Come ogni settimana anche stavolta abbiamo la lista di sfide che compongono il carnet del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 4 ; i soliti contenuti esclusivi creati da Epic Games per permettere ai giocatori di livellare il proprio account e diventare i più belli sulla piazza grazie ai nuovi costumi e ai nuovi oggetti cosmetici.
Loggate sul vostro account Epic Games, imbracciate le armi e dirigetevi verso il bus battaglia: si parte alla conquista delle sfide di questa settimana!
Questa settimana Epic Games ha deciso di mandare i giocatori in giro per la mappa alla ricerca di strani gnomi; come se non bastasse questa volta Epic Games ha deciso di mandarci di nuovo a triangolare un punto nella mappa dandoci come riferimenti cose come Orsi, crateri e materiali per frigoriferi.
Vediamo insieme come venire a capo di questa matassa.
Sfida non particolarmente complicata: mirare alla testa rimane il metodo più semplice per infliggere la maggiore quantità di danni possibile e abbattere quanto prima un avversario. Se si è sulla lunga distanza è estremamente consigliato utilizzare un arma con mirino come i Fucili d’assalto dedicati o i fucili da cecchino.
Piccone, granate e armi esplosive non fanno danni alla testa, nemmeno mirando.
Borgo Bislacco è una location abbastanza grande che nasconde certamente più di sette forzieri nel giro di una partita; il problema è legato al fatto che non si è mai soli all’interno di Borgo Bislacco e anzi, è una location piuttosto abitata e piena di attrazioni.
Per trovare i forzieri è necessario entrare all’interno delle case e esplorare i solai o i sottoscala, alle volte è possibile trovarli anche all’interno delle singole stanze. Un forziere si trova molto spesso all’interno della cuccia del cane presente nel giardino di una delle case.
Nemmeno questa è una sfida particolarmente difficile; basterà lootare con attenzione due location di seguito per trovare sette forzieri. Se si hanno problemi il consiglio spassionato da seguire è quello di atterrare nei luoghi non segnati sulla mappa che contengono quasi sempre uno o due forzieri come i crateri meteoritici, la prigione a nord di Putrido Pantano, la parte nord-orientale della mappa o la pista dei carrelli sotto Rifugio Ritirato.
Muovetevi con attenzione, evitando di dare troppo nell’occhio per evitare di vedere la propria missione fallire a seguito della morte; giocando in duo o squadra sarà possibile farsi rianimare dai compagni per aumentare le possibilità di successo.
Questa sfida è talmente particolare da meritarsi una guida tutta sua; preparatevi che c’è parecchio da correre.
Anche questa sfida ha il giusto grado di difficoltà da meritarsi una guida tutta sua, preparate le cartine geografiche e un po’ di pazienza.
Questa sfida è più semplice del previsto: le armi silenziate sono estremamente potenti a medio-corta distanza a causa del danno elevato misto alla capacità di non farsi scoprire subito. Il modo migliore per completare questa sfida è durante le prime fasi di gioco: trovate rapidamente un’ arma silenziata e uccidete rapidamente chi vi si para davanti senza che lui riesca a scappare molto lontano.
Le armi silenziate con cui è possibile completare questa sfida sono le pistole silenziate e le mitragliatrici silenziate.
Parco Pacifico, nonostante il nome, è una location perfettamente adatta a un massacro di proporzioni interessanti. La sfida ci chiede di eliminare tre persone nel corso di più partite rimanendo all’interno della zona. Parco Pacifico è un ottima zona di atterraggio grazie alla grande quantità di risorse presenti e alla vastità della zona che permette ai giocatori di trovare sempre qualcosa con cui abbattere il prossimo.
Il consiglio da seguire è il seguente: atterrate sui tetti di una casa e picconate quanto più rapidamente possibile sino a trovare un arma; se l’arma è a corto raggio divertitevi a raidare le case circostanti in modo rapido e violento; se l’arma è a lunga distanza cercate di giocare in modo più conservative e abbattete i giocatori malcapitati che vi capitano a tiro.
Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!
This post was published on 21 Giugno 2018 19:51
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…