Jurassic+Park%3A+The+Chaos+Gene%2C+in+arrivo+un+gioco+da+tavolo+ispirato+al+film
player
/giochi-da-tavolo/336257-jurassci-park-the-chaos-gene-in-arrivo-un-gioco-da-tavolo-ispirato-al-film.html/amp/
Giochi da Tavolo

Jurassic Park: The Chaos Gene, in arrivo un gioco da tavolo ispirato al film

Per festeggiare i 25 anni di Jurassic Park, Mondo Games ha dichiarato di essere a lavoro su un nuovo gioco da tavolo dedicato al capolavoro di Steven Spielberg.

Jurassic Park: The Chaos Gene è un gioco d’avventura per 2-4 giocatori pieno di strategia, obiettivi e prospettive sempre diversi. L’esplorazione del parco è il nucleo centrale del gioco ma gli obiettivi che differenziano le diverse fazioni  creeranno un gameplay variegato. Attraverso un sistema di scenari, il gioco diventa un vero mix caotico di umani e bestie preistoriche.

Le fazioni

Ecco le bellissime miniature tra cui potremo scegliere.

I visitatori

Visitatori

 

Nei panni dei famosi protagonisti del film avremo l’abilità di trovare risorse utili per portare a termine i propri obiettivi o attivare potenti abilità di fazione. Ogni personaggio ha un’abilità unica da usare durante l’esplorazione del parco.

I ranger InGen

Ranger InGen

 

Le loro conoscenze del parco possono essere sia di grande aiuto o una grande minaccia sia per gli umani che per i dinosauri. Un bravo giocatore InGen deve saper gestire attentamente le proprie risorse e abilità per aiutare a dare forma ai movimenti degli altri giocatori.

Raptor

Raptor

 

Questi temibili predatori costituiscono una fazione flessibile e piena di risorse. Le loro abilità stealth gli permettono movimenti veloci e silenziosi. La capacità di comunicazione permette loro di organizzare attacchi triangolati e di scoprire debolezze nelle difese del parco.

T-Rex

T-Rex

 

L’inarrestabile T-Rex riesce a muoversi al doppio della velocità degli altri giocatori e può limitarne i movimenti con il suo ruggito mentre completa i suoi obiettivi.

Descrizione del gioco

Si tratta di un miniature game competitivo asimmetrico (tipo Descent) per 2-4 giocatori dai 14 anni in su. Scegli la tua fazione, trova gli oggetti che ti servono, attacca o evita gli altri dinosauri, ottieni esperienza e personalizza la tua fazione. Con molti scenari disponibili e un’ambiente modulabile, ogni fazione ha obiettivi unici da completare per vincere il gioco.

Jurassic Park: The Chaos Gene sarà presentato al San Diego Comic-Con per essere rilasciato poi in tutto il mondo a partire da questo autunno.

 

 

This post was published on 13 Luglio 2018 21:12

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

Cosa c’è di più oscuro di Batman a Gotham City? Batman che diventa un lupo mannaro

E se Batman diventasse un lupo mannaro? Questa è la premessa da cui parte l'opera…

Puoi far parte anche tu di Squid Game grazie a Netflix (e ti assegnano anche un numero)

Squid Game da ora in poi non puoi solo guardarlo, ma puoi direttamente partecipare al…

OnePlus Watch 3 sempre più vicino: conviene comprarlo o no?

Sta per arrivare il OnePlus Watch 3, uno smartwatch che potrebbe fare concorrenza all'Apple Watch…

Smartphone caduto nell’acqua: cosa fare subito per provare a salvarlo

Se il tuo smartphone accidentalmente è caduto in acqua, allora devi fare in maniera istantanea…

Logitech G PRO X Superlight 2 Dex | Recensione di un mouse super leggero

Il Logitech G PRO X Superlight 2 Dex è un mouse che fa della leggerezza…

Smartphone, saranno questi i 4 trend del 2025: addio al passato

Quali saranno i trend che vedremo concretizzarsi nei prossimi 12 mesi per il tech e…