The+Witcher+RPG%3A+il+manuale+inglese+sar%C3%A0+disponibile+da+domani
player
/giochi-di-ruolo/349011-the-witcher-rpg-manuale.html/amp/
Giochi di ruolo

The Witcher RPG: il manuale inglese sarà disponibile da domani

Poche ore fa è arrivata una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan di Geralt di Rivia. In data odierna, R. Talsorian Games ha pubblicato un post sul suo blog, affermando di avere una gran bella sorpresa per tutti coloro che avranno la fortuna di partecipare al Gen Con: il manuale introduttivo del gioco di ruolo cartaceo di The Witcher! In occasione della convention americana sarà infatti messo in commercio il volume cartaceo in lingua inglese. Chiunque desiderasse una copia digitale non avrà niente da temere, sempre a partire da domani sarà possibile anche acquistare il pdf del manuale in questione, sempre in inglese.

The Witcher RPG: in arrivo il manuale inglese del gioco di ruolo

Come potete vedere dal video di unboxing presente in allegato, il volume realizzato da R. Talsorian Games in collaborazione con CD Projekt Red è senza dubbio un prodotto di pregevolissima fattura. Se in copertina campeggio lo Strigo più famoso di sempre, colui che ha dato vita ad una delle saghe letterarie e videoludiche amate da tantissime persone, sfogliando il manuale è possibile trovare tutti gli elementi che hanno contraddistinto l’universo narrativo creato da Andrzej Sapkowski. È possibile infatti trovare dei cenni alle varie città, razze, fazioni ed alleanze presenti in un mondo di gioco che, siamo sicuri, riuscirà a catturare al meglio lo spirito sia dell’opera letteraria che di quella videoludica.

Nonostante questo sia un importantissimo passo in avanti per lo sviluppo del gioco di ruolo cartaceo di The Witcher, ricordiamo ai nostri lettori che sia il volume che il suo pdf saranno immessi sul mercato in versione inglese. Chiunque fosse in attesa della versione italiana del manuale dell’RPG cartaceo di The Witcher non ha niente da temere: gli basterà soltanto attendere il prossimo Lucca Comics & Games 2018 ed acquistarlo in fiera, dove sarà ufficialmente lanciato. Tuttavia, dopo diversi mesi di spasmodica attesa, possiamo finalmente esultare: l’RPG di The Witcher sarà a breve tra le nostre mani!

Restate sintonizzati per eventuali nuove news in merito.

This post was published on 2 Agosto 2018 15:17

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

iPhone 16: lo sconto pre-Black Friday fa impazzire tutti, mai visto a questo prezzo

L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…

Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…

Arborea | Recensione: spiritelli della natura colorati per un gestionale rilassante ma competitivo

Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…

In pochi se ne sono accorti, quello che puoi fare ora su TikTok è incredibile

Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…

Errore Netflix NW-2-5: capita spesso a molte persone, cosa significa

Errore Netflix NW-2-5, sempre più persone lo stanno segnalando in giro per il web ed…