Batman Arkham Knight DLC Questione di Famiglia – Batgirl – La guida completa per sbloccare tutti i trofei e gli obiettivi nel nuovo contenuto scaricabile dedicato a Batgirl!
Batgirl DLC Questioni di Famiglia: Tutti i trofei e gli obiettivi
Cieli di fuoco – Libera gli ostaggi alla ruota panoramica. Prosegui nella storia principale.
Trappola di cristallo – Libera gli ostaggi nella giostra. Prosegui nella storia principale.
I pesci che ridono – Libera gli ostaggi al vascello fantasma. Prosegui nella storia principale.
Sul filo del rasoio – Salva tuo padre. Prosegui nella storia principale.
C’era una volta – Scopri la storia del parco. Per questo risultato avrete bisogno di superare i 4 minigiochi presenti nel Luna Park. Ogni minigioco sbloccherà una registrazione audio e infine una porta per arrivare nella stanza con la registrazione finale e sbloccare il trofeo. Di seguito una video guida in italiano che vi mostra come ottenere il trofeo obiettivo C’era una volta:
Imboscata – Sconfiggi 4 nemici durante gli effetti di un singolo spavento. Perfetto da ottenere mentre liberate gli ostaggi nel vascello fantasma. Nella prima area c’è una zona in basso con i nemici, usate l’infiltratore per animare i pesci meccanici e spaventarli, poi scendete velocemente ed eliminatene 4.
Guerra tecnologica – Sconfiggi 15 nemici usando l’infiltrazione. Vi basterà ripetere il procedimento citato in “Imboscata”, anche in più partite.
Ricordi dolorosi – Distruggi tutte le dentiere, i palloncini e le scatole magiche. Seguite la nostra guida dedicata per raccogliere tutti i collezionabili del DLC di Batgirl!
Tutte le guide per completare Batman Arkham Knight al 100%
- Soluzione Missioni Principali – Se vi siete arenati in qualche punto del gioco di Batman Arkham Knight, o non sapete come superare una missione, questo è l’articolo che fa per voi.
- Guida trofei e obiettivi – La guida per ottenere il platino o il 100% del gioco in Batman Arkham Knight
- DLC Batgirl Guida Dentiere, Palloncini e Scatole Magiche – (Ricordi Dolorosi) Il Joker ha nascosto vari collezionabili nel suo parco divertimenti, scopriamo insieme come trovarli tutti!
- DLC Batgirl Guida Trofei e Obiettivi – La guida completa per ottenere tutti i trofei e gli obiettivi del 1° DLC di Batman Arkham knight!
- Guida Prima il Dovere – Dove trovare tutti e 16 i Pompieri di Gotham per salvarli dai criminali che li hanno rapiti.
- Catturare Deathstroke: Patti Oscuri – Il criminale noto come Deathstroke ha preso il controllo della Milizia, scopri come fermarlo e distruggere il suo blindato!
- Guida Campagna per il disarmo (I Bassifondi di Gotham) La guida per trovare e disinnescare tutti gli ordigni esplosivi della Milizia dell’Arkham Knight.
- Guida Erede del Cappuccio (Angelo nell’oscurità) – La guida per scoprire le posizioni di Azrael e addestrarlo per difendere Gotham!
- Guida alle Torri di guardia (Le porte di Gotham) – La milizia dell’Arkham Knight ha riempito la città di Torri di Guardia, soltanto il cavaliere oscuro può fermare gli uomini dell’Arkham Knight e ottenere il trofeo/obiettivo Le porte di Gotham.
- Guida per distruggere i posti di blocco (Le Strade di Gotham) – La milizia dell’Arkham Knight ha riempito le strade di Posti di Blocco, soltanto Batman e la sua fidata Batmobile
- Guida al contrabbando delle armi del pinguino (Mondo Freddo) : Con questa guida riuscirete a fermare i traffici del Pinguino e ad ottenere il trofeo/obiettivo Mondo Freddo.
- Guida Man- Bat (Pazzo per i pipistrelli) : ecco come fermare il pipistrello gigante che dopo un esperimento andato a male sta infestando i cieli di Gotham!
- Guida alla scomparsa di Lucius Fox (Doppia Incriminazione) – Preparatevi a fermare Hush, il ladro di identità, che stavolta ha attaccato direttamente Lucius Fox!
- Soluzione Enigmi e Trofei dell’enigmista (La vendetta dell’enigmista) – Sappiamo quanto sia importante catturare l’enigmista, purtroppo per noi sarà possibile solo dopo aver risolto i suoi innumerevoli indovinelli e dopo aver scovato tutti i trofei dell’enigmista.
- Guida Il Crimine perfetto (In Fila dal macellaio) – La guida per trovare tutti i cadaveri mutilati e porre fine al gioco del misterioso Killer di Gotham!
- Guida alle Rapine di Due Facce (Jekyll e Hyde) – Harvey Dent e i suoi scagnozzi stanno ripulendo le banche principali di Gotham, tocca al cavaliere oscuro fermarlo e a questa guida aiutarlo nella sua impresa!
- Guida Gotham a Fuoco (Giorni di fuoco)– Come fermare gli incendi di Gotham e catturare il piromane che li ha appiccati, Firefly!
- Dove trovare l’Attacco Congelante – C’è un gadget segreto nascosto a Gotham, si tratta delle bombe congelanti, scopriamo insieme dove trovarle!
This post was published on 4 Settembre 2019 7:53
Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.