Oggi è Giovedì, e l’uscita di Avengers: Endgame non ha per nulla tardato l’arrivo del nono episodio di Luxastra, la sessione live-action completamente improvvisata di Pathfinder con i ragazzi di Inntale che va in onda ogni Giovedì alle 19 sul loro canale YouTube
La scorsa puntata è stata una delle più tranquille e divertenti di tutte quelle viste fin’ora, con un simpatico siparietto comico dei nostri avventurieri intenti a rifocillarsi nella locanda. Tra cameriere avvenenti, goblin intenti a guardare il vomito asciugarsi sulle pareti, Letho che vuole purgare il mondo anziché salvarlo e docce fredde, il gruppo riesce a riposarsi in attesa dell’importante compito che li aspetta: sorvegliare la Chiesa di Luxtos per tutta la durata della notte, e proteggerla da eventuali attacchi.
Ma tutto questo è stato solo un piacevole diversivo per i personaggi, i giocatori e gli spettatori. Da ora in poi ci si addentrerà nel vivo della prima stagione di Luxastra, e gli avventurieri dovranno affrontare pericoli oltre la loro immaginazione. Andiamo a scoprire quali!
Come detto nelle precedenti anticipazioni, l’Episodio Nove sarà il punto di svolta della serie: Galgith, Letho, Shiran, Rendar, Dalia e Hann dovranno tornare alla Chiesa di Luxtos ed affrontare i pericoli della notte. Proseguiranno le proprie indagini e scoperte assieme al sempre vigile Vice-Sceriffo, ma ciò non permetterà loro di rimanere illesi.
Avverranno infatti due episodi particolarmente importanti durante la guardia alla Chiesa: uno di essi cambierà radicalmente il punto di vista e la visione generale di un singolo personaggio giocante, mentre l’altro metterà a dura prova non solo l’intero gruppo di avventurieri, non solo gli stessi giocatori, ma perfino tutti gli NPC e la città di Fatumastra immaginate dal Dungeon Master Matt.
Con ciò ci saranno nuove rivelazioni, nuovi personaggi e perfino il palesamento della vera e propria quest principale della campagna, pronta ad esser affrontata dal gruppo. Cosa accadrà dipenderà interamente dalle scelte che attueranno i giocatori e dalla loro fortuna nel compierle. Come sempre tutto è improvvisato e dettato dalla Sorte, quindi state ben attenti a non farvi sfuggire nulla!
Il team di Inntale ci tiene a ringraziare tutti gli spettatori per i numerosissimi feedback ed accorgimenti che rilasciate alla fine di ogni puntata: purtroppo anche questo episodio avrà dei problemi audio al microfono di Matt, ma tutto quanto verrà aggiustato con l’inizio della prossima sessione (i prossimi 3 episodi). Nel frattempo nell’episodio 9 ci saranno ulteriori illustrazioni, effetti audio e visivi ed alcuni esperimenti che sarete voi a decretare se saranno riusciti e quindi se verranno riutilizzati in futuro.
Come sempre vi ricordiamo che l’appuntamento è alle 19:00 su YouTube sul loro canale ufficiale per la première, ma ci sarà anche la live pre-show sul canale Twitch ufficiale di Inntale che partirà alle 18:00 , mentre se volete fare il punto della situazione e discutere della nuova puntata, sempre su Twitch il cast di Inntale vi aspetterà per un’altra live dalle 19:55 fino alle 21:00. Buona visione!
This post was published on 25 Aprile 2019 2:48
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…