Si sta avvicinando sempre di più l’undicesima edizione del Play di Modena, e noi di Player.it vogliamo presentarvi una carrellata di novità che troverete in fiera per stimolare i vostri primordiali istinti di compratori seriali rendervi consapevoli di ciò che vi aspetta!
Oggi ci occuperemo dei giochi che potrete provare e acquistare presso lo stand di uplay.it!
Chronicles of Crime + Espansione Noir
Il gioco investigativo che sta rivoluzionando il genere forte anche della sua componente di realtà virtuale sarà a disposizione in un’ampia area dello stand, insieme alla nuova espansione Chronicles of Crime: Noir, che permetterà di immergersi nelle atmosfere della Los Angeles degli anni 50 con nuovi luoghi, personaggi e scenari scritti da Stephane Anquetil.
Qui trovate la nostra recensione del gioco base!
Fino a quattro giocatori indosseranno il ruolo di mandriani nel vecchio west in una sfida per portare la propria carovana e il proprio bestiame a destinazione e vendere il tutto al prezzo più alto possibile, senza risparmiarsi colpi bassi lungo la strada.
Inoltre in occasione del Play una esclusiva micro espansione verrà data in omaggio a chi comprerà il gioco.
Uplay.it continua la tradizione di giochi per famiglie con Go Nuts for Donuts, erede dell’acclamato Sushi Go, dove i giocatori faranno a gara per accaparrarsi prima degli altri i dolcetti più golosi.
Nella scatola saranno incluse le carte promo per Sushi Go e il Deserto Proibito, e in fiera sarà possibile acquistare anche l’espansione Go Nuts for Donuts: diet Free Deck per introdurre 25 carte e dieci dolcetti extra nelle vostre partite!
Anche quest’anno il mondo di Smash Up continua a crescere, questa volta con Smash Up espansioni 7-8, “È Colpa Vostra!” e “Big in Japan”, e 9-10 “Cessare di esistere” e “A che pensavamo?” per continuare a inserire nuovi elementi di follia e copyright infranti idee originali nei vostri mazzi!
Caratterizzato da una forte componente strategica e materiali di gioco di alto livello e variegati, Creepy Falls vi farà vivere l’esperienza di interpretare degli spietati vampiri in lotta per la supremazia.
Scatenate le vostre armate di mostri e sconfiggete i vostri nemici, ma state attenti a non pestare i piedi al leggendario cacciatore Van Helsing nel processo!
La classica invasione aliena è al centro del tema di Among Us. Sarete chiamati a sfidare gli invasori in un gioco collaborativo per ritrovare gli scienziati dispersi, ma attenzione, perchè ogni vostra mossa potrebbe farvi catturare e mettervi contro il gruppo.
Riuscirete a resistere all’attacco alieno e a non diventare uno di loro?
Tramite il programma ustart, sarà possibile prenotare direttamente da uno spazio dedicato dello stand la seconda edizione di Robinson Crusoe.
Chi effettuerà la prenotazione avrà diritto a 21 carte promo extra e a uno sconto del 15% sullo store di uplay.it.
Durante il Play di Modena avrà inizio anche la campagna Kickstarter di Cleopatra e la società degli architetti – Edizione Deluxe, la ristampa del gioco di Mojito Studios nato dalle menti di Bruno Cathala e Ludovic Maublanc, e finemente illustrato da Miguel Coimbra.
La localizzazione italiana verrà curata da uplay.it, che presenterà in anteprima un modello della nuova edizione.
Ci troviamo dunque di fronte a un’offerta variegata, adatta a giocatori di ogni età e gusto.
Sicuramente camminando tra i tavoli della fiera non mancherà la scelta di titoli da provare!
Quali sono quelli che vi attraggono di più?
This post was published on 15 Marzo 2019 0:06
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…