The+Walking+Dead+Season+3%3A+A+New+Frontier+%26%238211%3B+Soluzione%2C+Finali+e+Scelte
player
/guide/255859-the-walking-dead-season-3-a-new-frontier-soluzione-finali-e-scelte.html/amp/
Pubblicato in: Guide

The Walking Dead Season 3: A New Frontier – Soluzione, Finali e Scelte

Dopo l’epico e tragico finale della precedente stagione, gli zombie di The Walking Dead tornano nella terza stagione Telltale chiamata A New Frontier. Vi aspettano diverse sorprese in questi nuovi episodi del gioco e come non potevamo non accompagnarvi con una videoguida apposita? Eccoci quindi pronti a svelarvi i segreti del gioco tramite questa raccolta di video dove troverete anche un riassunto di tutti i finali e le scelte disponibili!

Articolo di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

THE WALKING DEAD A NEW FRONTIER – EPISODIO 1 – GUIDA E SOLUZIONE

Dopo un lungo flashback che ci presenta un background frammentario dei nuovi personaggi i nostri eroi si ritrovano in viaggio in auto per trovare risorse e cercare di sopravvivere. Cominciano un vecchio deposito di container abbandonato che purtroppo nasconde anche qualche brutta e marcescente sorpresa. Il protagonista farà la conoscenza della vecchia eroina del gioco, Clementine che è cresciuta e pronta a prendersi cura di se stessa. Insieme verranno messi alle strette da un orda di famelici zombie nei pressi di una barriera. Fortunatamente i due avranno la meglio, grazie anche al provvidenziale arrivo dei vecchi compagni abbandonati all’inizio. Nell’ultima parte dell’avventura la macchina verrà sostituita dai cavalli ed i protagonisti cercheranno di tenere unito un gruppo sempre più amareggiato da un mondo che tenta in tutti i modi di divorarli vivi.

THE WALKING DEAD A NEW FRONTIER – EPISODIO 2 – GUIDA E SOLUZIONE

Dopo un altro flashback che ci svela qualche altro pezzo del passato del protagonista, il presente si prepara a darci un violento pugno nello stomaco con il primo lutto importante di questa terza stagione. Sepolti i ricordi dovremo proteggere un accampamento da un’incombente minaccia che porterà il nostro gruppo ad espandersi. Purtroppo i membri aggiunti non sono il massimo della fedeltà e dopo aver reincontrato Clementine verremo incoraggiati da una pistola fumante a prendere un’importante deicisione. La nostra scelta però ci porterà inevitabilmente a deporre le armi di fronte all’ennesimo accampamento. questa volta però non è più il tempo di sparare perchè per qualcuno i minuti sono davvero contati.

THE WALKING DEAD A NEW FRONTIER – EPISODIO 1 – TUTTI I FINALI

THE WALKING DEAD A NEW FRONTIER – EPISODIO 1 – TUTTE LE SCELTE

This post was published on 28 Dicembre 2016 22:17

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…