In The Sims 4 al lavoro è presente un mondo alieno.
Una scoperta interessante che tutti i nostri giocatori dovrebbero vedere! Come raggiungere il mondo alieno? il modo più semplice è entrarci attraverso i buchi neri tramite un cheat, che ve li mostrerà nella modalità costruisci del gioco.
Prima di tutto come abbiamo detto per poter applicare questo trucco per The Sims 4 Al lavoro e raggiungere il mondo alieno dovete essere in possesso dell’espansione del gioco.
Poi seguite la procedura qui sotto:
1 – Mettete la modalità costruisci del gioco. Ora che siete in questa modalità premete Ctrl + Shift + C per aprire la console dei trucchi. Scrivete il cheat di The Sims 4 che sblocca gli oggetti nascosti, ovvero bb.showhiddenobjects. Questo cheat era già conosciuto nella nostra guida che mostrava tutti i trucchi di The Sims 4.
2- Ora cercate tra gli oggetti per arredare casa la sezione Hobby e abilità dove trovate anche il tavolo da scacchi e il telescopio: vedrete che c è un oggetto chiamato GENERATORE DI BUCHI NERI FLUSSOELETTRICO. Piazzatelo in casa dove volete.
3 – Tornate alla modalità vivi. Premete nuovamente Ctrl + Shift + C per aprire la console dei trucchi ed inserite ora solito trucco principale che abilita le interazioni avanzate con gli oggetti ovvero testingcheats true.
4 – Premete sul Generatore di buchi neri flussoelettrico con il mouse, tenendo premuto contemporaneamente anche il tasto shift (la freccia in alto sopra il ctrl a destra). Si apriranno le opzioni di interazione avanzate. Scegliete “aggiorna”.
5 – Una volta aggiornato premendo di nuovo sul generatore, ci sarà visibile l’opzione ” raggiungi il mondo alieno”! Vi basta cliccare e il gioco è fatto!
This post was published on 22 Maggio 2019 9:00
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…