L’ultima avventura di Nathan Drake vi trascinerà in giro per il mondo a fare scorta di trofei. Dopo aver visto insieme la Guida ai tesori e l’easter egg per giocare a Crash Bandicoot, non dimenticate di portare con voi la nostra guida ai trofei di Uncharted 4 per scoprire come sbloccare facilmente il trofeo di platino.
È l’ultima volta – Ottieni tutti i trofei
Dissonanza ludonarrativa – Elimina 1.000 nemici
Completato! – Speedrun – Completa il gioco in 6 ore o meno
Ecco alcuni consigli per terminare Uncharted 4 in meno di 6 ore:
-Saltate tutti i filmati possibili, perchè contano come tempo di gioco. Il tempo si ferma solo nel menù di pausa e durante i caricamenti.
-Giocate ad un livello di difficoltà basso.
-Abilitate la mira automatica nelle opzioni.
-Abilitate il trucco delle MUNIZIONI INFINITE ed equipaggiate il Revolver Barok.44, arma letale che uccide i nemici in un colpo. Trovate tutto disponibile dopo aver finito il gioco almeno una volta.
-Ricordate che non c’è bisogno di uccidere tutti i nemici ma solo quelli che vi bloccano il cammino per proseguire.
Completato! – Devastante – Completa il gioco a livello Devastante.
Esperto di tesori – Trova tutti i tesori. Seguite la nostra GUIDA AI TESORI DI UNCHARTED 4
Inarrestabile! – Elimina 100 nemici di fila senza morire in combattimento. Il momento migliore per farlo è il capitolo della festa (Capitolo 7 Parte 3). In quell’occasione, se voi non procedete e raggiungete la fine del vialetto, i nemici continueranno ad arrivare all’infinito dandovi la possibilità di ottenere facilmente questo trofeo.
Il fantasma del cimitero – Supera lo scontro nel cimitero scozzese senza eliminare nemici e senza essere individuato. Vi sono una serie di strade e passi precisi per superare il cimitero senza farvi notare.Seguite il video per diventare veri fantasmi.
Servizio completo – Elimina una serie di nemici con un attacco furtivo, un attacco corpo a corpo, un colpo alla testa e con esplosivi, in quest’ordine, in 15 secondi. Il momento migliore per ottenerlo è nel Capitolo 10:
Parlantina sciolta – Ascolta tutte le conversazioni facoltative del gioco. Seguite la nostra GUIDA ALLE CONVERSAZIONI FACOLTATIVE DI UNCHARTED 4
Spadaccino – Para tutti gli attacchi di Rafe nel duello di scherma finale senza essere ferito. Nel capitolo 22, vi servirà un po’ di pratica ma lo otterrete facilmente:
Completato! – Esploratore – Completa il gioco a livello Esploratore.
Completato! – Facile – Completa il gioco a livello Facile.
Completato! – Medio – Completa il gioco a livello Medio.
Completato! – Difficile – Completa il gioco a livello Difficile.
Primo tesoro – Trova un tesoro. Seguite la nostra GUIDA AI TESORI DI UNCHARTED 4
Cacciatore di tesori – Trova 50 tesori. Seguite la nostra GUIDA AI TESORI DI UNCHARTED 4
Scopritore di reliquie – Trova le strane reliquie. Queste 3 Reliquie richiamano i vecchi giochi della Naughty Dog, come le uova Precursor di Jak and Daxter! Ecco dove trovare le reliquie di Uncharted 4:
Ora me lo segno – Ottieni un appunto del diario. Seguite la nostra GUIDA AGLI APPUNTI DI UNCHARTED 4
L’arte di tenere un diario – Ottieni tutti gli appunti del diario. Seguite la nostra GUIDA AGLI APPUNTI DI UNCHARTED 4
Documentatore – Trova un documento del diario. Seguite la nostra GUIDA AI DOCUMENTI DI UNCHARTED 4
Storia perduta – Trova tutti i documenti del diario. Seguite la nostra GUIDA AI DOCUMENTI DI UNCHARTED 4
Testa di serie – Elimina 20 nemici con colpi alla testa.
Cacciatore di teste – Elimina 50 nemici con colpi alla testa.
Pistolero acrobata – Effettua 20 colpi alla testa da una fune. Un trofeo che potrete ottenere senza problemi nel Capitolo 10:
La discrezione prima di tutto – Effettua 5 eliminazioni furtive.
Shhh, ora dormi – Effettua 30 eliminazioni furtive. Vedi il trofeo precedente Mi è sembrato di sentire qualcosa.
Mi è sembrato di sentire qualcosa – Effettua 30 eliminazioni furtive dall’alto. Nel Capitolo 8 basta eliminare i nemici nel punto mostrato in video, ricaricare la partita e ripetere.
Corri e spara – Elimina 50 nemici sparando dalla cintola o alla cieca. Non mirate quando sparate. La pistola a pompa e il fucile sono armi ottime per portare a termine questo trofeo.
Di palo in frasca – Sconfiggi 10 nemici di fila usando sia armi che scontri corpo a corpo.
Tiratore scelto – Completa il gioco con una precisione di tiro del 70% o superiore. Può sembrare complesso ma in realtà è molto semplice, dovrete non mancare il bersaglio. Sparate solo quando siete costretti e per il resto eliminate i nemici a mani nude. Usate armi che abbattono i nemici in un solo colpo e colpiteli senza mancare il bersaglio.
Roulette mortale – Elimina una serie di nemici con pistola, mitragliatrice e granate, in quest’ordine, in 15 secondi.
Mani di burro – Induci 10 nemici a lasciar cadere le loro granate.
Il grande boom – Elimina 4 nemici con un’unica esplosione (sono ammesse tutte le armi e gli oggetti esplosivi).
10 in 60 – LG China Lake – Elimina 10 nemici in 60 secondi con il lanciagranate China Lake. Nel Capitolo 10, dal tetto mostrato nel video:
Reggiti forte! – Distruggi 10 veicoli trascinato dalla fune.
Pugno di ferro – Elimina 5 nemici corazzati usando solo attacchi corpo a corpo. Il momento migliore per ottenere questo trofeo è durante il Capitolo 10:
Soluzione pacifica – Dopo il naufragio, non eliminare nessuno fino al deposito del tesoro. Un trofeo lungo due capitoli (13-14), nel video il procedimento per capire come fare:
Braccio destro – Elimina 10 nemici insieme a un compagno. Il modo migliore per ottenere questo trofeo e nella lavanderia del Capitolo 2.
Sull’orlo del precipizio – Scaraventa nel vuoto 20 nemici da appeso a una sporgenza.
Non dare cibo agli animali – Gioca con il lemure al mercato e lascia che ti rubi la mela. Basta interagire con il piccolo lemure al mercato.
Ogni lasciata è persa – Utilizza ogni arma del gioco.
Non cumulabile – Abbatti tutti i cairn in Madagascar. I Cairn sono dei piccoli cumuli di rocce che trovate sparsi nelle lande del Madagascar. Per abbatterli vi basterà colpirli con l’auto o con un pungo. Ne esistono 16 in totale, ecco dove trovarli:
Da qui si vede casa mia! – Arrampicati in cima alla torre dell’orologio della città.
Prova superata – Supera la prima prova in Scozia con 10 mosse o meno. Il puzzle cambia da giocatore a giocatore. Il procedimento però è molto semplice e lo supererete senza problemi. In caso contrario basta ricaricare la partita prima di terminar e il puzzle e riprovare.
Record! – Supera il record del retrogame. Guardate il nostro articolo sull’Easter Egg di Crash Bandicoot per scoprire dove sbloccarlo!
Il ritorno di Marco Polo – Gioca nell’oceano accanto alla nave affondata. La nave in questione è nascosta nel Capitolo 12. Ecco come fare per trovarla:
Il bello della diretta – Appena prima dell’inseguimento in città, rimani perfettamente immobile per 30 secondi (Easter Egg E3). Fa riferimento a quando, durante la presentazione del gioco all’E3 c’è stato un problema tecnico e non sono riusciti a muovere il personaggio per 30 secondi.
A tavoletta! – Fuggi sul fuoristrada con Elena senza colpire nemici. Nel capitolo 17, ecco come fare:
Delfini curiosi – Fai seguire la barca da 3 delfini. Un trofeo che vi farà seguire l’odio verso i Delfini ma non impossibile da ottenere. Dovrete in pratica passare da una location all’altra con i delfini, aspettare immobili con la barca qualche secondo che Sally indichi che c’è un delfino e poi partire verso la prossima location. Arrivati alla terza dovreste ottenere il trofeo. Spesso i delfini si perdono o Sally non li nota, proprio per questo motivo risulta un po’ complesso da ottenere.
Non ho perso la mano! – Colpisci tutti i bersagli in soffitta con la pistola giocattolo. Nel Capitolo 4, quando Nate gioca con la pistola a pallini in soffitta, se guardate sul soffitto noterete dei bersagli tondeggianti che raffigurano dei nemici (tra i quali Lazarevich Boss di Uncharted 2). Se colpite tutti i bersagli otterrete il trofeo.
Fotografo glamour – Scatta una foto di Sully. Nel capitolo 11, quando Nate usa il cellulare sul dispositivo dei Pirati Fondatori, voltatevi verso Sully e scattategli una foto.
Continua l’avventura – Completa l’introduzione alla modalità multigiocatore di Uncharted.
Entra in gioco – Completa 5 partite in modalità multigiocatore.
Prova del fuoco – Completa tutte le prove a livello di difficoltà Medio in modalità multigiocatore.
Amici per sempre – Schiera 10 partner in modalità multigiocatore.
Dottore! – Rianima 10 alleati in modalità multigiocatore.
This post was published on 13 Maggio 2016 12:45
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…