Batman Arkham Knight – Guida Ricercati – Amico in difficoltà, sembra che il ladro di identità di Arkham City sia tornato anche in quest’ultimo capitolo, Thomas Elliot alias Hush è pronto a prendersi la sua personale vendetta. Con questa guida riuscirete a scoprire che fine ha fatto Lucius fermando il folle che lo ha rapito e ottenendo il trofeo/obiettivo Doppia Incriminazione.
Verso la fine della trama principale, Alfred vi informerà che non è più possibile comunicare con Lucius Fox all’interno della Wayne Tower, sbloccando così la missione secondaria Amico in Difficoltà. Recatevi quindi nel parcheggio della torre ed usate l’ascensore per entrare. Vestirete i panni di Bruce Wayne e dovrete interagire con il computer alla vostra scrivania per proseguire ma fate attenzione perchè niente è come sembra. Nella parte finale della missione, dovrete tenervi pronti a premere triangolo/Y per salvare voi stessi e il povero Fox da morte certa. Guardate il video seguente per saperne di più:
This post was published on 4 Settembre 2019 10:09
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…