The Amazing Spider Man – Guida alle prove Audio

Avete scelto il gioco giusto per iniziare le vacanze: THE AMAZING SPIDERMAN contiene oltre 700 collezionabili che dovranno essere raccolti nelle sezioni all’interno degli edifici ( 166 collectibles ) e nella Manhattan vidoludica ricostruita ad-hoc per muoverci attraverso le location del titolo.
La nostra guida vi aiuterà a trovare tutto quello di avrete bisogno per millare o platinare questa nuova avventura dell’arrampicamuri. PER AIUTI PERSONALIZZATI, DOMANDE O SOLO PER PARLARE DEL GIOCO RISPONDIAMO SOLO SUL FORUM. PER SCRIVERE SUL FORUM CLICCA QUI


– LEGGI ANCHE I TRUCCHI PER SBLOCCARE I COSTUMI ALTERNATIVI

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE FOTO DEI LOGHI OSOCORP!

LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE PAGINE DEI FUMETTI

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI PEZZI TECH

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI MANUALI DI SICUREZZA OSOCORP

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI GIORNALI

PROVE AUDIO: Nascoste nelle location interne di gioco, serviranno a ottenere informazioni sui personaggi e, naturalmente, a sbloccare il correlato trofeo/obbiettivo.

IMPORTANTE: Ricordate che se mancate un oggetto potrete rigiocare il livello scegliendolo sulla lavagna nell’appartamento di Spidey. Per visualizzare invece quanti oggetti sono nascosti in un livello vi basterà semplicemente aprire il menù durante la partita ( troverete l’elenco nella prima opzione partendo da sinistra! )

Buona caccia!!!

OSCORP Tower

-PROVE AUDIO – 2

Prova audio 1-La prenderete senza nemmeno accorgervene, nelle fasi iniziali quando trasporterete Gwen.

Prova audio 2-Arrivate alla seconda griglia laser e una volta oltrepassata guarda sul computer a destra, vicino al container arancione, per trovare la registrazione.

Manicomio di Beloit

-PROVE AUDIO – 2

Prova audio 1-Quando dovrete usare per la prima volta un oggetto contro i nemici tornate sul balconcino da cui avete lanciato il primo oggetto e guardate nella parte destra per  trovare la prova audio.
Prova audio 2- Quando troverete alcuni pazienti che fanno festa sulla destra di un corridoio guardate sulla sedia a rotelle schiacciata dal mobile per trovare la prova.

Archivi OSCORP

-PROVE AUDIO – 2

Prova Audio 1: Entrate nella grata sotto alla quale avete trovato il manuale di sicurezza 2 per uscire in una grande area. Invece di buttarvi nella mischia contro i nemici, entrate nella grata di fronte a voi così da recuperare la prova audio nel condotto.

Prova audio 2-Nella grande area dopo aver scattato la prima foto, raggiungete il punto in cui è posizionato Spiderman nella nostra immagine per trovare la prova audio.

Stazione di pompaggio ovest

-PROVE AUDIO- 2
Prova audio 1-Dopo aver inseguito il Ratto per Manhattan, tornerete nelle fogne ad un altro bivio in cui usare la ragnatela per scoprire dove si è diretto il nemico. Entrate nell’unica entrata circolare che vedete e buttatevi di sotto. In fondo usate la ragnatela per bloccare la ventola e raggiungere così una scrivania con la prova.

Prova Audio 2-
Proseguite dal punto in cui avete raccolto l’ottavo giornale di quest’area per arrivare in una grande stanza con una lunga cassa, fatta di legno e ferro a sinistra e il solito materiale tossico verde a destra. Guardate dietro la cassa per trovare la prova.

 

OSCORP Tower 2

-PROVE AUDIO- 2

Prova audio 1-Nella stanza in cui avete raccolto il giornale 1, guardate sul bordino d’acciaio alla destra della porta in vetro per trovare la prova.

Prova audio 2-Nella stanza circolare in cui avete raccolto l’ultimo giornale, guardate in una capsula a terra per trovare la prova.

OSCORP Biolabor

-PROVE AUDIO- 2

Prova audio 1-Nella stessa stanza del primo pezzo tech in basso, dentro a quella specie di saletta comando, guardate nell’angolo vicino alla porta.

Prova audio 2-Fracassate il macchinario mostrato in foto.