La Parigi di AC Unity è ricca di collezionabili da raccogliere. Se volete sapere dove trovare tutte le Coccarde, i Manufatti e gli Scrigni siete nella guida giusta.
Buona caccia!
COCCARDE: Piccole coccardine che riportano i colori della bandiera francese. Sono di solito situate in punti elevati. Raccoglierle tutte serve ad ottenere varie colorazioni per i vestiti di Arno e inoltre a sbloccare il trofeo/obiettivo TRICOLORE.
MANUFATTI: Manufatti speciali di solito situati nei pressi dei monumenti più importanti di Parigi. Sono formati da particolari stemmi da cui estrarre il manufatto. Raccoglierli tutti serve a sbloccare alcuni costumi di Arno utili per potenziare le sue statistiche.
SCRIGNI: I classici scrigni presenti in tutti i capitoli di AC. Contengono ricompense in denaro o in consumabili utili per i potenziamenti di Arno. Raccoglierli tutti serve inoltre a sbloccare il trofeo/obiettivo CURIOSITA’.
IMPORTANTE: A differenza degli ultimi episodi di AC, in cui per vedere i collezionabili sulle mappe bastava sincronizzare il punto di osservazione, nella Parigi di Arno dovrete passare accanto ad ogni collezionabile per vederlo apparire sulla mappa. Grazie alla nostra guida, divisa per quartieri, avrete accesso da subito all’ubicazione di ogni collezionabile! Buona caccia!
Per tornare nella zona di Versailles, fuori Parigi, vi basterà recarvi al simbolo a forma di punteruolo nero con la V e fare un Viaggio Rapido fino alla famosa reggia.
This post was published on 13 Novembre 2014 0:20
Amazon festeggia anche con gli appassionati di gaming: incredibili offerte su tutti i controller migliori…
Se siete alla ricerca di un ottimo router mesh per migliorare la connessione di casa…
C'è una nuova idea geniale per usare l'IA e farsi davvero tanti soldi velocemente: la…
MS Edizioni presenta tutte le novità, in vista del PLAY - Festival del Gioco a…
A distanza di un mese dall'uscita di Monster Hunter Wilds, Capcom rilascia il primo aggiornamento…
Non un moment semplice per la giovanissima Oylum che ha deciso di fare qualcosa di…