La guida è strutturata in modo da mostrare i consigli su come ottenere tutti gli obiettivi presenti in ogni missione. Gli obiettivi sono cumulativi e non è necessario ottenerli tutti insieme, il gioco permette quindi di rigiocare ogni singola missione dal menù START nella voce PARTITA. Una volta ottenuta una medaglia d’oro dovrete salvare la partita dal vostro rifugio in quanto il salvataggio rapido dal cellulare non salverà i vostri risultati. Queste missioni sono segnate sulla mappa con un punto interrogativo e andranno completate tutte al massimo per ottenere il 100% del gioco.
Tuffetto: Tuffatevi in piscina mentre seguite Beverly verso il luogo in cui fotografare Poppy.
Soldi Facili: Fate in modo che l’obiettivo della macchinetta rimanga quasi sempre verde durante l’inseguimento in macchina.
In abbondanza: Rimanete vicino a Poppy per tutto l’inseguimento, con un auto veloce non sarà un problema.
L’ebbra diva: Aspetta che il poliziotto metta le manette a Poppy prima di scattargli la foto.
Paparazzo Silenzioso: Rimanete dietro il muro di Chico’s che da sul vicolo con la principessa. Non fatevi vedere e scattate la foto solo quando la Principessina sta comprando erba.
Drag Reale: Seguite Paparazzo Silenzioso.
Azione Esplosiva: Uccidete Beverly e la sua troupe in un colpo solo. Per facilitarvi il compito, usate il lancigranate e sparate tra i piedi dei 3 personaggi non appena si avvicinano per parlare.
Gara pulita: Terminate la gara con meno di 5 collisioni.
MISSIONE – Un astro nascente a Vinewood
Taglia!: Uccidete Dreyfuss.
MISSIONE – Paladino dei diritti – Michael
Uccisioni a catena: Uccidete 7 alieni in 10 secondi. Molto semplice nella fase iniziale in cui arriveranno ondate aliene sempre dallo stesso punto.
MISSIONE – Paladino dei diritti – Trevor
Grande ballerino: Eliminate 4 pagliacci che ballano. Ogni tanto alcuni pagliacci improvviseranno un balletto invece di sparare, eliminateli in quel momento.
MISSIONE – Paladino dei diritti – Raccolta ( Solo Franklin )
Risultati imprevisti: Seguite Tempo.
MISSIONE – Paladino dei diritti – Tirata ( Solo Franklin )
Che gancio!: Fate in modo che l’auto non si sganci fino alla consegna. Evitate incidenti, polizia e vicoli stretti.
MISSIONE – Paladino dei diritti – Lo Smoke-In
Recatevi semplicemente nel luogo mostrato.
MISSIONE – Buoni vicini
Pop! Pop!: Fate esplodere tutte e 3 le gomme con una precisione del 75%. Aspettate le auto con le ruote grandi che vanno molto lente per aiutarvi nell’impresa.
Segnale disturbato: Sparate a tutte e 3 le parabole senza mancare un colpo. Se avete difficoltà a sparare a 3 enormi parabole, indifese e soprattutto immobili senza sbagliare vuol dire che o siete ubriachi oppure è il momento di passare al Tetris.
MISSIONE – Bersaglio Facile
Rubacuori: Uccidete 3 Wapiti in un colpo. Usate il richiamo più volte finche non si presenta un folto gruppo di Wapiti. Teneteli d’occhio e vedrete che avrete l’occasione di eliminarne 3 in un colpo.
Complimenti, avete sbloccato le missioni di Caccia.
MISSIONE – Esorcizzando demoni – Michael
Sfidante: Terminate la gara senza usare scorciatoie. Seguite Mary Ann fino allo stretto ponticello che conduce sulla spiaggia, questo è il vostro momento: cercate di superarla facendola andare addosso alle altre persone sul ponte. Una volta sul lungomare scattate più veloce che potete per vincere. E’ richiesto un livello di resistenza di almeno 80 per vincere senza problemi.
MISSIONE – Esorcizzando demoni – Trevor
Ciclista coscenzioso: Terminate la gara senza innervosire Mary Ann andandole addosso.
Vittoria rapida: Vinci la gara entro 1:50. Dopo qualche tentivo imparerete a memoria il percorso e riuscirete sicuramente a farcela.
MISSIONE – Esorcizzando demoni – Franklin
Campione: Vincete la gara senza usare scorciatoie. Potete ottenere questo obbiettivo facilmente avendo una alta statistica di resistenza in modo da soprassare Mary Ann già nel tratto percorso a nuoto. Ora non dovete fare altro che mantenervi in testa.
MISSIONE – Legami speciali
Incontrate Maude per la prima volta e la missione sarà completata. Sbloccherete però le missioni di Recupero Latitanti non necessarie per il 100% del gioco.
MISSIONE – Guardia Civile di confine
Mariachi my ride: Ruba la macchina dei Mariachi prima di colpirli con la pistola stordente.
Fermate la musica: Fermate i Mariachi entro 40 secondi. Usate la pistola e sparate alle gomme in modo da arrestare subito la loro marcia.
MISSIONE – Un benvenuto americano
Dominazione: Usate lo storditore su tutti gli immigrati.
A terra: Fermate i primi fuggitivi entro 30 secondi. Con una buona statistica di mira dovreste riuscire a colpire le gomme in poco tempo.
A terra due volte: Fermate i secondi fuggitivi entro 55 secondi. Con una buona statistica di mira dovreste riuscire a colpire le gomme in poco tempo.
MISSIONE – Il blues del vigilante
Chi la fa…: Usate lo storditore su Joe e Josef prima di eliminarli.
Nessuna immigrazione: Uccidete Joe e Josef prima che lascino la fattoria. Guida fino al punto indicato e una volta entrato nella fattoria troverai uno dei due avversari che minaccia con una pistola degli operai. Scendi velocemente dalla macchina, stordiscilo e poi uccidilo. Guida fino alle porte del fienile nei pressi dei 2 silos grigi e vedrai l’altro nemico scappare con un trattore. Spara alle gomme del trattore e quando l’avversario scende stordiscilo e poi uccidi anche lui.
Recatevi nel punto indicato dalla missione.
Entourage: Parlate con l’entourage prima di arrivare da Willy.
Ladruncolo: Camminate furtivamente nei pressi della piscina in modo da rubare i vestiti e andarvene senza essere visti.
Buca in uno: Appostatevi dietro un alberello nelle vicinanze di Mark e uccidetelo con un colpo in testa.
Quattro!: Eliminate Mark e le 3 guardie del corpo. Sbizzarritevi!
Incidente ed emergenza: Non colpite nessuno all’ospedale. Andate cauti e non colpite nessuno, tanto Al vi aspetta…si è schiantato!
Neanche un graffio: Riportate danni minimi all’auto di Nigel. Imparate per bene il percorso e cercate di stare attenti agli incroci.
Locomotivato: Usate il treno per uccidere Al. Seguite il video.
ALTERNATIVO: Questa missione può essere ultimata anche in modo alternativo. Se durante il tragitto verso la ferrovia vi accostate e fate uscire Al dal portabagagli lui vi ricompenserà con qualche migliaio di dollari scappando in mutande per l’autostrada.
Qualche tempo dopo aver completato il programma di valutazione sul sito Epsilon ( cercatelo tramite cellulare su Eyefinder ) comparirà l’icona del punto interrogativo nei pressi del Raton Canyon. Raggiungetelo e dopo la cut scene donate 500 dollari sempre dal sito Epsilon.
Dopo qualche tempo dalla prima donazione comparirà l’icona Epsilon sulla mappa di gioco, raggiungetela e dopo la cut-scene donate 5000 dollari al sito Epsilon per sbloccare la missione successiva.
Dopo qualche tempo dalla seconda donazione recatevi alla nuova icona Epsilon e portate a Marnie le auto richieste:
Potrete trovare le prime 2 auto parcheggiate davanti alle numerose villette di Vinewood Hills. La Enus può essere trovato in giro, in movimento ma noi abbiamo trovato diverse difficoltà quindi l’abbiamo comprata sul sito Southern San Andreas Super Autos dopo aver comprato un garage senza il quale le vetture non possono essere recapitate. L’auto e la moto mancante invece vengono generate nel mondo di gioco in grande quantità subito dopo che riceverete la missione.
Dopo aver consegnato i veicoli, recatevi al nuovo simbolo Epsilon e trovate gli oggetti.
Usa la forza: Trovate gli oggetti senza rilevatore. Completando una volta questa missione verrete a conoscenza di cosa cercare e dove cercarlo in modo da non dovere usare il rilevatore rigiocando questa missione.
Fate due donazioni da 5.000 dollari sul sito Epsilon.
Dopo trascorso qualche tempo dalla precedente missione e donazione recatevi alla nuova icona Epsilon e alla fine del filamto comprate le vesti Epsilon per “soli” 25.000 dollari dal sito.
Trascorso un giorno verrete avvertiti con un messaggio che sono disponibili nel vostro armadio. Indossatele per 10 giorni di gioco per sbloccare la missione successiva. Ogni giorno consecutivo passato con le vesti verrà segnato sul cellulare di Michael con un messaggio.
Trascorso il decimo giorno una telefonata vi avvertirà di una nuova missione Epsilon disponibile.
Touchdown!: Fai atterrare il Velum senza danneggiarlo. Aumentate la vostra statistica di volo.
Zondar il ponte: Vola sotto un qualsiasi ponte a lago Zancudo.
Dopo aver superato la missione precedente recatevi al nuovo segnalino Epsilon e vagate nel ddeserto per cinque miglia. Dopo 4 miglia verrete avvertiti che c’è bisogno di ancora un miglio per completare il peregrinaggio.
Finalmente siamo giunti alla fine del viaggio. Assicuratevi di avere almeno 50.000 dollari sul vostro conto e indossate le vesti Epsilon per recarvi all’ultimo segnalino della setta. Ora potrete agire in diversi modi come lasciare i soldi agli Epsilon, rubarli, sterminarli tutti, scappare ecc.
Per la medagli d’oro avrete bisogno di:
Intervento cult: Uccidi tutta la sicurezza Epsilon.
Mostrami i soldi: Ruba il denaro degli Epsilonisti e scappa.
Arrivate fino all’elicottero a cui consegnare i soldi ed eliminate il pilota e l’equipaggio per evitare fughe. Sterminate il resto degli espsilonisti di guardia e tutta la sicurezza. Infine rubate la macchina piena di soldi e scappate indisturbati.
Dopo aver completato tutte le missioni dedicate agli Epsilon Marnie vi avvierà alla raccolata dei trattati di Epsilonismo nascosti nel gioco. I trattati sono 10 in totale e raccoglierli tutti non serve per incrementare la percentuale verso il 100% ma sbloccherete il “Nono Paradigma” dell’Epsilonismo che vi chiarirà o complicherà la comprensione di questa strana setta. Per scoprire la posizione dei trattati basta recarsi sul sito Epsilon ed è proprio sul sito che trattato dopo trattato si comporrà il Nono Paradigma. Ora avete davvero appreso la verità e siete adepti al 100%. Kifflom!!!
Raggiungete l’icona “?” nel Sandy Shore per iniziare la missione. Ora per completarla dovrete trovare tutti i 50 pezzi dell’astronave. Seguite la Guida per trovare tutti i Pezzi dell’Astronave.
Tornate da Omega dopo aver raccolto tutti i pezzi dell’astronave.
Dopo aver comprato il Molo Sonar Collection, nei pressi di Paleto Bay. Passate a Michael per notare un punto interrogativo comparire sul molo.
Raccogliete tutte e 30 le parti del sottomarino per sbloccare questa missione. Non avete bisogno di alcuna guida dato che il sonar vi mostrerà l’esatta ubicazione di ogni pezzo.
ALTERNATIVO: Alla fine della missione potrete decidere se uccidere oppure lasciare andare Abigail.
Terminate tutte e 5 le violenze di Trevor per incrementare la percentuale verso il 100%.
Caduta libera: Cadi per 7 secondi prima di parire il paracadute. Avrete tutto il tempo.
Darsi le arie: Resta per un totale di 2 secondi in aria durante la gara in bici. Correndo giù dal pendio, avrete più occassioni di imboccare qualche piccola rampa naturale e rimanere in aria i 2 secondi richiesti.
Re della discesa: Vincete la gara contro Dom. Vi consiglio di avere la resistenza al massimo e di giocare più volte la missione in modo di conoscere perfettamente il percorso e le eventuali scorciatoie, infatti l’obiettivo dice di vincere la gara ma questo non vuol dire che non potete utilizzare strade alternative!
Meteora impazzita: Eseguite 8 testacoda con la moto.
Bombardiere: Sopravvivete ad un ammaraggio senza usare il paracadute. Cercate di cadere nell’acqua alta e la medaglia sarà vostra.
Spericolato: Cadi per 8 secondi prima di parire il paracadute. Avrete tutto il tempo.
Centro: Atterrate perfettamente sul retro del camion. Non è difficile, ci vuole pratica e una grande padronanza del paracadute.
Salto della fede: Saltate dopo Dom e rimanete in vita. Vi basterà usare il paracadute o usarequello vicino alle casse poco prima del salto.
Distruggete 15 cartelli di Lenny Avery. Per trovarli vi basterà visitare il link inviato da Josh dopo averci parlato, selezionare la mappa, un segnalino e la voce “Ottieni Indicazioni”.
Polverizzatore: Usa un arma corpo a corpo per malmenare Avery.
Fermato: Ferma l’auto di Avery in 40 secondi. Come al solito l’importante è mirare alle gomme.
Dalla padella…: Non allarmate la polizia. Cercate di essere il più furtivi possibile magari è meglio avere la furtività intorno all’80%.
Piromane: Versate la striscia di benzina in un colpo solo senza mai smettere.
Lurida spia: Uccidete Josh…
Inseguimento folle: …e scappate con l’auto della polizia parcheggiata fuori dal cancello.
Se siete giunti fino a qui vuol dire che avete finito tutte le missioni secondarie e siete pronti a platinare il gioco, congratulazioni dallo staff di Player.it!
This post was published on 17 Settembre 2013 16:24
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…