Mass+Effect%3A+Andromeda+%26%238211%3B+Guida+alle+storie+amorose
player
/guide/260291-mass-effect-andromeda-guida-alle-storie-amorose.html/amp/
Pubblicato in: Guide

Mass Effect: Andromeda – Guida alle storie amorose

Mass Effect: Andromeda – Guida alle storie amorose – Come ogni buon Mass Effect che si rispetti, anche Andromeda conterrà la sua bella dose di relazioni e storie d’amore che potranno essere iniziate con numerosi personaggi. Potrete conquistare i vostri partner tra quelli a bordo della Tempest, le varie conoscenze che farete in giro per lo spazio e i compagni sbloccabili nel corso dell’avventura principale. Trovarli e conquistarli però non sarà un impresa facile ma grazie a questa guida diventerete l’Hugh Hefner delle stelle!

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

-DISPONIBILE ANCHE LA SOLUZIONE COMPLETA DI MASS EFFECT ANROMEDA

Bioware ha puntato molto sul sistema di relazioni presente in Andromeda rendendo ogni storia più realistica da vivere rispetto al passato e accentuando anche quelle che sono le gioie e i dolori di un vero rapporto di coppia. Il gioco vi metterà a disposizione tanti partner e voi potrete scegliere se essere amanti fedeli o fedifraghi incalliti. Per sviluppare una relazione avrete comunque bisogno di molto tempo e di procedere sino alle fasi più avanzate del gioco, portando a termine le missioni personali di ciascun partner chiamate Missioni Fedeltà. Ogni volta che ricomincerete l’avventura, il gioco terrà conto delle relazioni avute in quella precedente così da sbloccare il trofeo obiettivo HELEUS E LE STORIE AMOROSE.

Di seguito vediamo il procedimento generale che si applica a quasi tutte le relazioni presenti in Andromeda:

  1. INTRODUZIONE E PRIMA CONOSCENZA

    La vostra occasione per farvi conoscere. Avrete modo di iniziare un rapporto già dai primi minuti sulla Tempest. Sentitevi liberi di flirtare con chiunque e di lanciare qualche occhiolino in giro ma senza esagerare. Questo farà in modo che gli altri personaggi si interessino a voi sbloccando la fase successiva della conoscenza.

  2. APPROFONDIRE IL RAPPORTO

    Dopo le Missioni Principali o dopo grandi avvenimenti all’interno della trama non lasciate passare troppo tempo e recatevi subito dal partner designato per approfondire il rapporto. All’inizio non parlerete molto ma con il tempo le cose si faranno più semplici. Cercate di capirlo, di andare incontro alle sue idee ma senza mostrarvi troppo accomodanti. Questo svilupperà l’interesse del partner nei vostri confronti sbloccando le opzioni di dialogo contrassegnate da un cuore, ovvero quelle destinate alla costruzione della relazione. Ricordate che potrete anche andare a trovare il personaggio di vostro interesse, nei periodi di congedo, visitando il pianeta su cui è stato inviato.

  3. MISSIONI PERSONALI

    Ogni partner ha delle missioni personali in cui dovrete dimostrare la vostra lealtà e il vostro interesse. Queste missioni potranno essere sbloccate solo raggiungendo un certo livello di intimità con il proprio compagno. Una volta superate queste missioni potrete finalmente accedere al livello profondo della relazione e…

  4. RICEVERE UN INVITO

    Superata la missione personale il personaggio scelto capirà che siete molto interessati e vi inviterà a incontrarlo da qualche parte nella galassia. Questa è la vostra chance per iniziare la vostra relazione duratura…fino al prossimo new game!

MASS EFFECT ANDROMEDA TUTTE LE STORIE AMOROSE CON I COMPAGNI DI SQUADRA:

CORA HARPER

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Maschile.
CONSIGLI: Cora è uno dei vostri compagni principali. Inizialmente sarà molto turbata dalla decisione dei suoi superiori e potrete cercare di calmare la sua a tensione. Parlate sempre con lei a bordo della Tempest, specie dopo le missioni principali, la troverete nei pressi del Bio-Lab. A volte sarà possibile trovarla anche nell’ufficio del Direttore Tann su Nexus. Dopo aver superato la missione personale di Cora potrete raggiungerla su Eos e iniziare, se siete single, un rapporto con lei.

LIAM KOSTA

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Femminile.
CONSIGLI: Liam è uno dei vostri compagni principali. Lo incontrerete sulla Tempest e potrete subito cercare di fargli una buona impressione. Più avanti avrete la possibilità di uscire con lui e di portarlo al cinema. Infine sbloccherete la missione dedicata agli avamposti e una volta completata Liam vi aprirà il suo cuore.

VETRA NYX

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Maschile o Femminile
CONSIGLI: Vetra è uno dei vostri compagni principali. Dopo averla conosciuta sulla Tempest la incontrerete spesso al mercato di Aya dove potrete approfondire la vostra relazione. Tenete sempre a mente che Vetra si preoccupa molto della famiglia quindi cercate di utilizzare argomenti favorevoli a questa tematica. Superata la sua Missione Personale potrete fargli sapere che siete interessati a lei. Dopo esservi incontrati su Kadara, assicuratevi che l’aliena faccia parte della vostra squadra e proseguite nelle missioni principali per suggellare il vostro amore con lei.

PEEBEE

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Maschile o Femminile.
CONSIGLI: Peebee è uno dei vostri compagni principali. Questa aliena è molto sfacciata e inizialmente vi considererà tipo da “una volta e via”. Dopo averla incontrata, vicino alla capsula di salvataggio della Tempest, cercatela dopo le missioni e flirtate con lei dall’opzione di dialogo apposita che dimostra appunto la sfacciatagine della vostra compagna blu. Dopo averla aiutata con il suo progetto segreto e averla incontrata al museo su Aya, potrete rivederla vicino alla capsula di salvataggio in cui vi siete conosciuti. Da questo momento la scelta è solo vostra.

JAAL AMA DARAV

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Femminile.
CONSIGLI:
Jaal è uno dei vostri compagni principali. Inizialmente non sarà possibile flirtare con lui ma solo avvicinarlo come un buon amico. Le icone di dialogo di solito destinate alla relazione saranno indicate con due mani che si stringono. Dopo diverso tempo in cui gli avrete dimostrato la vostra amicizia, anche Jaal vi aprirà il suo cuore e potrete intraprendere questa relazione.

MASS EFFECT ANDROMEDA TUTTE LE STORIE AMOROSE CON L’EQUIPAGGIO DELLA TEMPEST:

GIL BRODIE

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Maschile.
CONSIGLI: Gil sarà molto onesto con voi, in termini sessuali, e potrete flirtare con lui sin dal primo momento. Dopo averlo aiutato a giocare a Poker vi invierà una mail e potrete raggiungerlo su Aya, luogo in cui far sbocciare il vostro amore.

SUVI ANVAR

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Femminile.
CONSIGLI: Suvi è la cartografa spaziale della Tempest. Anche con lei le cose saranno abbastanza semplici. Dovrete semplicemente parlarci molte volte fino a che non si conceda una pausa nei vostri alloggi.

MASS EFFECT ANDROMEDA TUTTE LE STORIE AMOROSE CASUALI:

KERI T’VESSA

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Femminile o Maschile.
CONSIGLI: Keri è la giornalista che vi chiederà un intervista ad ogni missione. fate in modo di partecipare a questi colloqui e flirate con lei durante l’intervista finchè non riuscirete a convincerla di avere un grande scoop da mostrargli in camera da letto.

AVELA KJAR

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Maschile.
CONSIGLI: Parlate con Avela subito dopo il primo incontro su Aya, lei è in attesa sulle banchine e questa sarà un ottima occasione per iniziare a flirtare. Più tardi, la troverete al museo di Aya e non dovrete fare altro che completare le sue missioni.

REYES VIDAL

PREFERENZE RELAZIONE: Protagonista Femminile o Maschile.
CONSIGLI: Lo incontrete per la prima volta a Kadara. Una volta superato il primo approccio lo incontrerete più tardi scannerizzando il cadavere nell’areoporto di Kadara. Recatevi poi in discoteca per parlare con Reyes di quello che sembra un caso violento di omicidio…conoscete un modo migliore per iniziare una relazione?

This post was published on 23 Marzo 2017 11:00

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…