La Guida Completa ai DLC di The Witcher 3: Wild Hunt, per trovarli e sbloccarli nel gioco!
Sicuramente la migliore armatura con cui iniziare il gioco e andare alla ricerca delle ARMATURE PIU’ POTENTI. Potete trovarla a BIANCO FRUTTETO, poco fuori dalla LOCANDA, vicino al ponticello. Troverete il mercante salvato dal Grifone all’inizio del gioco. Parlategli per scoprire che è riuscito a reperire un armatura interessante. Ora non vi resta che comprare l’ARMATURA TEMERIANAper Geralt e il suo cavallo.DLC 2 – DOVE FARSI BARBA E CAPELLI
I nuovi tagli sono accessibili da qualsiasi BARBIERE del mondo di gioco. Recatevi all’icona a forma di FORBICI per dare un nuovo look al vostro eroe.
Per abilitare o disabilitare questo vestito, che diventerà il vestito di base di Yennefer durante tutto il gioco, recatevi nelle OPZIONI dal MENU’ PRINCIPALE e guardate nella voce CONTENUTI SCARICABILI per DIS/ATTIVARLO.
DLC 4 – DOVE TROVARE IL CONTRATTO: MINATORI PERDUTI
Troverete questo contratto sulla BACHECA di BLANDARE, piccolo paesino nelle ISOLE SKELLIGE. Vi basterà prenderlo dalla Bacheca per iniziare la missione.
Sicuramente una delle migliori armature con cui affrontare il gioco se ancora non avete completato i set di ARMATURE PIU’ POTENTI. Potete trovarla nel VELEN, a NIDO DEL CORVO, il luogo in cui avete incontrato il BARONE SANGUINARIO. Parlate con l’armaiolo per scoprire che è riuscito a reperire un armatura interessante. Ora non vi resta che comprare l’ARMATURA NILFGAARDIANA per Geralt e il suo cavallo.
Dopo averlo scaricato, questo DLC sbloccherà 3 diversi balestre che potrete trovare dai seguenti rivenditori:
BALESTRA NILFGAARDIANA – Nel VELEN, a NIDO DEL CORVO, acquistabile dal QUARTIERMASTRO del Barone.
BALESTRA DI SKELLIGE – A SKELLIGE, nella fortezza di KAER TROLDE, acquistabile dal fabbro del castello.
BALESTRA DI ELVEN – A NOVIGRAD, acquistabile nel FANCY SHOP OWNER.
Troverete questa missione, contrassegnata da un punto esclamativo, nel piccolo paesino di LURTCH, nel VELEN, proseguendo verso destra da NIDO DEL CORVO e superando LINDENVALE. Vi basterà parlare con lo stolto per iniziare la missione.
Purtroppo non si tratta di una vera e propria espansione per il gioco del gwent ma solo di alcuni skin alternative per alcune carte roiche neutrali come Dandelion, Geralt, Yennefer, Ciri, Vesemir ecc..
Per abilitare o disabilitare queste skin per le carte, recatevi nelle OPZIONI dal MENU’ PRINCIPALE e guardate nella voce CONTENUTI SCARICABILI per DIS/ATTIVARLO.
Per abilitare o disabilitare questo vestito, che diventerà il vestito di base di Triss durante tutto il gioco, recatevi nelle OPZIONI dal MENU’ PRINCIPALE e guardate nella voce CONTENUTI SCARICABILI per DIS/ATTIVARLO.DLC 10 – DOVE TROVARE L’EQUIPAGGIAMENTO DA WITCHER DELLA SCUOLA DEL LUPO
Sicuramente il miglior set di equipaggiamento da witcher con cui affrontare il gioco. Per trovare i primi componenti di questa Caccia al Tesoro dovrete guardare nella torre diroccata a Kaer Mohern. Per avere più informazioni su tutto l’armamentario della Scuola del Lupo e sui suoi potenziamenti guardate la guida alle ARMATURE PIU’ POTENTI.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 30 Maggio 2015 17:53
Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…
Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…
Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…