Soluzione+Watch+Dogs%3A+guida+ai+minigiochi
player
/guide/176122-soluzione-watch-dogs-guida-ai-minigiochi.html/amp/
Pubblicato in: Guide

Soluzione Watch Dogs: guida ai minigiochi

L’universo di Watch Dogs è ricco e pieno di segreti da svelare, missioni e sottomissioni da completare, persone e oggetti da trovare. Districarsi in questa fitta rete creata da Ubisoft non è facile, per questo, noi di Games, siamo lieti di offrirvi la più completa guida di Watch Dogs che possiate trovare sul web!
Siete pronti ad hackerare totalmente la città? Bene, siete nel posto giusto!

Guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

DISPONIBILI ANCHE:

GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI

GUIDA ALLE MISSIONI SECONDARIE
GUIDA AI TROFEI E AGLI OBIETTIVI

GUIDA AI COLLEZIONABILI
GUIDA AI MINI GIOCHI
GUIDA ALLE INDAGINI
GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI EASTER EGGS

L’intero mondo di Watchdogs è racchiuso all’interno della ruota dei progressi che potrete trovare sul vostro palmare. La  guida è stata costruita e suddivisa basandomi su quella ruota in modo da non farvi perdere nemmeno il più piccolo elemento verso la scalata al 100% del gioco!

[SPEGNI E ACCENDI] : Giocando a 5 minigiochi diversi, indipendentemente dal superamento del minigioco, otterrete questo trofeo/obiettivo.

MINIGIOCHI

I minigiochi sono attività ricreative che è possibile trovare in diversi luoghi della città. La ruota dei progressi richiede di portarli a termine, almeno una volta, tutti, uno per tipologia. Vediamo in dettaglio ogni minigioco e cosa fare per ottenere il massimo del completamento.

SCACCHI  ( Superate 10 Enigmi scacchistici diversi per completare la ruota dei progressi. )
Troverete varie tipologie di scacchi sparse per la città. Quelle interessanti per la percentuale di progresso sono gli Enigmi di Fine Partita, in cui bisogna concludere una partita preimpostata sulla scacchiera con una o 3 mosse. Buona Partita!

LUOGO: MAD MILE
TIPOLOGIA: SCACCHI ( FINE PARTITA )

SOLUZIONE 1
MOSSA 1:

SOLUZIONE 2
MOSSA 1:

SOLUZIONE 3
MOSSA 1:

SOLUZIONE 4
MOSSA 1:

MOSSA 2:


SOLUZIONE 5
MOSSA 1:

MOSSA 2:

SOLUZIONE 6
MOSSA 1:

MOSSA 2:

SOLUZIONE 7
MOSSA 1:

MOSSA 2:

MOSSA 3:

SOLUZIONE 8
MOSSA 1:

MOSSA 2:

MOSSA 3:

SOLUZIONE 9
MOSSA 1:

MOSSA 2:

MOSSA 3:

SOLUZIONE 10
MOSSA 1:

MOSSA 2:

MOSSA 3:


Vi sono più punti in cui giocare gli Scacchi ( Fine Partita ), noi abbiamo scelto di mostrarvi le soluzioni di Mad Mile.

CASH RUN
Il Cash Run è un divertente gioco di realtà aumentata che metterà alla prova la vostra velocità. Il gioco prevede un percorso, attorno al punto di inizio, cosparso di Monete gialle e Teschi Rossi pixellati. Dovrete attraversare tutto il percorso, raccogliendo le monetine e senza prendere i teschi. Per la percentuale di Progresso e richiesta almeno una medaglia d’oro in uno dei qualsiasi percorsi sparsi per la città. Uno dei percorsi più semplici è quello di PARKER SQUARE
che verrà mostrato nella nostra videoguida. Per ottenere l’oro non bisogna solo essere veloci, precisi e conoscere il percorso, avrete infatti bisogno di prendere TUTTE le monetine, evitare TUTTI i teschi e raccogliere il Timer verso la fine del tracciato che vi regalerà ben 10 secondi extra. Buona Corsa!

NVZN
L’NVZN è un altro gioco di realtà aumentata che prevede di distruggere ondate di piccoli alieni rosa con una pistola laser. Vi sono diversi punti di NVZN sparsi per la città, per la percentuale di progresso vi basterà arrivare e superare l’Ondata 5. Questo minigame è uno dei più semplici che incontrerete: gli alieni sono pochi e fuoriescono a coppia da piccoli portali circoscritti, colpirli velocemente non sarà un problema. Tenete a mente che avrete un timer di tempo per superare le 5 ondate e che, se non distrutti in tempo, gli alieni possono trasformarsi in grossi bestioni volanti capaci di farvi perdere diversi punti vita. Prestate attenzione anche agli oggetti che gli alieni lasciano cadere quando vengono sconfitti perché potreste trovare vita extra, tempo aggiuntivo e una pistola laser potenziata e più veloce. Buona Caccia!

CIOTOLINE
Il classico gioco dei 3 bicchieri dove viene nascosta una pallina e una volta spostati velocemente si dovrà indovinare sotto quale bicchiere è rimasta la pallina. Per questo minigioco non esista una guida precisa, solo qualche prezioso consiglio:
-Non lasciatevi ingannare e osservate attentamente, spesso l’uomo delle ciotoline cambia il bicchiere della pallina facendola rotolare sotto un altro bicchiere. Lo fa molto velocemente quindi state attenti!
-Ai livelli più avanzati l’uomo delle ciotoline passa più volte le braccia davanti a i bicchieri per confondervi, ricordate che potete inclinare leggermente la visuale a destra e sinistra per continuare a tenere d’occhio i bicchieri.
-Prestate orecchio! I rumori dei bicchieri sono simili a dei TUD!, botte secche, se la pallina cambia improvvisamente bicchiere, sentire l’inconfondibile suono di una pallina che rotola per una frazione di secondo.
La ruota dei progressi prevede di raggiungere e superare il livello 3 di questo minigioco per l’aumento della percentuale di completamento. Ricordate però che ogni livello è composto da 3 turni che, se non superati tutti insieme, vi costringeranno a ripartire dal livello 1.
BUONA SFIDA!

GIOCO ALCOLICO
Preparate i vostri polpastrelli perchè il gioco alcolico li metterà duramente alla prova. Si tratta di una gara di bevute con il vostro avversario situata in 3 punti diversi della città. Ogni punto avrà un avversario distinto da battere. Dopo aver bevuto dal vostro bicchiere dovrete spostare l’indicatore sui pulsanti che compaiono a schermo, oppure trattenere l’indicatore per un certo tempo dentro l’area mostrata, la difficoltà sta nel fatto che l’alcool bevuto si farà sentire sempre di più, e sarà sempre più difficile spostare l’indicatore. Nei livelli più avanzati dovrete addirittura indovinare i tasti da premere visto che saranno nascosti da un punto interrogativo. Per ottenere il trofeo obiettivo [COLLANTE SOCIALE], dovrete arrivare al livello 10, il massimo, con tutti e 3 gli avversari disponibili, e superarlo. Preparate una lunga serie di Joystick, ne avrete bisogno quando quello che avete in mano volerà sul muro!

Ricordate che superato un livello non potrete affrontare subito il successivo, dovrete prima smaltire la sbronza e far passara qualche giorno nel gioco.
BUONA SBRONZA!

POKER
Il classico Texas Hold Em con l’aggiunta dei “poteri” di un Hacker. Grazie alla telecamera posta dietro i tavoli non solo potrete spiare le carte avversarie ma anche monitorare il loro livello di stress per capire quando stanno bluffando. Per aumentare la percentuale di completamento dovrete svuotare un tavolo, ovvero ripulire tutti gli avversari dai loro soldi.
BUONA PARTITA!

This post was published on 26 Maggio 2014 17:34

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…

Game Pass Ultimate a prezzo stracciato: l’offerta di cui stanno approfittando tutti è una bomba!

Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…