Pokemon+RO+e+ZA+%26%238211%3B+Dove+trovare+la+Master+Ball
player
/guide/189974-pokemon-ro-e-za-dove-trovare-la-master-ball.html/amp/
Pubblicato in: Guide

Pokemon RO e ZA – Dove trovare la Master Ball

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Soluzione e Guida Completa – Siamo lieti di presentarvi, in esclusiva, la guida e la soluzione completa ai nuovi capitoli di Pokemon, la versione Omega di Rubino e quella Alpha di Zaffiro!

DISPONIBILE:
Quizzoteca: Guida agli enigmi del Mago del Quiz
Tutti i segreti del Postgame
Guida al Post Game: cosa fare dopo la fine del gioco
Tutte le Megapietre
Soluzione e Guida Completa
Guida alle Palestre
Sbloccare Beldum Cromatico/Shiny + Metagrossite

Sbloccare Hoopa e la sua forma alternativa

Guida e Soluzione all’Episodio Delta
La soluzione passo passo per affrontare il continente di Hoenn

Guida alle MN e MT

Guida ai Pokemon Leggendari Rubino Omega e Zaffiro Aplha: dove trovarli e come catturarli

guida realizzata da Martina Squarcia
con la collaborazione di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Questa sezione della nostra corposa soluzione vi aiuterà a trovare la MASTER BALL, la sfera Pokè perfetta, sogno di qualsiasi allenatore di Pokèmon. Questa sfera permette infatti di catturare qualsiasi Pocket Monster selvatico con 0 possibilità di fallimento, quindi potrete prendere un Pokèmon, anche con tutti gli HP, senza che quest’ultimo possa scappare. Fate attenzione però, esiste una sola Master Ball, usatela con saggezza!
Buona caccia, acchiappateli tutti!

IMPORTANTE: Versione giocata per la guida RUBINO OMEGA.

DOVE TROVARLA

La sfera è nascosta in un antro segreto del RIFUGIO MAGMA, se non sapete dove trovarlo consultate la SOLUZIONE AL GIOCO COMPLETO

COME PRENDERLA

Poco prima di raggiungere il boss del RIFUGIO MAGMA, vi troverete in un corridoio a L rovesciata con due luci verdi di teletrasporto. Se prendete quella in alto a sinistra, arriverete dal boss, se invece prendete il teletrasporto in basso vi ritroverete in una stanza con l’enigma seguente:

Vi sono 3 file di luci di teletrasporto verdi, ogni fila ha 3 luci, una a SINISTRA, una al CENTRO e una a DESTRA. Utilizzandole, vi sembrerà di passare da un teletrasporto all’altro senza un senso preciso. Se invece seguirete i passi indicati sotto potrete raggiungere la stanza con la potente sfera. Tutto quello che dovete fare è salire, sulle luci verdi, nel seguente ordine
– SINISTRA, CENTRO, SINISTRA, DESTRA, CENTRO, DESTRA, DESTRA –

Arriverete infine in una stanza segreta con 4 sfere da raccogliere nell’angolo in alto a sinistra. Due di queste sfere saranno degli ELECTRODE a livello 40, in un’altra potrete trovare una PEPITA e dulcis in fundo…la MASTER BALL, la sfera da cui nessun Pokèmon può scappare.

This post was published on 3 Dicembre 2014 12:57

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…