Fortnite+Stagione+4+%26%238211%3B+Cerca+tra+un+orso%2C+un+cratere+e+una+spedizione+di+un+frigorifero
player
/guide/163046-fortnite-stagione-4-cerca-tra-un-orso-un-cratere-e-una-spedizione-di-un-frigorifero.html/amp/
Guide

Fortnite Stagione 4 – Cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero

Epic Games per questa settimana otto di Fortnite Stagione 4 ci manda a triangolare una stella della battaglia partendo da punti sempre più curiosi. Stavolta l’azienda americana ci manda alla ricerca di oggetti uno più disparato dell’altro per trovare la nostra ricompensa.

Questa settimana Epic Games ha fatto uscire l’aggiornamento delle sfide del Pass Battaglia un giorno prima del previsto, di mercoledì.

Leggete questa veloce guida e date un’ occhiata alla nostra mappa per trovare in men che non si dica la soluzione di questo enigma di Fortnite Stagione 4 e del suo passa battaglia.

Fortnite Stagione 4 – dove si trova la stella della battaglia?

Ricordiamo a tutti quanti i giocatori che questa sfida può essere completata solamente se si è in possesso del Pass Battaglia di Fortnite, un oggetto acquistabile per 1000 v-bucks (9€ circa) dallo store interno al titolo.

Senza tale oggetto non apparirà la stella della battaglia nel punto segnato sulla mappa una volta arrivaticisi.

Il nostro obbiettivo per questa sfida si trova nella parte meridionale della mappa, più precisamente tra Corso Commercio, Rifugio Ritirato e Putrido Pantano, in una zona completamente priva di riferimenti veri e propri.

Vicino a questo punto c’è una stazione di servizio che nasconde uno gnomo per l’altra sfida che abbiamo seguito in modo approfondito questa settimana.

I punti di riferimento che Epic Games questa volta ha dato sono piuttosto semplici da trovare: il cratere a cui l’azienda si riferisce si trova tra il punto designato della mappa e il circuito di carrelli, l’orso si trova sulla strada che porta dalla prigione di putrido pantano a corso commercio mentre la spedizione di frigoriferi si trova sulla stessa strada ma molto più vicina a putrido pantano.

Così facendo non resta che salire sulla collinetta segnalata sulla mappa e cercare, nel bel mezzo del prato, un punto dove non cresce più erba. Avvicinandosi a tale punto si potrà trovare la tanto agognata ricompensa e passare alla sfida successiva di Fortnite Stagione 4.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!

This post was published on 21 Giugno 2018 19:50

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Sbloccare smartphone Android senza ricordare la password: il metodo degli esperti

Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…

I dati di Steam parlano chiaro: i giochi del 2024 sono stati giocati da pochi

Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…

The Witcher 4 in italiano? Arriva la risposta ufficiale di CD Projekt Red

Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…

DanDaDan 2 si farà? Tutto ciò che sappiamo sulla serie Netflix

Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…

Telepass restituisce soldi ai clienti: tempo fino al 31 gennaio per i rimborsi

Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…

Full HD, 24 pollici e 180 Hz: il miglior monitor da gaming a meno di 100 euro ha questo e anche di più

Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…