Tomb+Raider%3A+guida+ai+collezionabili+%26%238211%3B+le+tombe%21
player
/guide/130279-tomb-raider-guida-ai-collezionabili-le-tombe.html/amp/
Pubblicato in: Guide

Tomb Raider: guida ai collezionabili – le tombe!

Attraversando l’isola di Yamatai troverete vari oggetti collezionabili . Ognuno di essi si rivelerà importante per scoprire informazioni sull’isola e sui suoi abitanti. Sebbene potrete trovare i Collezionabili indicati sulla mappe, questa guida ci sarà d’aiuto per individuare le location precise e recuperarli tutti senza difficoltà.

DISPONIBILE ANCHE

-LA GUIDA AI TROFEI E AGLI OBIETTIVI
– LA GUIDA PER TROVARE TUTTE LE RELIQUIE
– LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I TESORI GPS
– LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I DOCUMENTI

Forza e coraggio vestite i panni della bella Lara e buona caccia!!!

VILLAGGIO MONTANO (NOTTE)

TOMBA DELL’INDEGNO
Raggiungere questa tomba richiede la piccozza da scalata. Quando l’avrete ottenuta, risalite le pareti della rupe sopra il luogo del disastro aereo e seguite le pitture bianche vicino al ponte di lengo e alla cascata. Procedete lungo il passaggio e passate oltre l’accampamento tomba dell’indegno. L’ingresso a questa tomba si trova lungo il passaggio dietro il velo d’acqua.

VILLAGGIO MONTANO (GIORNO)

TOMBA DELLE SALE DELLA SUCCESSIONE
Raggiungere questa tomba dall’accampamento vista sul villaggio richiede che scivoliate lungo entrambe le funi che portano a est. Ora salite le scale e usate la freccia a corda per attraversare la voragine a nord e superare la parete di roccia. Proseguite a nord e usate ancora la freccia a corda per attraversare l’altra voragine a nord. Seguite le scale ed entrate nell’apertura nella rupe circondata da pittura bianca. Proseguite a nord attraverso il passaggio per entrare nella tomba.

BARACCOPOLI

TOMBA POZZO DELLE LACRIME
Si puó raggiungere questa tomba dall’accampamento altura elicottero attraverso varie vie. Questa vi fará attraversare un maggior numero di nluoghi con collezzionabili da raccogliere. Scendete entrambe le rampe di scale a sud dell’accampamento altura elicottero. A sud c’é una rampa che porta a un edificio. Entrateci ed usate il fucile per far saltare la barricata a sud-est. Alle prossima barricata proseguite a sud-est e usate ancora il fucile. Vedrete una sedia con dei cuscini rossi al centro della stanza. Prendete l’ingresso a sud-est e dirigetevi verso il prossimo edificio a sud. L’edificio ha delle montagne bianche dipinti ai lati della porta. Prima di varcare l’ingresso, rimuovete la trappola guardando a destra e usando le frecce incendiarie per bruciare la cassa dei materiali. Sconfiggete i Solarii all’attacco e usate l’arco per distruggere il pavimento in mezzo alla stanza. Calatevi nel piccolo passaggio e seguitelo fino a cadere su delle scalette. Seguite sempre il passaggio fino a una stretta sezione della caverna in cui infilarsi. Oltrepassata la voragine, vi troverete nella tomba pozzo delle lacrime.

TOMBA CAMERA DEL GIUDIZIO
Dall’accampamento mulino, seguite l’ingress della caverna a est fino a scivolare sulla superficie di roccia bagnata e ad aggrapparvi alla sporgenza piú a destra che potete. Ora salite sulle sporgenze di roccia sopra di voi. Qui la caverna si divide. Dirigetevi a destra alla biforcazione e seguite questo passaggio buio fino a raggiungere un’asse di legno che incrocia una gola. Attraversatela e seguite il passaggio fino a una stretta spaccatura sul muro di roccia. Una volta passati oltre la fessura, entrate nella tomba camera del giudizio.

FORESTA IN QUOTA

TOMBA ARA DELLA GUARDIA TONANTE

Dirigetevi a nord dell’accampamento rifugio. A est del ponte piú a nord c’é una lanterna di pietra vicino all’ingresso di una caverna. Seguite questo passaggio tortuoso fino a un’apertura, e una volta dentro, troverete la tomba.

SPIAGGIA DEI RELITTI

TOMBA SEGRETA INONDATA
Percorrete la fune a nord-est dalla grande torre che é sull’angolo a sud-ovest della penisola. Andate a nord-est e saltate sulla prossima sporgenza piú in alto. Da qui potete vedere quello che sembra un bunker con una porta di metallo sul lato del crepaccio. Aprite la porta con la piccozza da scasso. Entrate nell’edificio e voltate a destra, poi fate qualche passo e girate a sinistra per entrare in queto ingresso. Andate sul retro di questa stanza e salite la scala, poi girate verso est e correte sul bordo del pavimento. Saltate a est della parete di roccia e usate la piccozza da scalata per salire al nuovo livello. Seguite il sentiero e strisciate attraverso il nuovo passaggio a nord-ovest finché non si allargherá. Scattate sul muro di legno a ovest e seguite il sentiero fino a puntare a sud-ovest. Raggiungete il livello superiore del bunker usando la rampa di legno e strisciate attraverso l’oscuro passaggio finché non si allargherá in un ampio corridoio. Proseguite sino alla fine per arrivare alla tomba segreta inondata.

TOMBA TEMPIO DELLE ANCELLE
Dall’accampamento superstiti, dirigetevi a nord-est fino ad avvicinarvi al palo che regge la teleferica. Da qui potete vedere un muro che sbarra l’ingresso a un bunker sotterraneo. Usate il risalitore e l’arco per tirare giú la barricata. Entrate nel bunker e scendete nel tunnel a est. Atttraversate la caverna fino a incrociare una pozza sotterranea e una cascata. Oltrepassate il ponte rotto a nord-est con una freccia a corda. Seguite il sentiero a nord, poi a ovest e poi di nuovo a nord, finché non sbucherete in una grande caverna. Entrando, vi troverete nell tomba tempio delle ancelle.

This post was published on 5 Marzo 2013 15:12

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…