Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Unity+%7C+Trucchi%3A+Soldi+Facili
player
/guide/188737-assassins-creed-unity-trucchi-soldi-facili.html/amp/
Guide

Assassin’s Creed Unity | Trucchi: Soldi Facili

Parigi è sempre Parigi, è anche in Assassin’s Creed Unity risulta molto costosa, specie se dovrete comprare nuove armi per il vostro assassino. Grazie alla nostra semplice guida però riuscirete a guadagnare montagne di denaro in pochissimo tempo.

Mai come nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed i “soldi” sono stati fondamentali in un videogioco, senza di essi è praticamente impossibile ottenere gli equipaggiamenti e le armi migliori. Come se non bastasse poi le missioni principali forniscono una quantità irrisoria di monete. Quindi ecco a voi vari procedimenti per ottenerne il più possibile in pochissimo tempo:

RESTAURO DEGLI EDIFICI
Restaurando i numerosi edifici presenti nel gioco, è possibile ottenere dei compensi che salgono in base alla percentuale di restauro dell’edificio. Potenziando al massimo uno di questi edifici, è possibile ottenere alti guadagni, senza fare nulla perché l’edificio continuerà a produrre guadagni mentre giocate. Una attività completamente potenziata può produrre cifre vicine alle 10.000 Livre al giorno ( tempo di gioco ).
Tra le attività migliori da restaurare e che producono più guadagni c’è il Cafè Thèatre sull’isoletta di Ilè Saint Louis e il Club a Les Halles, nei pressi del fiume.

MISSIONE CO-OP “DEVE STARE IN UN MUSEO”
Potrete trovare questa missione nel QUARTIERE LATINO – SORBONA. La missione può essere giocata da 2 fino a 4 giocatori e prevede di rubare un dipinto e scappare dal Palais de Luxembourg. Dopo un po’ di pratica potrete terminarla in cinque minuti scarsi, soprattutto se avete un buon compagno. Dovrete semplicemente distrarre le guardie e portare fuori il quadro. La missione vi frutterà ben 25.000 Livre, per giocatore partecipante, più altri bonus che possono arrivare fino a 10.000 Livre. Questo metodo, oltre ad essere uno dei più divertenti, è anche uno dei più veloci per fare denaro.

SCRIGNI
All’interno del gioco sono nascosti un immane quantità di Scrigni. Aprirli tutti non solo vi farà sbloccare obiettivi e trofei ma vi farà anche diventare ricchi perché alcuni scrigni possono contenere anche ricompense a 4 zeri! Per trovarli tutti consultate la nostra GUIDA COMPLETA AGLI SCRIGNI, COCCARDE E MANUFATTI.

RIGIOCARE LE MISSIONI
Alcune missioni della storia principale permettono di guadagnare diverse Livre. Rigiocatele per ottenerne altrettante, vi basterà recarvi nel menù e scegliere il ricordo da rigiocare.

Tutte le Guide di Assassin’s Creed: Unity

This post was published on 13 Novembre 2014 0:19

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Sei ricchissimo e non lo sai: la nuova IA che trova tesori nascosti

C'è una nuova idea geniale per usare l'IA e farsi davvero tanti soldi velocemente: la…

Samurai maledetti, animaletti del bosco e anziani fastidiosi: tutte le novità di MS Edizioni al PLAY Bologna

MS Edizioni presenta tutte le novità, in vista del PLAY - Festival del Gioco a…

Monster Hunter Wilds: annunciato il primo aggiornamento gratuito (e c’è una sorpresa per i vecchi fan)

A distanza di un mese dall'uscita di Monster Hunter Wilds, Capcom rilascia il primo aggiornamento…

Anticipazioni Tradimento 29 marzo: Oylum vuole farla finita

Non un moment semplice per la giovanissima Oylum che ha deciso di fare qualcosa di…

Allarme lanciato dagli scienziati: manca pochissimo all’eruzione vulcanica

Suonano campanelli d'allarme dal momento che si sta facendo sempre più elevato il rischio di…

Kemono Heroes | Recensione (PC) | Oriente e frenesia in 16-bit

Kemono Heroes è un frenetico run and slash in 16bit che ti fa viaggiare nella…