Continua, imperterrito, il percorso di Inntale, l’actual play (quindi senza copione) di Pathfinder che va in onda su YouTube ogni giovedì alle 19:00.
Questa sera andrà in onda la terza puntata, che potrete seguire a questo indirizzo dalle ore 19, mentre come di consueto tutti i ragazzi di Inntale saranno online su Twitch (che, invece, trovate qui) per un live pre-show con il cast al completo.
Grazie ai nostri amici, oggi siamo in grado di darvi qualche anticipazione succosa sul terzo episodio!
Intanto, sappiate che voleranno tanti dadi. Nella puntata, infatti, vedremo un combattimento serratissimo e dinamico, con tanto di regia modificata per l’occasione. Una camera aggiuntiva mostrerà il campo di battaglia per intero, così da rendervi partecipi della mischia in cui gli eroi di Luxastra si ritroveranno. Inoltre, durante la sessione appariranno su schermo un sacco di informazioni utili a leggere meglio l’azione di gioco, così che anche i neofiti di Pathfinder possano godersi la battaglia, nonché capire cosa diavolo possa significare una frase tipo: “Impugno la spada a due mani, carico in linea retta ed uso Attacco Poderoso”.
Prestate attenzione anche a come il campo di battaglia è stato costruito. Per tutti i giocatori di ruolo, o per chi vuole iniziare ma è spaventato dalla necessità di dover comprare un sacco di miniature e materiali, il terzo episodio di Luxastra servirà a darvi un sacco di dritte su come mettere in piedi una bella battaglia senza spendere un patrimonio. Ma aspettatevi novità per il futuro in questo senso, qualcosa di molto simile all’episodio in cui i ragazzi di Inntale hanno giocato a Le Case della Follia, dove hanno utilizzato effetti di fumo e luci particolari.
Infine, nell’episodio si farà luce anche sugli elfi delle macerie (per informazioni sulla lore di Luxastra, consultate il video qui sopra), le creature corrotte dalla sostanza stupefacente create e commercializzata dagli orchi, ovvero gli antagonisti della trama.
Non perdetevi la puntata quindi, e non perdetevi neanche il Firenze Fantasy, già che ci siamo! Nella giornata di domenica 17 marzo, i ragazzi di Inntale saranno presenti per proiettare in anteprima il quarto episodio di Luxastra, alle 10:30 nella sala sotterranea “Le Grotte”.
This post was published on 14 Marzo 2019 14:55
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…