In questa sezione della guida di The Witcher 3 vedremo come portare a livello Maestro il fabbro e l’armaiolo così da potenziare e creare gli equipaggiamenti più potenti!
Gli artigiani sparsi nel vasto mondo di gioco non saranno in grado, da subito, di creare o potenziare determinati oggetti, come ad esempio le armature da witcher (VEDI GUIDA AI SET DI ARMATURA PIU’ POTENTI).
Per fare in modo di potenziare le loro abilità dovrete portare a termine due missioni secondarie tra loro collegate, una di un Fabbro e una di un Armaiolo. Portate a termine queste missioni il grado di ogni artigiano del gioco salirà e potrete oltre a fabbricare più oggetti, anche comprare più materiali dalla scorta di ogni artigiano.
IMPORTANTE: Solo il Fabbro e l’Armaiolo che vi hanno fornito le missioni seguenti, raggiungeranno il livello di MAESTRO e potranno fabbricarvi le versioni perfette delle Armature da Witcher.
Raggiunta Novigrad, potrete domandare all’Armaiolo della PIAZZA DEL GERARCA se è in grado di fabbricarvi un armatura perfetta. Vi dirà che il più grande Armaiolo del continente risiede nel VELEN. Recatevi quindi a NIDO DEL CORVO e parlate con FERGUS, il nano Armaiolo del BARONE SANGUINARIO, per sbloccare la missione seguente:
MASTRO FABBRO
-Recatevi a Undvik nelle SKELLIGE e eliminate il TROLL per recuperare i leggendari ATTREZZI da fabbro.
-Parlate con Fergus e scegliete di fidarvi di YOANA che vi indicherà il CONTRATTO sulla bacheca lì vicino in cui trovare il GRIFONE da cui estrarre le GHIANDOLE DI ACIDO.
-Ucciso il grifone, prendete le ghiandole e tornate da Yoana, fi datevi ancora di lei e accettate di indossare la sua armatura.
-Superata la prova aspettate ancora qualche giorno per ottenere la vostra armatura, una delle più potenti del gioco, l’ARMATURA DA CACCIATORE DI STREGHE, che purtroppo non potrete equipaggiare fino a livello 29.
-Ora tutti gli Armaioli sono stati potenziati e Yoana ha raggiunto il livello di Maestro.
Domandate ai Fabbri del gioco chi sia in grado di creare una spada perfetta. Alla fine riceverete informazioni su un certo Hattori e sbloccherete la missione secondaria:
SPADE E RAVIOLI
-Scegliete di aiutare Hattori a trovare un accordo con i fornitori.
-Purtroppo, dopo l’accordo, riceverete un imboscata da parte degli uomini di Mannaia. Sfuggite all’imboscata e tornate a trovare Hattori.
-L’uomo è preoccupato e vuole una guardia del corpo. Recatevi nella Locanda indicata e parlate con Sukrus per convincerlo ad aiutare Hattori.
-Sukrus vi chiederà un ulteriore favore, fatevi quindi consegnare quanto richiesto dal cognato e tornate da Sukrus ( se avete potenziato il segno Axii potrete apparirà l’opzione nel dialogo con il cognato ).
-Ora Hattori è finalmente protetto ma ha bisogno di un altro favore quindi ascoltatelo e poi recatevi al magazzino indicato.
-Trovate il modo di entrare, se avete potenziato l’Axii meglio, altrimenti dovrete affrontare la guardia.
Una volta dentro marchiate le casse giuste e preparatevi all’imboscata di Van Hoorn fuori dal magazzino.
-Eliminati gli avversari, attendete qualche giorno per ricevere una potente spada da Hattori, la SPADA DELLE TOPAIE.
-Ora tutti i Fabbri sono stati potenziati e Hattori ha raggiunto il livello di Maestro.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 2 Gennaio 2020 10:00
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…