DMC%3A+Devil+May+Cry+%26%238211%3B+Guida+alle+porte%21
player
/guide/125980-dmc-devil-may-cry-guida-alle-porte.html/amp/
Pubblicato in: Guide

DMC: Devil May Cry – Guida alle porte!

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE CHIAVI
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE ANIME SMARRITE

Le porte, degli stessi 4 tipi delle chiavi – oro, argento, bronzo e rame – racchiudono le missioni segrete che porteranno a Dante alcuni benefici. Dovendo aprire le porte con le chiavi collezionabili non sarà possibile aprirle tutte alla prima partita. Abbiamo, quindi, diviso la guida in Partita 1 che mostra le porte accessibili durante la prima giocata e PARTITA 2 che mostra nuovamente tutte le missioni con le porte alle quali prima non si poteva accedere.

PARTITA 1


MISSIONE 1

Porta di rame – Dopo essere entrati nella casa dell’orrore, superate il corridoio e vi troverete su di un pavimento a scacchi. Prima di arrivare allo specchio in fondo, guardate sulla destra per trovare la porta di rame.

MISSIONE 2

Porta di rame: Dopo il viaggio mentale vicino al letto, saltate nella voragine sul pavimento per trovare la porta.

MISSIONE 3
Porta d’argento
: Proprio di fronte all’anima smarrita, dall’altra parte della piazza. Potete raggiungerla facilmente dopo aver acquisito la Spinta.

MISSIONE 4
Porta di rame
: Arrivati nella zona con le 2 telecamere, eliminate i nemici e prendete la strada di destra. Dando le spalle alla statua della divinità guardate in alto a destra per notare una piattaforma su cui usare la catena blu. Salite e raggiungete la porta blu per Osiris mostrata in foto.

Porta d’argento: Nella zona con le 2 telecamere, fermatevi poco prima di distruggere la seconda e guardate a destra per vedere l’appiglio blu mostrato in foto. Raggiungete la piattaforma dell’appiglio per trovare la porta.

MISSIONE 5
Porta di rame: Arrivati nella prima zona coperta, salite sulle casse in mezzo al vostro cammino per raggiungere la porta.
Porta d’argento: Sfondate la porta rossa sulla sinistra con Arbiter nei corridoi con i tentacoli.


Missione 6
Porta di rame: Poco prima di arrivare dal boss, guardate sulla sinistra, oltre le colonne per trovare la porta su una piattaforma.

Missione 7

Porta d’oro: Dopo essere saltati dentro il secondo anello di spinta, avvicinate il container sulla sinistra con la catena rossa. Salite sul container per ritrovarvi nel punto mostrato in foto e raggiungere così la zona con la porta.

Porta di rame: Usciti dall’ascensore, sfondate il pavimento e guardate a sinistra.

Missione 8
Porta d’argento
: Arrivati alla statua della divinità, guardate poco più avanti sul muro di sinistra per trovare una porta rossa. Usate l’Arbiter e raggiungete la porta d’argento.

Missione 9
Porta d’oro
: Sul vostro cammino, a destra, dopo la stanza con le 4 piattaforme laterali piene do nemici.

Missione 10
Non vi sono collezionabili in questa missione.

Missione 11
Porta di rame
: Dopo il combattimento nella stanza con i monitor, scendete le scale e andate a sinistra. Proseguite fino in fondo, sfondando la parete a destra con Eryx, per raggiungere la porta.

Missione 12
Non vi sono collezionabili in questa missione.

Missione 13

Porta d’avorio: Una volta che sarà apparsa la statua di potenziamento, guardate alla sinistra dell’area e usate l’appiglio blu che da la spinta per raggiungere la porta
Porta d’argento: Dopo il combattimento con il demone samurai, guardate sotto la statua di potenziamento per trovare la porta.

Missione 14
Non vi sono collezionabili in questa missione.

Missione 16

Porta d’oro: Saliti sul balcone superiore dal 105esimo piano, arrivate al punto mostrato in foto. Prima di usare la catena blu, girate dove mostrato e saltate al centro delle 2 voragini luminose. Ora girate a sinistra e scendete le scale fino in fondo.
WP000372
Porta di rame: Prima di entrare nell’ascensore con scritto sopra 154, guardate sul fondo di quest’area, a sinistra, per trovare la porta.

Missione 17
Porta d’oro
: Superata la statua della divinità, usate i 2 appigli blu e una volta atterrati usate la catena rossa per tirare fuori dal muro una piattaforma. Usatela per raggiungere la porta.

Missione 18
Porta d’argento
: Prendete il secondo tunnel a sinistra, scendete verso destra e poi salite a sinistra per trovare la porta.

PARTITA 2

La missione 18 è l’ultima che contiene collezionabili. Se non l’avete già fatto, potete rigiocare le missione precedenti per raccogliere quelli che prima non potevano essere raccolti.

Missione 2

Porta di rame: Dopo aver ottenuto Osiris proseguite fino a sfondare la porta con l’Arbiter. Salite e in cima saltate verso destra per raggiungere la porta.

Missione 8
Porta di rame
: Dopo aver usato la catena rossa, salite a sinistra ed usate Eryx per sfondate il muro. Guardate a destra per notare un varco per Aquila che vi condurrà alla porta.

This post was published on 15 Gennaio 2013 12:30

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Arcane 3? No, però il trailer della nuova stagione di League Of Legends gli si avvicina

Il trailer della nuova stagione di League of Legends è un indizio per Arcane 3?…

Elon Musk bara su Path of Exile 2? I giocatori mettono in dubbio i record del magnate americano

Elon Musk ha pagato qualcuno per giocare a Path Of Exile 2 al posto suo?…

San Valentino 2025, se vuoi stupire la tua metà scegli una di queste mete: veri nidi romantici

Quale idea migliore che organizzare un weekend romantico per San Valentino? Al di là di…

Perché non dovresti mai tenere una lattina aperta nel frigorifero

Le lattine sono molto utili per la conservazione degli alimenti, ma non va mai tenuta…

Tra Half Life 3 e GTA VI: quali sono le promesse del 2025

Torna il Gamer's Digest con un approfondimento sui titoli che potrebbero arrivare nel 2025 tra…

Google Lens, l’hai sempre usato al 10% delle sue potenzialità: i trucchi per ottenere il massimo

Google Lens è uno strumento interessante e che permette modi nuovi di cercare online quello…