Fifa 17: come fare dribbling, finte, esultanze e punizioni – Si torna in campo con Fifa 17 che è disponibile da oggi per Ps4, Xbox One, Pc, Ps3 e Xbox 360. E’ il momento di entrare nel vivo della stagione calcistica ma non fatevi trovare impreparati. Grazie a queste guida diventerete dei veri e propri campioni, ogni punizioni sarà un goal sicuro e imparerete a dribblare ogni avversario con finte e mosse di abilità che vi porteranno in rete senza nessuna difficoltà!
guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori
Di seguito trovate alcuni video che mostrano come eseguire tutte le finte, i dribbling e le punizioni di FIFA 17. Ricordiamo che sarà richiesta anche una certa abilità da parte del giocatore quindi non preoccupatevi se non riuscite subito in una finta perfetta, l’esperienza vi porterà alla perfezione.
Nel video le mosse aggiunte in questo capitolo sono contrassegnate dalla scritta NEW e vanno dalle più semplici ad una stella alle più complesse con ben 5 stelle.
Potrete trovare, la rabona, l’elastico e la sua versione tripla, lo Step Over, il sombrero, lo spin mcgeady, la capriola all’indietro, il waka waka, around the world, e tanti altri.
Allora per segnare i calci di punizione dovrete acquisire esperienza e tenere cont di queste due variabili fondamentali come:
ABILITA’ GIOCATORE
A seconda dell’abilità del vostro personaggio può variare la riuscita dell’intera punizione quindi cercate di scegliere il calciatore giusto per la punizione.
POSIZIONE GIOCATORE
Se ad esempio vi trovate al limite dell’area sarà meglio preferire dei calci ad effetto, inoltre dovrete dosare per bene la potenza di tiro, per evitare di sparare cannonate sulla folla una tacca e mezza della barra di potenza dovrebbe bastare.
potenza del tiro caricata. Se invece vi trovate lontani dovrete per forza preferire tiri di potenza e alzare le tacche della barra almeno a tre. Leggi anche la GUIDA ALLE ESULTANZE DI FIFA 17
Leggi anche Fifa 17 Vs PEs 2017
This post was published on 29 Settembre 2016 12:45
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…