Dopo le arti e gli stili in questa guida vi parleremo delle armi migliori e i set per sfruttarle al meglio.
C’è da sottolineare che in Monster Hunter Generations è stata aggiunta l’abilità “Aumenta critico” che aumenta il danno dei critici x1.4, senza abilità solo x1.25 ed è stata modificata l’abilità “Punto Debole” che aumenta l’affinità del 50% quando vengono colpite le parti del corpo con debolezza al raw di 45 o superiore. Di seguito vi proponiamo un set misto abbastanza facile da ottenere, che permette di avere le abilità essenziali dell’end game:
Piuma Hayabusa
Cotta Rathalos Argento
Parabraccia Rathalos Argento
Falda Lord Supremo
Gambali Rathalos Argento
Attiva Affinità +2, Lama Affilata, Cecchino e Aumenta critico.
Passando alle armi, dove non sono specificate abilità particolari bisognerà sempre puntare al critico come statistica principale.
Per la balestra status nelle hame run: Isola del Dio con Attacco Status +2, Cartucciera, Rinculo +2 e Bombarolo.
A cura di Vittoria Tiberi
Revisione Diego Del Buono
Guida agli stili e alle arti di Monster Hunter Generations
Monster Hunter: La taverna del cacciatore
This post was published on 21 Ottobre 2017 11:42
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