MGS+5%3A+The+phantom+Pain+%26%238211%3B+Diventare+Eroe+o+Demon+Snake
player
/guide/201719-mgs-5-the-phantom-pain-diventare-eroe-o-demon-snake.html/amp/
Guide

MGS 5: The phantom Pain – Diventare Eroe o Demon Snake

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Trasformarvi in Demon Snake o divenatare Eroi. In questa sezione della nostra guida completa a MGSV: The Phantom Pain, vedremo come trasformare Big Boss in Demon Snake e sbloccare il trofeo obiettivo EROE.

COME DIVENTARE EROI O ESSERE MALVAGI

Ogni volta che superete una missione il gioco vi affibbierà dei punti che aumentano la vostra fama. Raggiungendo i 150.000 punti diventerete degli eroi sbloccando appunto il trofeo/obiettivo EROE. Se però riuscite a portare i punti di eroismo sotto lo 0 diventere una sorta di malvagi demoni a cui crescerà persino un corno in fronte. Il metodo più veloce per diventare demoni è quello di produrre bombe nucleari una volta averne abilitato lo sviluppo sulla Mother Base. Ogni arma nucleare prodotta abbasserà la vostra fama di ben 50.000 punti. Se arriverete sotto lo 0 il frammento piantato in testa a Big Boss si allungherà come il corno di un vero demone. Di seguito una lista di bonus e malus per lo stato EROE e lo stato MALVAGIO:

STATUS EROE

Oltre a sbloccare il trofeo obiettivo correlato sarà possibile infiltrarsi nelle FOB di tutti i giocatori anche di quelli che hanno sviluppato un bomba nucleare.

STATUS MALVAGIO

Dovrete far scendere lo status che avete producendo quante più bombe atomiche possibili. Più scendete più il frammento/corno di Big Boss si allungherà raggiungendo ben 3 misure diverse. Inoltre, Demon Snake ha gli abiti perennemente zuppi di sangue e non può lavarli via in nessuna doccia o fiume. Cambiando vestito le macchie restano sempre lì, tranne che per le Uniformi speciali come quella da Cyborg Ninja.

Produrre un arma atomica è praticamente l’unico modo per trasformare Big Boss in Demone e macchiare i suoi abiti di un sangue che non si lava mai via. Una decisione che si commenta da sola e un modo davvero particolare, da parte degli sviluppatori, di criticare l’uso eccessivo degli armamenti atomici nel mondo.


Tutte le guide di MGS V: The Phantom Pain

This post was published on 3 Settembre 2015 17:48

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…