Il pluripremiato gioco da tavola di FryxGames, Terraforming Mars, da noi distribuito dalla Ghenos Games, farà presto il suo debutto digitale sulle piattaforme Steam, Android e iOS secondo quanto annunciato da Asmodee Digital.
[amazon_link asins=’B06XVJ5YRR,B0772ZCTG9,B074S34NF7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4aead396-262c-11e8-be70-f70062a8fe96′]
Per il momento sappiamo solo che nel secondo quarto del 2018 uscirà come Early Access su Steam per Windows 7, 8 e 10, invece per quanto riguarda la versione MAC non è ancora stata atta menzione.
Inoltre Terraforming Mars Digital Edition supporterà diverse modalità di gioco tra cui:
- Giocatore Singolo, proprio come il gioco da tavola originale
- Contro l’IA
- Multiplayer locale, con la formula passa e gioca, cioè ad ogni turno giocherà un giocatore differente, un po’ come Worms per intenderci.
- Multiplayer Online
Gioca come una società sponsorizzata dal governo mondiale con la missione di terraformare Marte. L’aumento della temperatura e dei livelli di ossigeno, la creazione di oceani e foreste e la costruzione di infrastrutture contribuiranno tutti alla vostra missione. Competi con le società rivali per contribuire maggiormente a rendere Marte abitabile e trionfale. Perché, mentre il Pianeta Rosso può essere il candidato ideale, non ha tutto ciò che è necessario per sostenere la vita. La gara di terraforming è iniziata!
Ulteriori contenuti dovrebbero essere rilasciati dopo il lancio del gioco, che è stato sviluppato da LuckyHammers e pubblicato da Asmodee Digital, che si occupa della digitalizzazione dei giochi di società più di successo della famosa casa francese ormai da tempo.