The Witcher 3: Hearts of Stone – Guida strategica missioni principali. In questa sezione della nostra guida completa a Witcher 3: Hearts of Stone, vedremo come superare al meglio tutte le missioni principali, sconfiggendo i boss e ottenendo i tesori più preziosi!
ATTENZIONE: La nostra videoguida riprende anche tutti i filmati di gioco che potrebbero contenere SPOILER sulla trama!
In questa prima parte della missione che apre The Witcher 3: Hearts of Stone, Geralt si imbatterà in un contratto offerto dallo strano individuo che risponde al nome di Olgierd Von Everec, una fusione tra Braveheart e Tyler Durden…
Purtroppo il contratto offerto dal “caro” Von Everec porterà il nostro eroe a sciaquettare per le fogne di Oxenfurt dove non solo Geralt dovrà riempire di m…elma i suoi stivali nuovi, ma pare che dovrà anche vedersela con un mostro goloso di uomini. Fortunatamente, tra montagne di cacca e famelici Drowner, un incontro inaspettato renderà molto più piacevole la visita nelle fogne cittadine…
BATTAGLIA BOSS – ROSPO GIGANTE
Geralt raggiunge finalmente la tana del temibile mostro mangia uomini ma quale inganno si cela dietro l’orribile creatura? Il nostro eroe lo scoprirà a sue spese finendo in balia di un vero e proprio “maremoto” di eventi!!!
BATTAGLIA BOSS – IL MAGO DI OLFIER
La tempesta ha sbattutto Geralt su una spiaggia tranquilla ma il risveglio del nostro eroe è tutt’altro che piacevole perchè i soldati dell’impero nemico hanno in mente di trascinarlo al cospetto del loro re, non hanno però fatto i conti con le straordinarie abilità dello stregone…
Il Signore degli Specchi esige il suo pagamento e Geralt dovrà portare a termine le 3 richieste dell’ immortale per annullare il suo debito e cancellare il marchio che porta sulla fronte…
Le 2 richieste iniziali di Olgierd sembrano impossibili, ma Geralt è pronto a spingersi fin nell’oltretomba per far divertire un morto…
La famiglia Von Everec non gradisce essere disturbata nell’eterno riposo e Geralt si ritrova asserragliato in una cripta in compagnia di letali zie defunte da anni che gli bloccano la strada verso la bara di Vlodomir…
A quanto pare il fantama di Vlodomir non vedeva l’ora di risvegliarsi e userà il corpo del nostro Witcher per partecipare alla festa di matrimonio dell’amica di Shani, peccato che non sia proprio il massimo della galanteria…
Continuano i festeggiamenti del morto, Vlodomir, che preso possesso del corpo di Geralt tracanna vino a non finire e partecipa ai giochi del matrimonio come la pesca subacquea e il classico Gwent. Shani intanto, sembra non disprezzare per niente questa nuova versione di Geralt…
Il tempo di Vlodomir si è esaurito e deve ritornare a marcire nella cripta ma i piaceri provati nel corpo di Geralt sembrano avergli fatto cambiare idea e lo spirito intende rimanere nel Witcher per l’eternità. Fortunatamente il Signore degli Specchi è pronto a risolvere la situazione mentre Shani è scossa dal turbine di avvenimenti successi al matrimonio…
STORIA D’AMORE CON SHANI
Geralt deve consolare la bella Shani e trovare il fiore più adatto per farlo si è rivelato più difficile del previsto. Il Witcher però non si arrende perchè sà che regalando un sorriso alla giovane medica potrà passare insieme a lei un’indimenticabile mezzanotte sul lago…
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 12 Ottobre 2015 12:02
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…