Come far recuperare salute ai Pokemon in Pokemon Go – E’ una delle domande che più ci vengono poste nel nostro gruppo facebook dedicato a Pokemon Go. Abbiamo appurato che per far recuperare la salute ai Pokemon, allo stato attuale, l’unico metodo possibile è usare le pozioni e i come-far-revitalizzanti.
In particolare: la pozione vi farà recuperare il 20% dei PS (punti salute) del pokemon che state curando, mentre il revitalizzante vi farà recuperare il 50% dei punti salute del pokemon.
Come mai il pokemon non recupera natualmente con il passare del tempo i suoi punti salute? Questa domanda ce la siamo posta diverse volte, e siamo giunti alla conclusione che l’app gioco Pokemon Go è ancora particolrmente acerba e che nei futuri aggiornamenti molto probabilmente verrà introdotta la possibilità di far recuperare Punti Salute ai Pokemon tenendoli a riposo. Restate aggiornati e date un occhio alle nostre altre guide:
Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del gioco – Guida alle Uova Pokemon – Dove trovare Pokemon per Tipologia – Come catturare Pokemon – Come ottenere PokeBall gratis – Come salire di livello – Pikachu starter – Pokemon Leggendari– Trucchi per risparmiare batteria – Guida alle Evoluzioni di EEVEE – Guida: i PL massimi di ogni Pokemon – Guida ai Pokemon più forti – Come Ingannare il GPS e camminare per finta – Statistiche di Tutti i Pokemon – Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far Evolvere – Guida Calcolo IV Pokemon Go – Tutte le Mosse e attacchi speciali dei Pokemon – Come avere Pikachu sulla spalla – Pokemon Go Compagni
This post was published on 20 Luglio 2016 13:27
I migliori GDR del 2024 secondo la redazione di Player.it e la sua community, votati…
I migliori videogiochi del 2024 secondo la redazione di Player.it e la sua community, scelti…
Non ha ancora cinque anni, Very Mobile, ma è già un'azienda leader; tutto ciò grazie…
Poste Italiane offre ai propri clienti la possibilità di ottenere dei prestiti facili, ma solo…
Siete alla ricerca di un proiettore per creare il vostro home cinema? Ecco tre consigli…
Marco Liorni si prepara al suo capodanno su Rai 1 con L'anno che verrà. Cosa…