Batman Arkham Knight – Guida Ricercati – Campagna per il disarmo, La milizia dell’Arkham Knight ha riempito la città di ordigni esplosivi, soltanto Batman e la sua fidata Batmobile possono disinnescarli e ottenere il trofeo/obiettivo I Bassifondi di Gotham.
Tra le varie missioni dei Ricercati disponibili nel nuovo Batman Arkham Knight c’è anche la “Campagna per il Disarmo” che prevede di disinnescare i 14 ordigni esplosivi installati nelle strade di Gotham dai miliziani del Cavaliere di Arkham. La guida seguente vi mostrerà dove trovare tutti gli ordigni e cosa fare per disinnescarli!
NOTA BENE: Terminando questa missione sarà possibile accedere allo scontro con Deathstroke, dovrete però aver terminato anche le Missioni Ricercati “Gotham Occupata” e “Conquista le Strade“.
Batman Arkham Knight: come disinnescare gli ordigni esplosivi a Gotham
Le bombe installate nell’asfalto non possono essere fatte detonare subito, va prima ridotta la loro carica esplosiva per eliminarle con una piccola esplosione controllata. Per fare ciò dovremo avvicinarci alla bomba con la Batmobile e, grazie al verricello elettrico, iniziare il passaggio del Virus che limiterà i danni della bomba. L’operazione richiede qualche minuto e in quel tempo i blindati della milizia vi attaccheranno da ogni strada senza che voi possiate allontanarvi troppo dalla bomba, pena la disconnessione della Batmobile e il ripristino dell’ordigno esplosivo. Dovrete quindi eliminare tutti i blindati della milizia che raggiungeranno la zona e poi dare un ultima scossa alla bomba per toglierla dalle strada.
IMPORTANTE: Ricordate che ogni bomba ha un livello di difficoltà diverso, quindi cercate di avere la Batmobile ben potenziata prima di affrontare gli ordigni più ostici.
Batman Arkham Knight: dove trovare gli ordigni esplosivi a Gotham City
Le bombe saranno accessibili man mano che si procede nella campagna principale. A circa l’80% di completamento della missione CITTA’ DELLA PAURA potrete già disinnescare tutte le bombe e avere accesso a tutte le isole:
Ordigni esplosivi di Bleake Island
Ordigni esplosivi di Miagani Island
Ordigni esplosivi di Founders Island
Batman Arkham Knight: video soluzione Campagna per il disarmo
Tutte le guide per completare Batman Arkham Knight al 100%
- Soluzione Missioni Principali – Se vi siete arenati in qualche punto del gioco di Batman Arkham Knight, o non sapete come superare una missione, questo è l’articolo che fa per voi.
- Guida trofei e obiettivi – La guida per ottenere il platino o il 100% del gioco in Batman Arkham Knight
- DLC Batgirl Guida Dentiere, Palloncini e Scatole Magiche – (Ricordi Dolorosi) Il Joker ha nascosto vari collezionabili nel suo parco divertimenti, scopriamo insieme come trovarli tutti!
- DLC Batgirl Guida Trofei e Obiettivi – La guida completa per ottenere tutti i trofei e gli obiettivi del 1° DLC di Batman Arkham knight!
- Guida Prima il Dovere – Dove trovare tutti e 16 i Pompieri di Gotham per salvarli dai criminali che li hanno rapiti.
- Catturare Deathstroke: Patti Oscuri – Il criminale noto come Deathstroke ha preso il controllo della Milizia, scopri come fermarlo e distruggere il suo blindato!
- Guida Campagna per il disarmo (I Bassifondi di Gotham) La guida per trovare e disinnescare tutti gli ordigni esplosivi della Milizia dell’Arkham Knight.
- Guida Erede del Cappuccio (Angelo nell’oscurità) – La guida per scoprire le posizioni di Azrael e addestrarlo per difendere Gotham!
- Guida alle Torri di guardia (Le porte di Gotham) – La milizia dell’Arkham Knight ha riempito la città di Torri di Guardia, soltanto il cavaliere oscuro può fermare gli uomini dell’Arkham Knight e ottenere il trofeo/obiettivo Le porte di Gotham.
- Guida per distruggere i posti di blocco (Le Strade di Gotham) – La milizia dell’Arkham Knight ha riempito le strade di Posti di Blocco, soltanto Batman e la sua fidata Batmobile
- Guida al contrabbando delle armi del pinguino (Mondo Freddo) : Con questa guida riuscirete a fermare i traffici del Pinguino e ad ottenere il trofeo/obiettivo Mondo Freddo.
- Guida Man- Bat (Pazzo per i pipistrelli) : ecco come fermare il pipistrello gigante che dopo un esperimento andato a male sta infestando i cieli di Gotham!
- Guida alla scomparsa di Lucius Fox (Doppia Incriminazione) – Preparatevi a fermare Hush, il ladro di identità, che stavolta ha attaccato direttamente Lucius Fox!
- Soluzione Enigmi e Trofei dell’enigmista (La vendetta dell’enigmista) – Sappiamo quanto sia importante catturare l’enigmista, purtroppo per noi sarà possibile solo dopo aver risolto i suoi innumerevoli indovinelli e dopo aver scovato tutti i trofei dell’enigmista.
- Guida Il Crimine perfetto (In Fila dal macellaio) – La guida per trovare tutti i cadaveri mutilati e porre fine al gioco del misterioso Killer di Gotham!
- Guida alle Rapine di Due Facce (Jekyll e Hyde) – Harvey Dent e i suoi scagnozzi stanno ripulendo le banche principali di Gotham, tocca al cavaliere oscuro fermarlo e a questa guida aiutarlo nella sua impresa!
- Guida Gotham a Fuoco (Giorni di fuoco)– Come fermare gli incendi di Gotham e catturare il piromane che li ha appiccati, Firefly!
- Dove trovare l’Attacco Congelante – C’è un gadget segreto nascosto a Gotham, si tratta delle bombe congelanti, scopriamo insieme dove trovarle!
This post was published on 3 Settembre 2019 10:53
Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.