In seguito a non sappiamo quale genere di complesso sistema di datamining sono spuntate su internet le sfide della settimana nove di Fortnite stagione 4.
Le sfide usciranno giovedì mattina (se tutto è da programma e Epic Games non impazzisce) con il classico update del titolo.
Le sette sfide che compongono la nuova settimana del pass battaglia portano con se delle curiosità: una tra tutte, il plausibile ritorno dei carrelli della spesa, disattivati poco dopo la loro entrata all’interno del titolo a causa di problemi di bilanciamento.
Un po’ più prevedibile è, invece, il ritorno dei taco-shop come obbiettivi per una sfida.
Essi non si facevano più vedere dalla scorsa stagione, esattamente come gli gnomi che abbiamo dovuto cercare nel corso della scorsa settimana. Epic Games probabilmente tratterà i Taco Shop esattamente come gli gnomi, donando loro nuovi posizionamenti in modo da distinguere la sfida di questa settimana con quella apparsa nella scorsa stagione di Fortnite. Epic Games invece ci ha trollato tutti, cambiando le sfide da fare in cose che non riguardano i taco shop.
Tutte le sfide possono essere completate unicamente se si è in possesso del pass battaglia.
Questa sfida chiede al giocatore di fare 500 danni complessivi utilizzando armi esplosive in partite non obbligatoriamente consecutive.
Le armi esplosive sono: lanciagranate, lanciamissili, granate normali.
Il problema principale della sfida è legato alla “rarità” delle suddette armi; lanciamissili e lanciagranate sono armi che esistono solo in versione blu, viola e arancio; le granate normali, nonostante siano piuttosto comuni, sono armi complicate da utilizzare nel modo corretto.
Armatevi di coraggio e pazienza e date sfogo ai lanciamissili o ai lanciagranate, specie nelle prime parti della partita. Ricordatevi che entrambe le armi si trovano molto spesso all’interno dei distributori automatici.
Questa sfida chiede al giocatore di scandagliare da cima a fondo Putrido Pantano per trovare sette casse in partite non obbligatoriamente consecutive.
Putrido Pantano è una delle location meno utilizzate nel gioco e meno popolate da giocatori a causa delle limitazioni di movimento che spesso e volentieri ci si ritrova ad affrontare camminando negli acquitrini paludosi che la contraddistinguono. La sezione di Putrido Pantano con maggiore presenza di casse è quella centrale, contraddistinta dalla presenza di un set cinematografico in bella vista e da una modesta quantità di edifici.
Le casse si trovano sia all’interno degli edifici nella produzione che sui balconi o in corrispondenza dell’elicottero abbattuto; sono molto semplici da trovare e basteranno due partite massimo per trovare sette casse.
Il carrello della spesa è l’unico veicolo per il momento presente all’interno di Fortnite. Esistono molti carrelli sparsi in giro per il mondo di gioco, specie in corrispondenza di zone commerciali o nelle vicinanze dei negozi. Il luogo dove però è praticamente certo trovarne alcuni è la pista da corsa presente tra Rifugio Ritirato e Putrido Pantano, nella parte più orientale della mappa.
Tale pista d’atterraggio è ben visibile sulla mappa e presenta quattro carrelli in fila nella zona vicina al palco/podio.
Una sfida curiosa è andata a sostituire la caccia al taco-shop che era stata leakkata. Questa volta Epic Games chiede al giocatore di visitare il centro di quattro tra tutte le location con un nome proprio presenti all’interno della mappa di gioco. Le location tra cui scegliere sono venti e sono quelle classiche che possiamo leggere sulla mappa come Parco Pacifico, Crocevia Del Ciarpame, Laboratorio Della Latrina, Magazzino Muffito etc etc.
Anche qui Epic Games ha deciso di non dare ragione a ciò che si era leakkato e di cambiare al volo le sfide proposte; niente cartelloni del cinema, viva le mappe del tesoro.
Questa sfida necessiterà una trattazione più approfondita, troverete la guida qui.
Questa sfida chiede al giocatore di eliminare quattro avversari utilizzando un arma di tipologia Fucile a pompa nel corso di una o più partite. La tipologia fucile a pompa comprendere le seguenti armi: Fucile A Pompa, Fucile Pesante Tattico e Fucile Pesante.
Nonostante i nerf dell’ultima patch le armi continuano grandi portatrici di morte, di conseguenza non è particolarmente difficile come sfida da portare a termine. La metodologia migliore resta sempre quella di atterrare in un luogo pieno di strettoie e di zone per combattere a corto raggio (Condotti Confusi, Tomato Town, Spiagge Snob, Crocevia Del Ciarpame..) e dare sfogo al proprio istinto omicida.
Questa sfida chiede al giocatore di riportarsi a casa tre avversari all’interno di Acri Anarchici nel corso di partite non consecutive; questa sfida non è particolarmente difficile se si è abituati a combattere sulla medio/lunga distanza e si non si un playstyle molto aggressivo.
Acri Anarchici è una location pianeggiante con edifici grandi dentro cui i combattimenti diventano ravvicinati; non ci sono grandi consigli da dare se non quelli di cercare la tipologia di combattimento più congeniale al giocatore che si è.
This post was published on 28 Giugno 2018 13:40
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…