L’universo di The Sims 4 è un luogo ricco di oggetti da collezione che vi permetteranno di arricchire la vostra casa e ottenere molti SUCCESSI, gli obiettivi/trofei del gioco.
IMPORTANTE: Per avere più successo di trovare oggetti da Collezione è meglio avere un Sim con un tratto “Smanettone”, che permette appunto di trovare più collezionabili, e un Sim con un tratto bonus “Collezionista” che permette di trovare più oggetti collezionabili Rari!
Questa guida vi mostrerà dove trovare e raccogliere le STAMPE, da appendere in casa per abbellire la vostra abitazione e ottenere bonus energizzanti. Le STAMPE si dividono in STAMPE DI MICROSCOPIO e STAMPE SPAZIALI bisogna raccoglierle tutte per ottenere il SUCCESSO – PER L’ACCUMULO!
COME OTTENERE LE STAMPE SPAZIALI
Innanzitutto avrete bisogno di comprare un MICROSCOPIO dal menù Costruisci. Una volta posizionato usatelo per aumentare l’abilità di LOGICA fino al livello 3, in questo modo sbloccherete l’opzione “Prendi un campione per il Microscopio”. Questa opzione potrà essere usata sulle PIANTE e sui FOSSILI, vedi le guide apposite. L’analisi al microscopio vi fornirà una STAMPA DI MICROSCOPIO. Un altro strumento che dovrete procurarvi è l’OSSERVATORIO nel menù Costruisci. Una volta posizionato utilizzatelo, notte e giorno, per scrutare il cielo e raccogliere le STAMPE SPAZIALI.
ELENCO STAMPE DI MICROSCOPIO
Ecco l’elenco completo delle Stampe di Microscopio, in totale sono 12!
Stampe Comuni
- Comuni
- L’errante
- Roccia Psichedelica
- Festa in Rosa
- Rapsodia in blu
- Hooplankton
- Battaglia di Neve
Stampe Non Comuni
- Caduta
- Blocco di cellule
- Fioritura fallace
- Resti di vestigia
Stampe Rare
- Carne di Foglia
- Palazzo di Cristallo
ELENCO STAMPE SPAZIALI
Stampe spaziali comuni
- Stella Grande
- Stile Fuori dal Mondo
- Vedere Rosso
- L’incantevole rosa
- Pianeta degli Animali
- Fine del tempo
- Spazio Normale
Stampe spaziali Non Comuni
- Sogno un Plesiosauro
- Il ritorno di Saturno
- Scintillio
- Amanti uniti dalle Stelle
- Visione Nuvolosa
Stampe spaziali Rare
- Nebulosa Tirannosauro
- Battaglia Stellare
- Surfacing