibili sul Google Play Store ma non avete un dispositivo Android? Tranquilli, da oggi potrete giocarli comodamente dal vostro PC o Mac, scoprite come nella nostra guida!

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Grazie a Bluestacks è possibile emulare in maniera perfetta e chiara un dispositivo android su pc o mac. Oltre alla possibilità di giocare a titoli come Pokemon Go, Clash Royale, C.A.T.S, Yu Gi Oh Duel Links, Super Mario Run e tantissimi altri giochi del Google Play Store, sarà possibile installare applicazioni come Wechat, Skype, Line, Viber, WhatsApp e tutte le altre applicazioni di messaggistica istantanea. Qui sotto trovate una guida che spiega il semplice procedimento per l’installazione e la configurazione del vostro account di Google. Ricordate però che alcuni giochi potranno essere utilizzati solo con schermata verticale, proprio come avviene sugli smartphone:

1 – Scaricate Bluestacks (Emulatore Android per PC) da questo link e installatelo nel vostro PC o Mac.

2 – Aprite l’emulatore e inserite il vostro account di Google, quello di gmail. Può succedere che vi venga richiesta una conferma telefonica tramite un semplice messaggio che verrà inviato al vostro numero telefonico e in cui troverete un piccolo codice da inserire nel programma.

3 – Terminata la configurazione, entrate nel Google Play Store dall’emulatore e potrete accedere a tutte le app Android. Ora non vi resta che scaricare quella che avete scelto per trovarla nella sezione “Tutte le applicazioni” o “Le mie Applicazioni”.

In questo modo avrete un PC Windows o un MAC con tutte le opportunità offerte dal Google Play Store!

This post was published on 4 Maggio 2017 13:24

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Il Pixel 8a costa meno che sul Google Store, l’offerta Amazon è la migliore di sempre (e c’è anche il 9 PRO in sconto!)

I nuovi smartphone di Google sono in sconto speciale per il nuovo anno: offerte imperdibili…

Migliori mazzi e come costruire un mazzo | Guida Pokémon TCG Pocket

I mazzi più forti di Pokémon TCG Pocket, il fenomeno mobile dove si lotta con…

Saldi Nike: le migliori scarpe sportive da prendere subito e a metà prezzo

Nike ha lanciato le nuove offerte per il questo inizio di 2025: tantissimi modelli di…

WWE su Netflix: come vederla anche se in Italia non è ancora disponibile

La WWE arriva su Netflix, ma non per tutti: gli abbonati italiani interessati agli incontri…

La prima versione di Topolino, il personaggio di Braccio di Ferro, TinTin e tanto altro ancora diventano GRATIS: ecco perché

Una marea di personaggi celebri della cultura pop diventeranno di pubblico dominio: ecco cosa accadrà…

Clienti Apple spiazzati, niente iPhone SE 4: lo smartphone che lo sostituirà

La Apple ha deciso di sostituire l'iPhone SE 4: la mossa a sorpresa sconvolge gli…