Avete scelto il gioco giusto per iniziare le vacanze: THE AMAZING SPIDERMAN contiene oltre 700 collezionabili che dovranno essere raccolti nelle sezioni all’interno degli edifici ( 166 collectibles ) e nella Manhattan vidoludica ricostruita ad-hoc per muoverci attraverso le location del titolo.
La nostra guida vi aiuterà a trovare tutto quello di avrete bisogno per millare o platinare questa nuova avventura dell’arrampicamuri. PER AIUTI PERSONALIZZATI, DOMANDE O SOLO PER PARLARE DEL GIOCO RISPONDIAMO SOLO SUL FORUM. PER SCRIVERE SUL FORUM CLICCA QUI
– LEGGI ANCHE I TRUCCHI PER SBLOCCARE I COSTUMI ALTERNATIVI
– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE FOTO DEI LOGHI OSOCORP!
– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE PAGINE DEI FUMETTI
– LEGGI ANCHE LA GUIDA AI PEZZI TECH
– LEGGI ANCHE LA GUIDA AI MANUALI DI SICUREZZA OSOCORP
– LEGGI ANCHE LA GUIDA AI GIORNALI
PROVE AUDIO: Nascoste nelle location interne di gioco, serviranno a ottenere informazioni sui personaggi e, naturalmente, a sbloccare il correlato trofeo/obbiettivo.
IMPORTANTE: Ricordate che se mancate un oggetto potrete rigiocare il livello scegliendolo sulla lavagna nell’appartamento di Spidey. Per visualizzare invece quanti oggetti sono nascosti in un livello vi basterà semplicemente aprire il menù durante la partita ( troverete l’elenco nella prima opzione partendo da sinistra! )
Buona caccia!!!
-PROVE AUDIO – 2
Prova audio 1-La prenderete senza nemmeno accorgervene, nelle fasi iniziali quando trasporterete Gwen.
Prova audio 2-Arrivate alla seconda griglia laser e una volta oltrepassata guarda sul computer a destra, vicino al container arancione, per trovare la registrazione.
-PROVE AUDIO – 2
Prova audio 1-Quando dovrete usare per la prima volta un oggetto contro i nemici tornate sul balconcino da cui avete lanciato il primo oggetto e guardate nella parte destra per trovare la prova audio.
Prova audio 2- Quando troverete alcuni pazienti che fanno festa sulla destra di un corridoio guardate sulla sedia a rotelle schiacciata dal mobile per trovare la prova.
-PROVE AUDIO – 2
Prova Audio 1: Entrate nella grata sotto alla quale avete trovato il manuale di sicurezza 2 per uscire in una grande area. Invece di buttarvi nella mischia contro i nemici, entrate nella grata di fronte a voi così da recuperare la prova audio nel condotto.
Prova audio 2-Nella grande area dopo aver scattato la prima foto, raggiungete il punto in cui è posizionato Spiderman nella nostra immagine per trovare la prova audio.
-PROVE AUDIO- 2
Prova audio 1-Dopo aver inseguito il Ratto per Manhattan, tornerete nelle fogne ad un altro bivio in cui usare la ragnatela per scoprire dove si è diretto il nemico. Entrate nell’unica entrata circolare che vedete e buttatevi di sotto. In fondo usate la ragnatela per bloccare la ventola e raggiungere così una scrivania con la prova.
Prova Audio 2-Proseguite dal punto in cui avete raccolto l’ottavo giornale di quest’area per arrivare in una grande stanza con una lunga cassa, fatta di legno e ferro a sinistra e il solito materiale tossico verde a destra. Guardate dietro la cassa per trovare la prova.
-PROVE AUDIO- 2
Prova audio 1-Nella stanza in cui avete raccolto il giornale 1, guardate sul bordino d’acciaio alla destra della porta in vetro per trovare la prova.
Prova audio 2-Nella stanza circolare in cui avete raccolto l’ultimo giornale, guardate in una capsula a terra per trovare la prova.
-PROVE AUDIO- 2
Prova audio 1-Nella stessa stanza del primo pezzo tech in basso, dentro a quella specie di saletta comando, guardate nell’angolo vicino alla porta.
Prova audio 2-Fracassate il macchinario mostrato in foto.
This post was published on 28 Giugno 2012 17:06
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…