Se vi piacciono i videogiochi di corse e vi piacciono i videogiochi open world avrete quasi sicuramente scelto di dare una possibilità a The Crew 2, il nuovo titolo Ubisoft che vi mette al volante di un sacco di veicoli diversi in un mondo enorme.
Leggi tutte le nostre altre guide ai trofei
A differenza del primo titolo, il quale era tutto incentrato sulle corse di strada, The Crew 2 pone il suo focus sulle corse in generale: si avranno quindi corse di strada, drag races, corse rally, motocross, rally cross, corse con i monster truck, formula uno, corse aeree e chi più ne ha ne metta.
Il titolo possiede tutti i trofei ottenibili unicamente online, nonostante non sia obbligatorio giocare insieme a qualcuno. La versione PS4 di The Crew 2 ha bisogno di un abbonamento Playstation Plus per poter funzionare. I trofei del titolo sono tutti piuttosto facili ma hanno bisogno di tempo per essere ottenuti.
Ecco le tre tipologie di trofei:
Stavolta saremo generosi! Hai completato il primo episodio della Live Xtrem Series.
Trofeo legato alla storia.
Non è possibile perdere questo trofeo, lo si ottiene appena dopo aver finito la primissima gara dove si deve guidare un’ auto, una barca e un aeroplano (l’introduzione del gioco praticamente).
Ottieni abbastanza follower da raggiungere il livello Popolare
Raggiungi 18.000 followers vincendo gare ed eseguendo acrobazie durante le stesse. I followers sono l’equivalente dell’esperienza di gioco all’interno di The Crew 2.
Ottieni abbastanza follower da raggiungere il livello Celebrità
Raggiungi 55.000 followers vincendo gare ed eseguendo acrobazie durante le stesse. I followers sono l’equivalente dell’esperienza di gioco all’interno di The Crew 2.
Modifica il colore di uno dei tuoi veicoli a casa.
Per ottenere questo trofeo è necessario selezionare, dalla mappa del mondo, la propria casa a Miami. Una volta li basterà andare incontro al proprio veicolo parcheggiato, premere QUADRATO per selezionare la personalizzazione dello stesso. Da li sarà possibile selezionare un nuovo colore da applicare premendo X. Applicare un nuovo colore sulla macchina costa 1000 crediti.
Batti il record di un amico.
Per ottenere questo trofeo è necessario superare il miglior tempo di un’ utente che abbiamo nella nostra lista amici; date sfogo al vostro spirito competitivo.
Completa un evento in una crew.
Per ottenere questo trofeo bisogna completare un evento mentre si fa parte di una crew. Per farlo bisogna prima creare una crew con qualcuno: invitate un vostro amico attraverso l’opzione apposita richiamabile attraverso il tasto OPZIONI.
Una volta che si ha un’ amico all’interno della propria crew basterà teletrasportarsi all’inizio di un qualsiasi evento; questo manderà in automatico un’ invito a tutti i componenti della propria Crew.
Una volta che essi accettano non resta che completare la gara; tutti quelli che hanno partecipato a tale gara riceveranno il trofeo, a prescindere dal loro piazzamento all’interno della gara.
Ottieni 500 follower in una sequenza di Freestyle (guida libera).
Per ottenere questo trofeo è necessario seguire acrobazie per 500 followers nel corso del gioco.
Hai trascorso ben 24 ore nel nostro mondo virtuale. Tanto per fartelo sapere.
Per ottenere questo trofeo è necessario far raggiungere al contatore di ore di gioco la cifra di ventiquattro ore. Non è possibile, in The Crew 2, lasciare il tutto immobile perché il sistema online del gioco finirebbe per kickarci fuori dal server per inattività. Se non si vuole giocare così tanto al titolo basterà usare un elastico o qualcosa per bloccare l’analogico e il tasto R2 facendoci girare continuamente in tondo in un punto abbastanza spazioso; premendo qualcosa ogni quindici minuti per evitare di venire kickati. È comunque importante sapere che raggiungendo il livello 50 all’interno del titolo più o meno si avrà giocato a The Crew 2 per 24 ore.
Esegui un salto di 100 metri con la moto
Detto fatto: armatevi di moto, cercate un bel salto e premete l’acceleratore finché non avete spiccato il volo; chiudete gli occhi e sperate di atterrare senza fratturarvi le rotule.
Ripeti lo stesso evento almeno 3 volte di fila.
Per ottenere questo trofeo è necessario giocare lo stesso evento per tre volte di fila; gli eventi migliori per completare questa sfida sono quelli iniziali a causa della rapidità con cui è possibile completarli; le gare scelte non vanno necessariamente vinte, basta arrivare alla fine in una qualsiasi posizione.
Ricominciare la corsa o uscire dalla stessa invalida l’ottenimento del trofeo, mettetevi l’anima in pace.
Scatta una foto per puro divertimento, solo perché potrebbe venire bene.
Per ottenere questo trofeo è necessario scattare una qualsiasi foto mentre si sta giocando. Mentre si guida all’interno del mondo di gioco è possibile scattare delle foto premendo il pulsante TRIANGOLO, X su PHOTO MODE e poi X su SCATTA.
Soltanto una foto è necessaria per ottenere il trofeo.
Raggiungi il limite del mondo di gioco.
Per ottenere questo trofeo è necessario raggiungere il limite della mappa dopo cui l’engine di gioco vi rimanda indietro. Per farlo basterà salire su di una barca o di un aereo mentre si è in mare aperto e puntare in una direzione senza mai fermarsi. Il trofeo viene notificato soltanto una volta che ci si ritrova puntati verso il terreno con il proprio veicolo.
Guida per più di 2 km di fila con l’auto più costosa (gioco principale).
Per ottenere questo trofeo è necessario guidare 2 o più chilometri con la macchina più costosa del gioco. Tale macchina è la Koenigsegg Regera che vale ben 1.701.000 crediti. È possibile ottenere questo trofeo senza sganciare un singolo credito grazie alla modalità test drive che permette di provare tutte le macchine del catalogo; per farlo è necessario premere il pulsante OPZIONI, andare su CATALOGO, selezionare la marca KEONIGSEGG, selezionare il modello REGERA, selezionare l’opzione “Vai al rifugio”; detto questa basterà premere il pulsante QUADRATO per far partire il test drive.
Bisogna aver completato alcune delle missioni introduttive per avere sbloccata questa opzione; una volta partito il test della propria auto ci si ritrova ad avere a che fare con un timer; è possibile completare la sfida anche in più sessioni di guida, molto corte, finché non si raggiungono i 2 KM percorsi.
Guida per 50 km di fila in una crew.
Per ottenere questo trofeo bisogna percorrere per 50 KM e oltre mentre si fa parte di una crew. Per farlo bisogna prima creare una crew: invitate un vostro amico attraverso l’opzione apposita richiamabile attraverso il tasto OPZIONI.
Il modo più veloce per fare 50 km è armarsi di aereoplano; è possibile controllare la quantità di km attraversati attraverso il pannello social dentro le opzioni del proprio pilota, raggiungibili sempre attraverso il tasto OPTIONS.
Sblocca tutti i pezzi e guarda una ricompensa storia fino alla fine.
Per ottenere questo trofeo è necessario sbloccare le otto sezioni narrative, due per tipologia di corsa. Queste sezioni narrative si sbloccano in automatico seguendo la storia del titolo, tra una corsa e l’altra. Per ottenere tale trofeo basta quindi completare tutte le corse disponibili per le varie discipline.
Per scoprire quante sezioni narrative si hanno sbloccato basta andare sul panel del proprio pilota all’interno del solito menù richiamabile con OPTIONS. L’ottavo pezzo della narrativa del titolo si trova all’interno del menù dedicato, solo dopo aver sbloccato i precedenti sette pezzi.
Sconfiggi il fantasma di un rivale o di un amico.
Per completare questa sfida è necessario battere un rivale o il fantasma di un proprio amico. Per farlo è necessario prima invitarlo alla propria crew per poi affrontare insieme una qualche gara; riaffrontando la gara è possibile sfidare il fantasma del nostro compagno di squadra per potersi portare a casa il trofeo.
Sconfiggi Tío Marquez, il re dello Street Racing, nella gara rivale.
Questo trofeo è direttamente legato alla storia e non può essere mancato in alcun modo; per ottenere il trofeo è necessario completare la disciplina street racing, cioè Street Race, Drift, Drag Race e Hyper Car.
Sconfiggi Clarence Bishop terzo, l’erede di una stirpe di campioni di Pro Racing, nella gara rivale.
Questo trofeo è direttamente legato alla storia e non può essere mancato in alcun modo; per ottenere il trofeo è necessario completare la disciplina Pro Racing, cioè Power Boat, Touring Car, Alpha Gp e Air Race.
Sconfiggi Sofia, la regina del Freestyle, nella gara rivale.
Questo trofeo è direttamente legato alla storia e non può essere mancato in alcun modo; per ottenere il trofeo è necessario completare la disciplina street racing, cioè Aerobatics, Jetsprint e Monster Truck.
Sconfiggi Tucker Morgan, il campione Offroad, nella gara rivale.
Questo trofeo è direttamente legato alla storia e non può essere mancato in alcun modo; per ottenere il trofeo è necessario completare la disciplina Offroad, cioè Rally Raid, Rally Cross e Motocross.
Completa 40 chance foto
Per completare questo trofeo è necessario completare 40 Chance Foto; esse compaiono qualcosa si è vicini all’interno di determinati punti della mappa.
Le Photo Op sono quest molto semplici dove viene chiesto al giocatore di fotografare qualcosa di specifico presente nei loro dintorni, il cosa fotografare viene notificato con una didascalia precisa. Per fare la foto è necessario premere TRIANGOLO, poi X su Photo Mode, poi X su Scatta.
Completa l’evento New York: Hypercar..
Per ottenere questo trofeo è necessario completare l’evento “New York: Hypercar”, il quale fa parte della branca del titolo dedicata allo street racing, identificato sulla mappa dalla icona gialla dedicata. Per sbloccare tale evento bisogna guadagnare popolarità e aver completato la maggioranza di eventi dedicati allo Street Racing.
Ottieni abbastanza follower da raggiungere il livello Star.
Per ottenere questo trofeo è necessario ottenere 107.000 Followers (o punti esperienza che dir si vogliano).
Per ottenere followers è necessario vincere gare o fare acrobazie durante le stesse.
Possiedi 30 veicoli diversi.
Per ottenere questo trofeo è necessario possedere 30 veicoli differenti; per veicolo si intende un qualsiasi tipo di mezzo di locomozione tra i vari disponibili all’interno del gioco quindi vanno bene automobili, motociclette, monster trucks, barche, aeroplani e auto da formula uno.)
Il metodo più veloce per ottenere questo trofeo è utilizzare il The Crew 2 Reward Program con un salvataggio di The Crew 1 nella console, così facendo ci si ritroverà con 19 veicoli sbloccati gratuitamente.
Completa un evento in ciascuna disciplina (gioco principale).
Per ottenere questo trofeo è necessario completare un evento per ogni disciplina presente all’interno del gioco; seguendo la storia è praticamente impossibile evitare di ottenere questo trofeo.
Completa tutti i tipi di prova in tutte le specialità (gioco principale).
Per ottenere questo trofeo è necessario completare ogni tipologia di prova all’interno di tutte le varie specialità presenti nel gioco principale.
CCompleta un evento a livello difficile.
Per ottenere questo trofeo è necessario completare un evento a difficoltà Difficile. Per giocare un evento con tale difficoltà bisognerà averlo completato in precedenza; selezionatelo sulla mappa del mondo con X, premete due volte il tasto GIÙ per selezionare CAMBIA DIFFICOLTA.
Totalizza 100.000 o più PTI in un evento drift.
Detto fatto: per ottenere questo evento è necessario fare 100.000 punti all’interno di un qualsiasi evento drift.
Raggiungi il livello massimo per uno dei tuoi veicoli (gioco principale)
Per ottenere questo evento è necessario portare uno dei propri veicoli al livello massimo; prendete una macchina e amatela come se fosse vostra per risolvere il problema.
Completa tutti gli eventi della Live Xtrem Series.
Per ottenere questo trofeo è necessario sbloccare tutti gli eventi stagionali della Live Xtrem Series. I cinque eventi si sbloccano una volta raggiunta una determinata quantità di Followers.
Ecco quali sono:
Per controllare quali sono questi eventi bisogna premere il pulsante OPZIONI, andare sulla tab ATTIVITÁ e selezionare Live Xtrem Series.
Potenzia il tuo veicolo solo con parti epiche.
Per ottenere questo trofeo è necessario potenziare il proprio veicolo utilizzando semplicemente parti epiche.
Completa il gran finale.
Trofeo legato alla storia che non si può perdere; per ottenere tale trofeo è necessario completare tutte e quattro le discipline legate ai motori presenti nel titolo, finendo in automatico la storia.
Ottieni abbastanza follower da raggiungere il livello Icona
Per ottenere questo trofeo è necessario ottenere 171.800 Followers (o punti esperienza che dir si vogliano).
Per ottenere followers è necessario vincere gare o fare acrobazie durante le stesse.
Ottieni abbastanza follower da raggiungere il livello Icona 50
Per ottenere questo trofeo è necessario ottenere un numero molto elevato di follwers, tanti quanti ne bastano per arrivare al livello cinquanta. Per ottenere followers è necessario vincere gare o fare acrobazie durante le stesse.
Vinci tutti i trofei
Più semplice a farsi che a dirsi: ottenete tutti gli altri trofei e riportatevi a casa anche il platino di The Crew 2!
This post was published on 26 Giugno 2018 12:08
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…