Bioshock+Infinite%3A+Guida+alle+infusioni
player
/guide/132525-bioshock-infinite-guida-alle-infusioni.html/amp/
Pubblicato in: Guide

Bioshock Infinite: Guida alle infusioni

In questa sezione della guida potrete scoprire dove trovare tutte le Infusioni che serviranno per aumentare lo Scudo, la vita o la barra del mana di Booker. Inoltre raccogliendoli tutti sbloccherete il trofeo/obbiettivo INFUSO DI GRANDEZZA.


DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TELESCOPI E KINETOSCOPI

DISPONIBILE LA GUIDA PER SBLOCCARE LA MODALITà 1999

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI VOXAFONI

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALL’EQUIPAGGIAMENTO

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

SEZIONE 4 – TETTI DI COMSTOCK CENTER

-MISSIONE OPZIONALE- Dovrete aprire lo scrigno nella residenza Lansdowne, poco prima della residenza Montgomery. Lo scrigno si trova in una camera ai piani inferiori, la chiave la troverete dopo insieme alla prossima Infusione.
-Entrati nella confraternita dei corvi, arrivate nel salone principale e sconfiggete gli incappucciati. Troverete l’infusione sul tavolo sopra al palco.

SEZIONE 5 – INGRESSO DI MONUMENT ISLAND

-Prendete lo Skyline con l’uncino e mentre passate sotto un arco, saltate sulla piattaforma a sinistra in modo da entrare in uno dei 2 piloni dell’arco. Entrate per trovare l’infusione in una stanzetta a destra.

SEZIONE 6 – MONUMENT TOWER

-A Monument Island, dietro la scrivania mostrata in foto.


SEZIONE 7 – BAIA DELLE CORAZZATE

-Dopo l’agguato alla biglietteria, proseguite ed andate nel retro della biglietteria stessa per accedervi e prendere l’infuso.

SEZIONE 8 – SOLDIER’S FIELD
-Fate scassinare ad Elizabeth la porta a sinistra, subito nell’area iniziale. Troverete l’infuso su una scrivania all’interno.

-MISSIONE OPZIONALE- Arrivate alla piazza con i nemici, entrate nell’edificio di sinistra e prendete il cifrario dalla bocca del cannone. Poi entrate nel saloon a destra della piazza ed entrate nel primo bagno per tradurre la scritta rossa sul muro. Ora entrate nel secondo bagno e tirate il cappello della foto. Scendete nel seminterrato segreto per trovare l’infusione.


SEZIONE 9 – SALA DEGLI EROI

-Arrivati nell’area in cui dovrete battervi con Slate, che da una balconata vi lancerà le trappole elettriche, entrate nella porta in basso a sinistra che in precedenza era chiusa. Troverete l’infuso sulla scrivania

-Dopo l’agguato di Slate, entrate nella stanza dalla quale sono usciti i nemici per trovare l’infuso in fondo sul tavolo.

SEZIONE 10 – RITORNO ALLA PIAZZA DELLA SALA DEGLI EROI

-Su un tavolo, dentro il dirigibile First Lady.

SEZIONE 11 – MOLO DI FINKTON
-Appena inizia il capitolo, entrate nell’edificio di sinistra e guardate tra le scrivanie della foto.


SEZIONE 12– FINKTON CENTRO

-Scassinate la porta mostrata in foto, nell’ufficio di collocamento all’inizio del capitolo.


SEZIONE 13– IL GOOD TIME

-Nella grande sala in cui verrete messi alla prova, in basso a destra, entrate nel bar all’angolo sotto le scale per trovare l’infuso sul bancone.
-MISSIONE OPZIONALE-Questo collezionabile si trova a FINKTON CENTRO ma dovrete prima scendere nei sotterranei del GOOD TIME e prendere il cifrario che si trova su una cassa nella seconda stanza con i nemici sotto il palco.

Ora tornate a Finkton Centro e andate nell’angolo a sinistra dell’entrata della PIAZZA DELLO ZELO.

Arriverete su un molo in legno in cui dovrete scassinare una porta. Entrati nel negozio dell’orologiaio, usate il cifrario per tradurre i simboli sul muro e scoprire come impostare le lancette nel grande orologio li a fianco. L’infuso è nella cassaforte.

SEZIONE 14– SHANTYTOWN
-Arrivati al trivio iniziale girate a sinistra e guardate su una bancarella in fondo.

SEZIONE 15– DEPOSITO STAZIONE DI POLIZIA
-Nella grande Hall con i nemici, salite le scale di sinistra ed entrate nella prima porta a sinistra. Scassinate il portone dell’armeria per entrare e trovare l’infusione.
-MISSIONE OPZIONALE-Nella grande Hall con i nemici, salite al piano superiore ed entrate negli uffici a sinistra per trovare un baule blu. La chiave è su una botte, nello scantinato del Graveyard Shift, il bar all’inizio della sezione SHANTYTOWN.

SEZIONE 17– LA FABBRICA
-Dopo aver assistito alla fine della Fitzroy, andate nella porta a sinistra prima di salire sul dirigibile.

SEZIONE 18– EMPORIA
-Entrati nel primo edificio, usate i grimaldelli sul cancello a sinistra. L’infusione si trova in fondo in una conchetta.
-MISSIONE OPZIONALE-Preso il Voxafono al piano inferiore della libreria, scoprirete che al The Salty Oyster ( il ristorante che dovreste aver già scassinato sempre in questa sezione ) c’è un pulsante segreto sotto la cassa. Premuto il pulsante, entrate nella stanza che si aprirà e raccogliete l’infuso dal tavolo insieme al Vigor “Rispedisci al mittente”.

SEZIONE 19– EMPORIA CENTRO
-Entrate nel distretto commerciale e, dopo lo scontro con l’incendiario, scassinate la prima serratura che trovate per entrare nella bottiglieria della foto.


-Al piano superiore nel laboratorio dei Lutece, sulla scrivania in camera da letto.

SEZIONE 20– LA BANCA
-MISSIONE OPZIONALE-Prima di poter prendere questo infuso, dovete entrare nel distretto commerciale dal punto in cui si entra anche in banca. E scendere nelle fondamenta della casa, subito di fronte all’entrata del distretto, per prendere il cifrario. Ora entrate in banca e proseguite fino a trovarvi di fronte l’immensa porta blindata.  Andate a sinistra e proseguite fino in fondo, fate tradurre la scritta mostrata in foto ed avrete accesso al caveau segreto.


SEZIONE 21– CASA DI COMSTOCK
-Dopo aver salvato Elizabeth dai dottori, scassinate la porta sul retro di fronte all’ascensore.



GUIDA IN AGGIORNAMENTO TORNATE A TROVARCI PRESTO!!!

This post was published on 26 Marzo 2013 10:58

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…