Dopo un 2018 segnato da numeri da capogiro Cranio Creations è pronta a presentare la sua lineup davvero carica di novità per l’anno 2019. Dopo la fiera di Norimberga alcune di queste saranno disponibili già al Cartoomics (attualmente in corso) e al prossimo Play di Modena.
Atterrati su un pianeta sconosciuto si scoprono tracce di un’antica civiltà scomparsa ed un grosso bacino di risorse. In Magnastorm i giocatori competono per il controllo del pianeta raccogliendo le materie prime e portando a termi i propri obbiettivi.
Il mondo è ormai privo di risorse e l’unica soluzione che si prospetta per salvare la Terra è colonizzare nuovi pianeti. In questo titolo i giocatori partiranno alla volta di pianeti sconosciuti, svilupperanno nuove tecnologie e renderanno abitabili nuove terre.
Da 3 a 7 giocatori si sfidano per decidere chi sarà il miglior alchimista in una gara a base di bluff, doppi giochi, inganni e scommesse. L’obiettivo è scartare i segnalini ingredienti in modo che corrisponda al numero segnato sul dado.
In questo collaborativo affiancato da un’app i giocatori vestono i panni di membri di un’equipaggio del sottomarino U-BOOT durante la seconda guerra mondiale. Ogni giocatore avrà un ruolo e dei compiti specifici per portare a termine la missione.
Dopo Cottage Garden e Indian Summer, Uwe Rosenberg chiude la sua trilogia di Puzzle Game. L’inverno lascia ormai spazio alla primavera, posiziona le tessere prato lungo il crinale della montagna ed ottieni punti creando righe e colonne.
In questo piazzamento lavoratori i giocatori si sfidano per il controllo dell’energia idrica creando dighe e condotti sul proprio territorio. The Leeghwater Project introduce una nuova fazione, 2 nuovi ufficiali e 3 nuove tessere tecnologia.
Altra Escape Room da Cranio Creations, questa volta i giocatori saranno intrappolati in un labirinto controllato da un mago. Grazie ad un’app e la scatola che diventa parte integrante del gioco, accetterete questa claustrofoica sfida?
Un gioco di corse fuso al gioco del 15. Per vincere si dovranno ritrovare sulla propria plancia i simboli indicati dai dadi, l’ostacolo principale sarà che alcune celle saranno coperte e più si avanzerà più aumenterà la difficoltà.
Ritorna il grande classico dei giochi di strategia dove i giocatori dovranno edificare il proprio castello, questa volta con un nuovo sistema di raccolta monete legato all’influenza di ciascun giocatore sul territorio.
Un totale restyling per questo altro classico aggiornato con nuovi componenti e miniature. In questo piazzamento lavoratori i giocatori edificherann odei templi lungo le strade dell’India per entrare nelle grazie del Maharaja.
This post was published on 10 Marzo 2019 13:03
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…