Shadows+of+Kilforth+%7C+Contro+l%26%238217%3Boscurit%C3%A0
player
/giochi-da-tavolo/371770-shadows-of-kilforth.html/amp/
News

Shadows of Kilforth | Contro l’oscurità

Approda su Kickstarter un progetto che non mi ha dato nemmeno il tempo di svegliarmi e annunciarvi il suo inizio che ha raggiunto il goal prefissato: Shadows of Kilforth. E mentre sto scrivendo questo articolo circa cento persone hanno fatto il loro acquisto. La Hall Or Nothing Productions sembra aver fatto centro con questo nuovo gioco.

Che cos’è Shadows of Kilforth?

Shadows of Kilforth è un gioco fantasy che intrattiene da 1 a 4 giocatori. È un gioco di ruolo travestito da gioco da tavolo, in cui potremo scegliere la razza e la classe del nostro eroe e partire all’avventura. Uccideremo nemici, esploreremo il mondo e, come ci si aspetta da un buon gioco di ruolo, troveremo loot ad ogni angolo, in un mondo oscuro dalle sfumature gotiche. La grafica mozzafiato contribuisce a farci immergere in questo mondo selvaggio che è Kilforth.

Come si gioca?

In qualità di eroi potremo decidere se collaborare con gli altri o essere i loro avversari nella sfida contro i pericoli della natura selvaggia di Kilforth. Attraverso rovine antiche, pianure, alla ricerca della soluzione a misteriose quest e contro temibili mostri.

Sei un avventuriero solitario? Niente ti impedisce di non avere compagni e vagare per Kilforth alla ricerca di nuove emozioni.

Il compito degli avventurieri è quello di sconfiggere l’entità malvagia chiamata “the Ancient“. Viaggiando durante il giorno, useranno la notte per sconfiggere l’entità che minaccia di avvolgere Kilforth nell’oscurità.

Colonna Sonora

Tutti i backer su Kickstarter riceveranno un link per il download della colonna sonora completa ispirata dal gioco. La musica è stata composta dalla pianista Francesca L. Hall.

In che lingua è disponibile?

Il gioco è disponibile solo in inglese. Un peccato per chi non è pratico con la lingua, ma dopo un primo lavoro un po’ più impegnativo di traduzione, il gioco sarà godibile senza problemi.

Potete sopportare il progetto cliccando quiIl goal principale è stato raggiunto, ma c’è ancora molto materiale da sbloccare!

This post was published on 1 Marzo 2019 12:24

Tatiana Maniero

Creatura mitologica che da anni infesta i server di Dungeon&Dragons Online; la troverete facilmente a sfogare la sua grafomania su innocenti quaderni, macchiati per sempre dei suoi deliri. Nutre una profonda ossessione nei confronti di tutto ciò che riguarda Resident Evil sin dalla tenera età: quando tutte le amichette erano infatuate dei Blue, il suo fidanzato ideale era -e lo è tutt’ora- Leon S. Kennedy.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…