Come giocare a Pokemon X e Y su PC con emulatore 3ds – Pokemon X e Pokemon Y sono due titoli disponibili per Nintendo 3DS ma, grazie alla breve e semplice guida che trovate qui di seguito, ora potete giocarci anche sul vostro PC. Pokémon X si svolge nella regione di Kalos, caratterizzata da cieli limpidi, foreste rigogliose e tanti luoghi interessanti da visitare ed esplorare. Questi sono il posto ideale per cacciare pokemon di tutte le specie in un’avventura che è da molti considerata la migliore per Pokemon X e Pokemon Y.
Il primo passo è quello di cercare (ne troverete tantissimi con una ricerca su Google) un emulatore per Nintendo 3DS, strumento indispensabile per poter giocare a Pokemon X e Pokemon Y su PC. L’emulatore è un programma che ricrea l’ambiente virtuale del nintendo 3Ds e fa credere al gioco che vi state trovando effettivamente sulla console e non sul vostro Pc Uno dei migliori è Citra è se volete potete scaricarlo da qui!
Una volta effettuato questo passaggio non vi resta che cercare le ROM del gioco e usare l’emulatore per installarle su PC.
In questo modo avrete la possibilità di giocare a Pokemon X e Pokemon Y su PC. Se invece avete bisogno di aiuto nel gioco seguite le nostre guide!
This post was published on 19 Luglio 2019 10:38
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…